Friday, February 1, 2013

Assistenza domiciliare per persone con problemi di salute mentale

Persone di ogni età e provenienza esperienza problemi di salute mentale come la schizofrenia, l'ansia e disturbi maniacali depressivi. Infatti, problemi di salute mentale sono diffusi nel Regno Unito con il 25% di persone che hanno qualche tipo di problema. Data la vasta gamma di problemi di salute mentale, una varietà di servizi di assistenza domiciliare è necessario per prendersi cura di persone con problemi di salute mentale.


Ci sono molti diversi tipi di servizi di assistenza domiciliare per persone con problemi di salute mentale. Questi servizi includono tregua per care givers e on-going in assistenza domiciliare per persone con problemi di salute mentale.


Assistenza domiciliare consente alle persone con problemi di salute mentale a vivere nelle loro case. Inoltre, cura di tregua fornisce aiuto prezioso per le famiglie e gli individui che sono responsabili per la ricerca di persone con problemi di salute mentale. Questo è perché la tregua cura consente caregiver primario di prendere una pausa da guardare dopo la loro carica mentalmente malato organizzando per un lavoratore di cura assumere da loro per un periodo di tempo.


Le persone con problemi di salute mentale hanno diverse esigenze. Alcune persone con problemi di salute mentale sono in grado di vivere in modo abbastanza indipendente, mentre altri potrebbero richiedere assistenza costante. Di conseguenza, se siete alla ricerca per la cura di tregua o per vivere supportati per un amico malato mentale o un parente, è essenziale per scegliere quali servizi si desidera attentamente. In questo modo sarete in grado di garantire che il vostro amico o requisiti specifici di parente sono soddisfatti.


Ci sono un certo numero di servizi di assistenza domiciliare per persone con problemi di salute mentale nel Regno Unito.


Cura di tregua: Questo è quando badanti esterne entrerà in casa della persona con problemi di salute mentale. Si preoccupano per lui o lei, così che il caregiver principale può prendere una pausa dai propri doveri di cura quotidiana.


Living supportati: Questo è quando una badante entra in casa della persona con problemi di salute mentale e li aiuta a prendersi cura di se stessi.


Assistenza a domicilio a tempo pieno: questo è quando una persona con problemi di salute mentale richiede una cura a tempo pieno. A volte questa cura è effettuata da un amico o parente e altre volte che è portato fuori dagli operai di cura professionale.

No comments:

Post a Comment