Wednesday, January 16, 2013

Dieci consigli per i pendolari sovradisteso

Conosci un pendolare che non è ampliato a causa del pendolarismo che lui o lei deve prendere per raggiungere l'ufficio? Bene, allora, tu conosci qualcuno che sta usando i suggerimenti indicati di seguito. Tuttavia ci sono arrivati, qualsiasi pendolare che è a suo agio con loro permuta e non ampliato a causa del tempo e le spese dei pendolari, ha trovato i segreti per fare il lavoro di permuta per loro.


Secondo le statistiche federali, i lavoratori stanno facendo spostamenti più lunghi rispetto in passato. Più persone viaggiano distanze maggiori a lavorare. Sulla strada ci sono più automobili e mezzi di trasporto pubblico è molto affollato. La maggior parte delle persone sono rassegnate per il disagio e lo stress dei lunghi spostamenti. Gli altri sono disposti ad affrontare la permuta più aggressivamente. E che è la prima chiave di risparmio di tempo, denaro ed energia che toglie un pendolarismo.


Di seguito sono elencate dieci consigli che possono risparmiare tempo, denaro ed energia. Anche utilizzando uno o due dei suggerimenti farà un cambiamento in quello che si paga a vivere a distanza dal vostro lavoro.


1. Fare un piano. Pensare a che cosa nel pendolarismo sta prendendo tempo, denaro ed energie e fare qualcosa al riguardo.


Pendolarismo è costoso e potrebbe anche essere una spesa importante nel vostro budget. Questa spesa potrebbe portare a energia - stress indeboliscono come vi preoccupate per l'uscita del tanto denaro. Adottare misure per regolare questa uscita limiterà vostre preoccupazioni di energia e denaro.


Come questo può essere fatto? Si potrebbe condividere il tragitto con qualcuno. Ci sono siti web che vi aiuterà con questo, basta Google in "share a ride". Oppure si potrebbero prendere mezzi pubblici almeno una parte del tempo.


2. Valutare i vostri bisogni regolarmente. Si potrebbe avere ottenuto in un solco che non funziona più per te. La valutazione massima è intorno il processo stesso. Esso ancora soddisfare le esigenze ed i desideri? Dovrebbe pensare di passare ad un altro tipo di posizione o azienda?


La valutazione di altre centri intorno la posizione casa. Esso serve ancora per essere vivente dove si fa e pendolarismo? Spesso, dopo un periodo di tempo, le persone trovano che spostando così lontano dal loro lavoro non è più quello che vogliono. È qualcosa da valutare di volta in volta.


3. Essere preparati. Essere pronto a uscire dalla porta senza cercare chiavi auto, biglietti aerei, denaro. Alcuni, come preparare la sera prima, altri durante il fine settimana. Questo è un suggerimento particolarmente utile se avete dei bambini a scendere a asilo nido. Ricevendo i più vecchi l'abitudine di preparare per se stessi, ridurrà il vostro tempo ed energia di uscita ancora di più.


4. Pendolari ha bisogno cambia stagionalmente. Solo la consapevolezza e l'accettazione di questo può avere un impatto positivo sull'energia esaurita sul pendolarismo. Alcuni pendolari che normalmente volano ad altre città o stati per lavoro, utilizzare la propria auto o in treno durante i mesi invernali poi passare ai piani una volta terminato il pericolo del ghiaccio e della neve.


5. Rigenerazione, giornalmente, settimanalmente e annualmente, è importante nella vita dei pendolari. Lunga distanza pendolarismo prende il pedaggio sul corpo e l'anima, proprio come fa il portafoglio, l'auto e il tempo dei pendolari. Prendere un'ora alla fine della giornata per allungare, esercizio di luce e disinnescare utilizzando tecniche calmanti, meditazione e relax sono due, vi aiuterà a rigenerare l'energia e lo spirito. Questo è un buon modo per essere sicuri che lo stress rimane entro i confini gestibili.


6. Fare scelte sane su cosa fare durante il giorno. Imballaggio pranzi qualche volta ti mette in controllo di ciò che si mangia e, soprattutto, porzione di dimensioni. Fare la scelta di camminare su per le scale o raggiungere a piedi la fermata dell'autobus distante. Il payoff per queste scelte piccole mostrerà in meno stress, più energia e ancor più soldi.


7. Usare gli strumenti per rendere più efficiente. La programmazione è uno che potrebbe essere utilizzato in modo più efficace. Provare tutte le vostre attività, professionali e personali, su un programma di pianificazione. Anche provare a stimare quanto tempo una determinata attività porterà e bloccare quel tempo fuori.


8. Famiglia e tempo sociale è necessario per una vita felice. Non è facoltativo. Se necessario, matita e nel vostro programma – e aderire al vostro programma.


9. Società devono capire che il dipendente che ha il pendolarismo sotto controllo è un lavoratore migliore, più produttivo rispetto a quello che arriva nella tormentata dallo stress del pendolarismo. Tali società farà disposizioni per i propri dipendenti pendolarismo perché essi valore il loro lavoro. Pensare parlando il vostro dipendente su questo. Se sei il datore di lavoro, pensa quanto è efficace questo potrebbe essere in aumento della produttività.


10. Il pendolarismo è una scelta che è stata fatta, a volte molto tempo fa. Che scelta dovrà essere riesaminata periodicamente e devono essere prese misure dovrà, per la salute i pendolari e tutti coloro che sono vicino a lui o lei, famiglia, amici, datore di lavoro.


Utilizzare questi suggerimenti e vedere cosa succede agli effetti negativi della permuta. Mia sfida a voi è quello di fare i pendolari in un'attività che migliora il vostro lavoro e vita personale.

No comments:

Post a Comment