Friday, January 11, 2013

Piombo avvelenamento In ambiente e l'esposizione dei bambini

L'inquinamento è definito come il rilascio di contaminanti ambientali nocivi generallyy. L'inquinamento può assumere due forme principali: l'inquinamento locale e globale dell'inquinamento. In passato, solo l'inquinamento locale è stato pensato per essere un problema. Per esempio, a carbone produce fumo e in concentrazioni sufficienti può essere un pericolo per la salute. Uno slogan, ha insegnato nelle scuole è stato "la soluzione all'inquinamento è la diluizione". Negli ultimi decenni, è aumentato consapevolezza che alcune forme di inquinamento costituiscono un problema globale.


Tradizionalmente, le fonti di inquinamento grave includono impianti chimici, raffinerie di petrolio, discariche di rifiuti nucleari, discariche regolari (molte sostanze tossiche illegalmente sono lì dumping), inceneritori, fabbriche di PVC, fabbriche di auto, fabbriche di materiali plastici e aziendale allevamenti animali creando enormi quantità di rifiuti di origine animale.


Piombo è ancora la singola tossina chimica più importante per i bambini ed è probabilmente l'esempio più noto di una neurotossina a cui i bambini sono particolarmente vulnerabili. Loro vulnerabilità speciale per condurre è legato alla loro esposizione (attività hand–mouth, ingestione di vernice chip), il fatto che dopo l'esposizione i bambini assorbono quattro volte più piombo più adulti e la loro predisposizione a un periodo critico dello sviluppo del cervello.


I bambini possono essere esposti a piombo nella benzina con piombo da emissioni di auto, acqua contaminata da tubi di piombo, vecchia vernice, le emissioni delle fabbriche, contaminarono il terreno e alimenti contaminati da fonti ambientali (tra cui impropriamente smaltata in ceramica per cucina e food storage).


Particelle di piombo possono muoversi con acqua, suolo, polvere e vento. Gli effetti neurotossici di piombo dipendono dal livello di esposizione e la fase di sviluppo del sistema nervoso al momento dell'esposizione. Studi hanno documentato che developmental esposizione al piombo può negativamente influenza diverse funzioni cerebrali specifici, derivanti in particolare nei disturbi dell'apprendimento, deficit di attenzione, scarsa coordinazione motoria e lo sviluppo del linguaggio inadeguato. Fare un controllo approfondito della vostra casa e sempre guardare che cosa i vostri bambini stanno mettendo loro in bocca.

No comments:

Post a Comment