Wednesday, January 9, 2013

Passi per organizzare un primo compleanno

È difficile credere che un anno è passato. Sembra come se fosse ieri che si stavano portando il bambino a casa. Ma, ora siete su una missione per dare il tuo piccolo uomo o la festa di compleanno dolce principessa una prima molto speciale. A questa età, i bambini amano le cose come colore e rumore. Ricordate che questa festa di compleanno non è uno che si ricorderà ma uno vi sarà. Con che qui ci sono alcuni punti da considerare.


• In primo luogo scegliere data, ora e luogo. Determinare circa ci sarà il numero di persone (adulti contro bambini) e un luogo appropriato per il partito. A casa va bene, fuori sono grande. Più grandi luoghi di lavoro per un sacco di ospiti. Non prendere tempo pisolino o destra prima come il vostro bambino non sta per essere la stella del partito per le giuste ragioni qui.


• Selezionare inviti. Scegli un tema che ti piace troppo. Ancora una volta, è più su che cosa ti piace qui.


• Inviare inviti fuori almeno tre settimane in anticipo, quattro se possibile. Assicurati di fare una lista di controllo, in modo che potete contare quelli che stanno arrivando e chiamare su quelli che non ti permettono di sapere.


• Arredamento! Qui è dove si può fare un sacco di divertimento cose con colori, temi e decorazioni. Palloncini (assicurarsi che nessuno soffoca!) piatti di carta, tovaglie e banner funzionano bene.


• Giochi. Se avrai altri figli ci, includono alcuni divertenti giochi. Se così non fosse, si consideri un collage di immagini per intrattenere i vostri ospiti con.


• Gli alimenti dovrebbero essere facili da preparare, gestire e mangiare. Per i pochi ospiti un pasto completo scala sarebbe bene. Non dimenticare la torta.


• Immagini. Una delle cose migliori da fare ora è prendere un sacco di immagini durante il vostro partito. Piano per fare in modo che si dispone di ampie opportunità per condividere e per scrapbooking.


Per rendere memorabile primo compleanno del vostro bambino, considerare l'assunzione di un planner professionale per fare il lavoro per voi!

No comments:

Post a Comment