Thursday, June 7, 2012

Baby nomi - la scelta alla moda o tradizionale

Elenchi di nomi del bambino sono sempre divertenti da guardare, se siete alla ricerca di un nome per il vostro presto nato bambino o bambina, domandando circa la popolarità del proprio nome, o solo per curiosità su ciò che il bambino nomi sono attualmente caldi.


Quello che trovo particolarmente interessante tiene traccia della popolarità di nomi del bambino nel corso dei decenni. Guardando attraverso le liste di nome U.S. governo bambino dal 1880 al presente, alcuni modelli divertente emergono, in particolare per quanto riguarda i nomi del bambino per le ragazze.


Ad esempio, in Victorian volte nomi biblici, come Maria, Sarah e Ruth erano molto popolare per le neonate. C'erano anche molti nomi del bambino che suonava molto antiquati a me, come un bambino che cresce negli anni sessanta, compresi i nomi di Martha, Alice, Bertha e Minnie.


Dal 1920 al 1950 alcuni nomi del bambino è aumentato in popolarità. Ad esempio, sono andato a scuola con molti Susans, Debbies, Patricias e Lindas. Tutti questi nomi del bambino hanno da allora scemato, sostituiti, con gli anni ottanta, con i nomi più elaborati come Jennifer, Jessica e Nicole. Quando mi è stato bibliotecario bambini negli anni ottanta erano popolate mio storyhours prescolare con bambine denominate Lauren e Jenny e ragazzini denominati Alex e Matteo.


Più di recente c'è stato un sacco di rinnovato interesse più "vecchio stile" baby nomi come Hannah, Abigail ed Ethan, oltre a molti nomi biblici come Sarah, Rachel, Joshua, Jacob e Samuel. C'è stato anche un aumento nei nomi bambino non tradizionali, tra cui Madison, Ashley e Brianna per neonate e Brandon e Logan per i ragazzi del bambino.


È interessante considerare il perché e il percome di tali sviluppi. A volte, ho il sospetto, la popolarità di un attore specifico o un personaggio potrebbe causare molti bambini con un determinato nome. Ad esempio, sono stati alcuni dei nati negli anni settanta e ottanta il Lauras assegnato il nome suggerito da fratelli e sorelle che crescevano guardando "Little House on the Prairie?" Sono stati alcuni attribuibili alla Laura super popolare della fama di "Ospedale generale"?


Oggi Madison è un nome molto altamente classificato bambino per ragazze (classifica numero 3 nel 2003), ma quando il film "Splash" è uscito nel 1984, personaggio di Tom Hanks' carattere di Daryl Hannah ha detto che Madison non era un nome bona fide.


Mentre i nomi delle ragazze bambino sembrano abbastanza soggetta ai capricci della moda e il top dieci liste possono cambiare radicalmente nel tempo, ho notato che, in generale, i nomi top bambina per i ragazzi rimangono molto più stabili. Nomi come John, William e James sono piante perenni, forse perché baby boys sono spesso chiamati per loro padri, perpetuando la popolarità di alcuni nomi del bambino di generazione in generazione. Il fattore "Junior" a parte, baby boys sono anche meno adatto ad essere dato nomi fantasiosi.


Un confronto tra le mutevoli sorti del mio nome, Barbara, con quelle del nome di mio marito, Robert, dà un buon esempio della differenza di stabilità tra nomi bambina e bambino nomi nel corso del tempo.


Il mio nome è cresciuto in popolarità nel 1930, anni ' 40 e ' 50, raggiunse la posizione numero 2 nella popolarità di nome bambino, che tenacemente tenuta dal 1937 al 1944. Quando ho frequentato la scuola grad, di una classe di circa quaranta studenti, c'erano non meno di tre figli del baby boom denominati Barbara. Devo ringraziare l'attrice Barbara Stanwyck per questo? Ahimè, il mio nome in seguito subito un declino lento, costante e immessi in una posizione numero pietoso 628 sulla lista popolarità bambino nomi per gli Stati Uniti nel 2003.


Robert, d'altra parte, è sopravvissuto le vicissitudini della popolarità di nome bambino. Esso ha ritenuto un agognato posto nella top dieci più popolari bambino nomi list ogni anno dal 1896 al fine degli anni ottanta, spesso raggiungendo la posizione numero 1 tra gli anni venti e gli anni cinquanta. Ha gradualmente scivolati dagli anni novanta, ma riesce comunque a tenere lo slot rispettabile del numero 35 nel 2003.


Quando un bambino ci sono, naturalmente, di denominazione è molti altri punti da considerare oltre come unico o popolare un nome. Qui sono alcune punte utili che è possibile utilizzare con altri bambini per coinvolgerli nella scelta di un nome per il nuovo bambino e per rendere il divertimento di processo:


1. Baby nomi bisogno andare bene con il suono del tuo cognome. Inoltre, scegliete un nome e un secondo nome che vanno bene insieme. (Così forse non qualcosa come Erasmus Belzebù Smith!)


2. Quando la famiglia trova un nome di che tutti voi piace, Guarda le iniziali per essere sicuro che voi non dare il nuovo bambino un nome con iniziali che farà ridere persone. (Così forse non Pamela Iris Green, che è uguale a P.I.G.!)


3. Lei non potrebbe desiderare un nome del bambino che è così insolito che altri bambini farà il divertimento di tuo fratello o una sorella piccola come lui o lei cresce. (Forse non così Rosebud o melassa!)


4. Potrebbe non volete anche un nome di bambino che è così alla moda che suonerà divertente con il tempo il bambino ha dieci anni. (Così forse non sole!)


5. Hai probabilmente non dovrebbe scegliere un nome che è davvero carino per un piccolo bambino adorabile ma sembrare sciocco quando il bambino cresce. (Così forse non fossette!)


6. Evitare nomi del bambino che potrebbero produrre soprannomi insultanti quando persone abbreviarli. (Forse non così Smellonius o Sandin in breve!)


7. Voi e la vostra famiglia potrebbe non desiderare un nome che è così difficile per magia o pronunciare che persone sempre lo otterrà sbagliato e il povero piccolo fratello o sorella dovrà passare attraverso la vita, correggendo le persone. (Qualcosa di così forse non piace ad incandescenza o è Incandessints?)


8. Voi e la vostra famiglia potrebbe voler scegliere nomi del bambino in onore di parenti preferiti o antenati o nomi speciali che mostrano le radici etniche della vostra famiglia. Si potrebbe anche trovare un nome speciale da un libro o un film che piace. (Come Harry?)


9. Si potrebbe voler guardare attraverso libri di nomi del bambino e sceglierne uno che ha un significato speciale che ti piace - forse qualcosa che significa "dolce" o "gentile" o "coraggioso". (Forse non così buono a nulla!)


10. Si potrebbe voler pensare a nomi che andranno bene con il tuo nome e il tuo altri fratelli e sorelle nomi, così che se mamma o papà sta chiamando tutti per la cena o firmare una carta compleanno alla nonna non sembrare troppo pazzo.


(Così forse non "buon compleanno, nonna! Amore, Joey, Cindy e Dweevo!")


Ci sono centinaia di nomi ti aspetta là fuori, così buona fortuna sulla vostra ricerca per nome perfetto!

Wednesday, June 6, 2012

Individuazione e l'applicazione per i contributi pubblici

Secondo un sito del governo U.S., ci sono 400 miliardi di dollari in sovvenzioni attualmente disponibile in oltre 1000 programmi diversi. Naturalmente con tale mole trovare un programma che voi o la vostra azienda potrebbe qualificarsi per è un compito immane.


Questo articolo presenterà alcune risorse e strategie per individuare e applicare per programmi di sussidio che si può essere qualificato per.


La migliore fonte unica per la ricerca di opportunità di sovvenzione è il sito del governo al www.grants.gov. Ci sono quattro modi per la ricerca di sovvenzioni su questo sito Web. Il primo modo è una ricerca di base. Consente di effettuare la ricerca per parola chiave, numero di opportunità o CFDA numero di finanziamento. CFDA acronimo di catalogo di assistenza nazionale federale. Questo numero e il numero di opportunità di finanziamento sono utilizzati per le sovvenzioni specifiche. Dopo aver trovato un programma di sovvenzione, scrivere questi numeri giù così che sarete in grado di restituire ai dettagli che concedere rapidamente utilizzando uno di questi numeri.


Il secondo tipo di ricerca è per la categoria. Ci sono 21 diverse categorie che potete cercare includendo arti, occupazione, ambiente, salute e gli altri. Il terzo modo di ricerca è da un ente governativo. Ci sono almeno 40 agenzie che offrono borse di studio.


L'ultimo modo è la ricerca avanzata, che consente la ricerca per parola chiave più i giorni dal distaccati, Agenzia, categoria, ammissibilità e altro ancora. Possono anche essere inviati automaticamente quando vengono registrate le sovvenzioni in una categoria numero particolare opportunità.


Una volta che hai il numero di opportunità di finanziamento e/o CFDA della sovvenzione per la quale si desidera applicare, bisogno di scaricare una domanda di sovvenzione e applicare una sovvenzione. Assicurarsi di seguire esattamente le istruzioni e rivedere l'applicazione più volte per completezza.


Voi dovete registrare per creare un account Grants.gov e ricevere l'approvazione dalla vostra organizzazione per presentare le domande. Questo fornisce anche con la possibilità di monitorare lo stato dell'applicazione.
Quando si è pronti a presentare la domanda completa, si dovrà quindi Accedi usando il nome utente e la password che hai inserito quando sei registrato al Grants.gov.


Una volta che si hanno presentato una domanda, è possibile controllare lo stato della vostra presentazione di applicazione. È possibile identificare l'applicazione da CFDA numero, numero di opportunità di finanziamento, concorrenza ID o numero di Tracking Grants.gov.


Ci sono molte altre risorse per la localizzazione di contributi pubblici a www.us-government-grants.info

Tuesday, June 5, 2012

3 Trucchi di mangiare sano, anche quando il denaro è stretto

C'è un fatto della vita infelice che molti dei nutrienti, bassa grasso, bassa cibi ipercalorici sono costosi, mentre molti nutrienti gratis, densi alimenti calorici sono a buon mercati.


Questo può rendere acquisto e cottura di cibi sani per te e la tua famiglia abbastanza una sfida, in particolare quando il bilancio alimentare è limitato.


Con alcuni pianificazione anticipata, tuttavia, è ancora possibile creare una settimana piena di pasti meravigliosi, nutrienti, non importa quanto piccolo budget alimentare. La chiave è di pianificare in anticipo, negozio intelligente e fare il massimo dai cibi che acquista.


1. Pianificazione i vostri pasti


Nel mondo di oggi occupato, pasto pianificazione significa spesso chiedono una pizza o colpire l'unità attraverso sulla strada di casa. Questo tipo di stile di vita ha contribuito ad per alimentare l'epidemia di obesità che ha sperimentato il paese. Esiste un modo migliore, comunque. Semplicemente prendendo a pochi minuti a settimana per pianificare i pasti della vostra famiglia può fare una grande differenza, sia in denaro risparmiato e la nutrizione ha guadagnato.


Pianificazione anticipata pasto è un must per qualsiasi shopper su un bilancio. Scrittura giù i vostri piani di pasto, compresi gli ingredienti necessari e prevede che i tempi di preparazione, vi aiuterà a pianificare cosa comprare e a cucinare. Per quelli con programmi soprattutto occupati, pianificazione pasti che possono essere cotti prima del tempo e riscaldati è un tempo enorme e risparmio di denaro.


Per fortuna, molti pasti sani, come ad esempio sformati di verdure, primi piatti, piatti di carne, antipasti di pesce, insalate di frutta, ecc sono grandi come gli avanzi. È facile vedere come pianificazione anticipata pasto di risparmiare tempo. Molte madri lavoratrici, per esempio, saranno rendere vale la pena di un'intera settimana di pasti durante il fine settimana, quindi riscaldare pasti della ogni giorno settimana si svolge. Questa è una grande strategia per la creazione di un sano e vario menu che sarà l'amore tutta la famiglia.


2. Colpendo il negozio


Ora che sapete cosa pasti porterà la settimana prossima, il suo tempo a hit drogheria in cerca di perfetto e la maggior parte dei sani ingredienti. Prima ha colpito il negozio, tuttavia, essere sicuro di controllare la dispensa. Mantenendo ben rifornito dispensa e ripopolamento quando staples, come frutta e verdura in scatola va in vendita, è il fondamento di ogni tasca mangia sano.


Dopo aver attraversato la dispensa e osservato gli articoli che è necessario acquistare, è il momento di verificare i flyers venditi per i negozi di alimentari locali. La maggior parte delle catene principali negozio di generi alimentari includono sales volantini sul giornale locale, quindi assicuratevi di controllare lì per le vendite agli oggetti che avete bisogno per i vostri pasti.


Andare alla drogheria armato con una lista della spesa è il modo migliore per risparmiare tempo e denaro. Drogheria contiene molte tentazioni, e la maggior parte di loro sono malsani e costoso. Attaccando alla lista è il modo migliore per rimanere all'interno del vostro budget fornendo te e la tua famiglia con il cibo sano, nutriente.


Non dimenticare di includere frutta fresca e verdura sulla vostra lista della spesa. Mantenere la frutta fresca e verdura intorno per spuntini, è un ottimo modo per mangiare più sano.


3. Preparare il pasto


Dopo tutto ciò che è stato acquistato, la dispensa è stata rifornita e ciotole fresche di frutta e verdura sono disposti per spuntini, è il momento di iniziare a creare quel pasto con un budget limitato. Come abbiamo detto prima, rendendo i pasti alla rinfusa per utilizzare più tardi durante la settimana è una grande strategia per donne che lavorano e per coloro che sono pressati dal tempo. Prendendo un paio d'ore di mescolare gli ingredienti e preparare il cibo può risparmiare un sacco di tempo a lungo termine.


Naturalmente per quelli con un budget risparmio di denaro è altrettanto importante quanto risparmio di tempo. Uno dei modi più importanti per risparmiare soldi mentre ancora mangiando una dieta sana è fare scorta su quegli elementi essenziali che sembrano sempre esaurito. Prova a mantenere un blocco note sul frigorifero o vicino al lavandino. Ogni volta che si esegue di un certo cibo, scrivono sul blocco note. Probabilmente si noterà un modello emergente dopo una settimana o due. Così la prossima volta tuo negozio locale viene eseguito uno speciale su una di quelle cose sempre bisogno, ma alla rinfusa e tenere a portata di mano una buona scorta.


L'acquisto all'ingrosso è un ottimo modo per risparmiare denaro su diversi tipi di cibi sani. Molte persone pensano automaticamente che il negozio di magazzino locale club è il posto più economico per acquistare gli oggetti alla rinfusa, ma spesso questo non è il caso. Le offerte speciali settimanali presso il negozio locale spesso battere i prezzi di quei club di magazzino, spesso con un ampio margine. Pertanto assicuratevi di guardarsi intorno e negozio di confronto spesso come hai messo insieme quei pasti sani.

Thursday, May 31, 2012

Assicurazione sulla vita � 66% dei richiedenti affrontare i premi caricati

Se siete fortunati, che si otterrà una citazione di assicurazione sulla vita che sei felice con il progresso all'applicazione e farti assicurato entro 48 ore al prezzo originale citato. Purtroppo questo non è il caso per il 66% dei richiedenti asilo - che affrontare ritardi e caricati i premi.


Perché è così questo accada? Beh, le imprese di assicurazione sulla vita forniscono quotazioni basate sulla persona perfetta – che sostanzialmente significa che devi essere 45 o sotto e in ottima salute, non avere nessuna malattia ereditaria della famiglia, lavoro in un ufficio e desiderare non più di copertura di £ 250.000. Se cadi di fuori di questi limiti rigorosi, ci si possono aspettare ritardi e la spesa.


Quando si richiede un preventivo iniziale, devi solo fornire alcuni dettagli, vale a dire la tua età, sesso e se fumate. L'assicuratore calcola quanto tempo rischiano di vivere e tale previsione per fornire un preventivo. Questo è quello che è conosciuto come loro "termini Standard".


Se ti piace la citazione e da applicare, è necessario dare loro informazioni molto di più. È possibile compilare il modulo fuori voi stessi o dare i dettagli al telefono, un servizio che offrono molte compagnie di assicurazione on-line. Accelera il processo e assicura che voi non perdere alcun dettaglio importante. Mancata inclusione di un dettaglio che più tardi si rivelerà per essere importante potrebbe invalidare il vostro reclamo. Essi poi invierà il modulo compilato per voi controllare e segno, quindi è necessario essere sicuri che non vi hanno omesso alcun dettaglio al 100%.


Gli assicuratori, quindi utilizzano le informazioni sui dettagli applicazione per fare un'analisi più dettagliata della propria salute e stile di vita, per cercare di predire il future tutte le preoccupazioni. Se avete problemi di salute dei vostri propri, si dovranno affrontare immediatamente caricati i premi, ma anche guardare più insidiose questioni come l'assunzione di peso, alcol e nicotina. Anche se tuo padre è morto di un ictus, o tua madre da cancro al seno, questo avrà un impatto sulla loro valutazione di voi.


Vostro stile di vita avrà anche un ruolo da svolgere. Se si lavora in un'industria dove accadono incidenti, come la costruzione o l'agricoltura, o se avete un hobby pericoloso come parapendio o arrampicata in montagna, i vostri premi si sentiranno il calore. Si chiederà anche se visitare regolarmente paesi che hanno storicamente rappresentato i rischi per la salute per i visitatori, come parti dell'Asia e Africa. E anche se la legge non permette la discriminazione nei confronti delle stesse relazioni di sesso, le compagnie di assicurazione invariabilmente ti chiederà di avere un esame medico completo prima di accordarsi assicurare a voi.


Le compagnie di assicurazione hanno ammesso che la loro lista di domande un po' è cresciuta negli ultimi anni e continua a farlo. Dicono che è di ridurre il numero dei crediti respingere, ma mentre che può essere in parte vero, la proporzione di fronte caricati i premi ricorrenti è aumentato a un ritmo notevole. A pochi anni fa, era più simile a 40% - ma molti degli assicuratori di oggi sta caricando i premi il 66% dei richiedenti.


Così appena quanto più si dovrà pagare? È impossibile dire perché si basa su singole circostanze, ma ecco un esempio per illustrare. Una donna di 40 anni soffrono di depressione post-natale e ricevono un trattamento per esso è stato recentemente di fronte a un aumento del 50% su una citazione iniziale di £ 7,60, come era una donna la cui madre aveva il cancro al seno. Anche di fronte a persone in sovrappeso premi più elevati che vanno dal 50% al 100% e in estremo casi - rifiuto.


Così che cosa può fare per evitare di essere stato accusato di questi premi più elevati? C'è niente che puoi fare per sé, altro che evitare le compagnie di assicurazione che danno la citazione iniziale più conveniente. Essi sono quelli che hanno più probabilità di avere criteri molto rigorosi medicali, perché quello è il loro modo di mantenere i prezzi quotati a livelli bassissimi. Prova un provider più costoso come Friends Provident e si possono trovare che essi sono più indulgenti – in ogni caso, è la pena di provare!


Se paghi eccedentaria, fare voi stessi un pessimo. Pensateci, un extra £ 10 al mese diventa un extra £ 3.000 su una politica di 25 anni. Se non avete il tempo per ottenere preventivi e si applicano alle imprese di assicurazione sulla vita diversi, parlare con un broker di assicurazione sulla vita on-line, sarà in grado di trovare un modo per aggirare il problema particolare per ottenere la citazione più conveniente possibile. Avranno a disposizione a causa della concorrenza su internet – ciò significa riduzione supplementare come broker online tagliare loro Commissione.


Non fare il duro lavoro te stesso-lasciate che i professionisti fanno per voi!

Wednesday, May 30, 2012

Assicurazione sanitaria � non semplice come potrebbe sembrare

La maggior parte di sette milioni di persone coperti da assicurazione sanitaria nel Regno Unito hanno una politica fornita dalla loro azienda. Come tale è un beneficio utile, ma molti di noi si supponga che coprirà di qualsiasi tipo di problema di salute, e sicuramente non è il caso. Gli assicuratori escludono un'ampia varietà di possibili reclami e questo articolo spiegheremo quelli in dettaglio.


Assicurazione sanitaria ha uno scopo molto specifico – per raggiungere persone che soffrono di problemi di salute a breve termine, curabile dritto attraverso un consulente e per ricevere assistenza privata di qualità superiore in tempo di velocità massima. In sostanza, si tratta di saltare le lunghe code di NHS. Tuttavia, ci sono molti problemi di salute che non rientrano in questa banda stretta e come tali non sono coperti da una polizza di assicurazione sanitaria.


Essere consapevoli però che ogni politica è diverso ed essere solo leggendo i vostri propri documenti di politica si sarà in grado di scoprire esattamente che cosa sono coperti per. In questo articolo vi darà le conoscenze necessarie per meglio comprendere la vostra politica.


Definizione di "Cronica"


Malattie e condizioni ecc rientrano in due categorie principali: "acuta" e "cronica". Malattie a breve termine che possono essere fissi e curate sono chiamati 'acuti', ad esempio, se si è sceso e ha rotto il braccio, questo potrebbe essere classificato come acuta. Se, tuttavia, il problema è incurabile o presunte ad essere una questione a lungo termine, quindi si sono classificate come "cronica" e successivamente non sarà in grado di far valere una pretesa.


Quello che conta come 'acuta' e quello che conta come 'cronica è una questione assai controversa tra le compagnie di assicurazione e ai loro clienti. Diabete e asma sono riconosciuti come condizioni croniche, a lungo termine che non possono essere curate.


I problemi diventano più difficili con alcuni tipi di cancro. Accade spesso che il cancro è considerato essere trattabili a prima e poi la diagnosi viene modificato in un secondo momento in incurabile. In questo caso, sarebbe solo coperto fintanto che il cancro è stato diagnosticato curabile. Se cambia la prognosi si perderà la copertina. Le compagnie di assicurazione sono autorizzate a riclassificare una malattia da acuta a cronica in qualsiasi momento.


Che dire di lungo termine
Se avete bisogno di trattamento a lungo termine allora sei fuori di fortuna. Tuttavia gli assicuratori hanno idee diverse su ciò che costituisce a lungo termine, possono essere coperti per 10 mesi o fino a un anno, ma probabilmente non sarà per più di quello. Controllare la vostra politica per i dettagli.


Tiene conto di medicina preventiva?
Assicurazione sanitaria non può essere utilizzata per pagare le cure preventive, anche se questa è un'altra materia del contendere. Ad esempio, un farmaco chiamato 'Herceptin' utilizzabile per aiutare le donne che hanno 'HER2', una forma virulenta di cancro al seno. Il farmaco ha contribuito a ridurre il rischio del cancro di ritorno da una media di 50%. Molti chiamano questo un trattamento essenziale, ma alcuni assicuratori chiamano preventive. Giuridica e generale e Axa PPP non pagherà per questo trattamento, tuttavia sarà BUPA, Healthcare Standard di vita, Norwich Union e WPA.


Farmaci non sono ancora disponibili su NHS
Si potrebbe pensare che non importa se il farmaco è disponibile su NHS, ma si riferisce al sistema di approvazione di droga in Inghilterra e Galles. Prima che un farmaco può essere utilizzato in NHS, devono essere approvato dall'Istituto per la salute e l'eccellenza clinica. Il problema è, se non approvato, la compagnia di assicurazioni non vi permetterà di essere trattati con esso. Enormi ritardi influenzano l'introduzione di nuovi farmaci in NHS, poiché l'Istituto per la salute e l'eccellenza clinica deve innanzitutto verificare se i benefici del farmaco giustificano il costo finanziario di aggiungerlo ai trattamenti NHS. Di conseguenza, la droga che è necessario non possa essere approvata, e se è così, non essere coperto.


Consapevoli di questo problema. il Mediatore finanziario emesso un compromesso che stabilisce se l'assicuratore non coprirà 'trattamenti sperimentali', allora dovrebbe coprire il costo del trattamento convenzionale approvato. L'assicurato è quindi libero di sottoporsi a trattamento sperimentale e pagare l'eccedenza se è più costoso.


Pre-condizioni


Una condizione di preesistente descrive una condizione o malattia che soffriva prima di iniziare la vostra politica di assicurazione sanitaria. Si dovranno fornire i dettagli di tutti questi quando compila la domanda di iscrizione. In questo modo l'assicuratore è consapevole di ciò che essi possono escludere dalla vostra politica. Assicurarsi di essere veritiero il modulo di iscrizione come l'assicuratore può facilmente contatti il medico per vedere la vostra storia medica, e lo fanno spesso – avendo richiesto la vostra approvazione prima. Chiedono anche a volte la gente a sottoporsi ad un esame medico.


Quello che conta come una condizione pre-esistente è anche un soggetto potenzialmente dolorante. Se si è caduto dal vostro anni cavallo fa e si è fratturato una caviglia, si può trovare nella vita adulta che inizia a giocare di nuovo e bisogno di un'operazione per risolvere il problema. La compagnia di assicurazioni possa respingere un reclamo, dicendo che è una condizione che si sono verificati prima dell'inizio della politica. Se ciò accade, pagano da soli oppure andare con il servizio sanitario nazionale.


Alcune compagnie di assicurazione scrivono una disposizione moratoria nelle loro politiche, che permette di qualche sollievo da un potenziale lungo elenco delle condizioni pre-esistenti. Ad esempio, può essere coperta fino a quando non hanno sofferto dalla condizione per due anni, con la condizione che prima si svolgono negli ultimi cinque anni. Queste strutture di tempo sono individuali per le compagnie di assicurazione, leggere la piccola stampa per vedere se la vostra politica prevede una disposizione di moratoria.


È esclusa la condizione o malattia


Assicurazione sanitaria è rinnovabile annualmente e in fase di rinnovamento, si possono trovare che vostra politica e i vostri premi, hanno cambiato – spesso non per il meglio.


Se si è sottoposti a trattamento al momento del rinnovo, è possibile che la condizione o la malattia sarà hanno diventare "esclusi" nella rinnovata politica, e che si dovrà coprire il costo del resto del trattamento.


Perché ricerca medica sta avanzando così in fretta, e sta aumentando il numero di condizioni ritenute curabile, i pali sono sempre spostando da che cosa è cronica e che cosa è acuta.


Le compagnie di assicurazione sono solitamente cercando di coprire le proprie spalle. Condizioni di più sono essere classificate come acuta, così hanno a pagare ulteriori crediti. Allo stesso tempo, trattamenti di nuova introduzione e farmaci sono spesso costosi, quindi, che è più spesa all'assicuratore. Per coprire le perdite subite, gli assicuratori aumentano i premi e introducono alcune ulteriori esclusioni. Devi guardare fuori per questo, come si può rinnovare la vostra politica senza accorgersi che sono stati modificati alcuni dettagli molto importante.


Quindi se avete assicurazione sanitaria, o state pensando di firma fino a una politica, tener conto di questo articolo e leggere la piccola stampa in modo da sapere esattamente ciò che è e non è coperto. E la regola d'oro: prima di ottenere sempre il doppio controllo con vostro assicuratore di trattamento, prima che essa è coperta.

Tuesday, May 29, 2012

ADHD ed Executive controllo: Strategie di intervento per i genitori e gli insegnanti

Gli psicologi, le scuole e le famiglie hanno percorso una lunga strada nella loro comprensione collettiva del disturbo da deficit di attenzione nell'ultimo decennio. La maggior parte di noi ora capire che pensare di ADHD come semplicemente un problema con distrazione o eccesso di energia, è grossolanamente semplificare che cosa è una sindrome complessa neuropsicologica.

Approfondite ricerche ha rivelato l'impatto straordinario di ADHD sulla vita dei bambini. Forse il più importante contributo della ricerca scientifica, dal punto di vista diagnostico, è che la disattenzione e iperattività sono sintomatiche di svalutazione di controllo esecutivo, o ciò che viene a volte definito “ esecutivo disfunzione. ” questo breve articolo è destinato a riassumere il rapporto tra ADHD e controllo esecutivo, e per evidenziare i modi in cui i genitori e gli insegnanti possono aiutare gli studenti cui potenziale di apprendimento è influenzato negativamente dalla disfunzione esecutiva.

Quali sono le funzioni esecutive?
Psicologi e neuroscienziati correlati fare riferimento a funzioni esecutive per descrivere un set unico di funzioni mentali, eseguite dai lobi prefrontale della corteccia cerebrale, in combinato disposto con sottocorticali regioni del cervello (sistema limbico). È solo all'interno dell'ultimo decennio che funzioni esecutive sono venuti ad essere pienamente apprezzato per il loro impatto sull'autoregolamentazione di funzionamento e più in particolare, l'inibizione cognitiva e iniziazione, cognitivo ed emotivo e uscita motore. In generale, le funzioni esecutive sono una costellazione di abilità correlate, ancora distinte che forniscono un'azione intenzionale, regia di obiettivo, tra cui la pianificazione e l'organizzazione. Funzioni esecutive orchestrano numerosi aspetti del pensiero e di azione.

Definizioni operative:
Si prega di notare che le funzioni esecutive sono state descritte da vari ricercatori utilizzando diversi
termini. Anche se i diversi vocabolari occasionalmente creare confusione, le osservazioni effettive di ricercatori sono stati generalmente simili. Per comprendere meglio quanto sia importante controllo esecutivo è, si consideri il seguente elenco di funzioni esecutive (Barkley, 1988; McCloskey, 2001):

• Risorse di memoria a breve termine o funzionanti orchestrando
• Organizzare l'archiviazione delle informazioni in memoria a lungo termine
• Facilitare reperimento delle informazioni dalla memoria a lungo termine
• Gestione e regolazione di velocità di elaborazione delle informazioni
• Inibendo indesiderati risposte comportamentali
• Orientare e sostenere l'attenzione mentre le interferenze
• Interrompere le distrazioni per tornare alla priorità attentional
• Regolazione comportamento sociale tra cui empatia e sensibilità sociale
• Facilitare autoconsapevolezza
• Applicazione di senno di poi e lungimiranza nell'elaborazione di informazioni
• Modifica delle prestazioni basate su risposte

Come chiarisce la lista di cui sopra, funzioni esecutive hanno un enorme impatto sulla nostra capacità di apprendere
nuove informazioni, eseguire quello che già sappiamo e adattarsi a nuovi ambienti e sfide. Il
sviluppo di controllo attentional, orientate al futuro intenzionali problemi e l'autoregolamentazione delle emozioni inizia nella prima infanzia e attraverso anni di età prescolari ed età scolastica.

Tuttavia, la domanda di funzioni esecutive è limitata fino a quando i gradi superiori elementari e, più di
in particolare, lo scuola media anni (Holmes, 1987). Come i bambini fanno la regolazione dall'apprendimento
specifiche competenze accademiche (ad es., lettura scrittura, calcolo) di applicare queste competenze per l'apprendimento delle aree di contenuto (ad es., analisi letteraria, raccontare scrittura, algebra) la domanda di controllo esecutivo aumenta drasticamente. Come bambini entrano scuola media, deve anche lottare con significativamente meno supporto organizzativo di quello che aveva nella scuola elementare.

Il modello seguente è stato suggerito (Gioia et,) 2001 come una guida per la comprensione dei disavanzi di funzione come esecutivo possa interessare i bambini e gli adolescenti nella scuola:

Domini funzione esecutiva, definizioni e disfunzione comportamentale associata

SKILL:Avviare
Definizione: Iniziando un'attività o attività
Disfunzione: Ha difficoltà a guida introduttiva su compiti a casa o faccende

SKILL:Inibire
Definizione: Non agendo su un impulso o l'arresto in modo appropriato della propria attività a tempo debito
Disfunzione: Ha difficoltà a "mettere i freni" sul comportamento; agisce senza pensare

SKILL:Shift
Definizione: Passare liberamente da una situazione, attività o l'aspetto di un problema a altra come la situazione esige la disfunzione: si blocca su un argomento o tende a perseverate

SKILL:Piano
Definizione: Anticipare eventi futuri, definizione degli obiettivi e lo sviluppo di misure adeguate davanti a tempo per svolgere un'attività associate o azione
Disfunzione: Inizia le assegnazioni all'ultimo minuto; non pensa avanti a possibili problemi

SKILL:Organizzare
Definizione: Istituire o mantenere l'ordine in un'attività o un luogo; assolvere un compito in maniera sistematica
Disfunzione: Ha un approccio disorganizzato, sparso per risolvere un problema; facilmente è sopraffatto da grandi compiti o
assegnazioni

SKILL:Glicemia
Definizione: Il controllo sulle proprie azioni durante o poco dopo aver terminato, l'attività o attività per assicurare adeguata raggiungimento dell'obiettivo
Disfunzione: Non controlla il lavoro per gli errori; non è a conoscenza del comportamento proprio e il suo impatto sugli altri

SKILL:Emotional controllare
Definizione: Modulante/controllo della propria appropriato alla situazione o fattore di stress di risposta emotiva
Disfunzione: È troppo facilmente sconvolto, esplosive; piccoli eventi innescano grande risposta emotiva

SKILL:Memoria di lavoro
Definizione: Holding informazioni presente allo scopo di completare un compito specifico e correlato
Disfunzione: Ha difficoltà a ricordare le cose, anche per pochi minuti; Quando inviato per ottenere qualcosa, si dimentica quello che lui o lei
si suppone che per ottenere

ADHD e disturbi di apprendimento

Per definizione, tutti i bambini vivendo ADHD hanno deficit di controllo esecutivo. Di particolare importanza per genitori e insegnanti è il legame fondamentale tra controllo esecutivo e ADHD.

Memoria di lavoro efficace è essenziale per la concentrazione. La maggior parte delle persone diagnosticate con l'ADHD hanno un problema mantenendo le informazioni in memoria a causa di disattenzione o menomazione nel bloccare le interferenze ambientali di lavoro. Quando la memoria di lavoro è compromessa, appena imparati informazioni non sono completamente codificati e quindi non sono disponibile per il recupero di più tardi. Tutti i deficit di controllo esecutivo sopra indicati sono stati osservati in persone con diagnosticata di ADHD. Né ADHD, o disturbi della funzione esecutiva, sono disponibili in “ cookie cutter ” form. Piuttosto, l'espressione di queste sindromi è un po ' singolare in ogni individuo. Quindi la regola di base nel valutare questi problemi è di individuare modelli di disfunzione.

Di particolare importanza nel valutare i problemi attentional è un bambino ’ s tonico livello o un generale stato di prontezza di riflessi. Quando i bambini sono understimulated rispetto alla propria soglia di attenzione, apprendimento e performance sarà compromesse.

Intervento

Intervento di controllo esecutivo è disponibile in due forme primarie: farmaci ambientali di adattamento e psicostimolante. Stimolanti possono fornire sollievo correggendo il deficit neuropsicologico sottostante in inibizione comportamentale. Questo significa che per alcuni individui, farmaco rende possibile bloccare l'interferenza delle informazioni in competizione per un bambino ’ l'attenzione del modo che l'attenzione è focalizzata sulle priorità appropriata.

Dal punto di vista comportamentale, insegnanti e genitori possono assistere coloro con disfunzione esecutiva agendo come controlli esecutivo surrogato. Questo significa fornire un adeguato livello di stimolazione, rafforzando nel contempo le direttive, obiettivi e forme correlate di orientati al futuro pianificazione, organizzazione e pensare.

Agendo come un surrogato anche coinvolge aiutare un bambino a capire i significativi legami tra prestazioni e risultati; chiarendo per i bambini, le conseguenze di non avviare un'azione, o non inibendo vari tipi di interferenza ambientale. Genitori e insegnanti lavorano insieme possono aspettarsi di migliorare sensibilmente il bambino ’ autocoscienza s ponendo le basi per le prove ripetute e attivamente utilizzando tecniche di rinforzo; (come sempre, rinforzo è più efficacia se applicato immediatamente e costantemente).

Purtroppo, non è ragionevole attendersi benefici di intervento di riporto a nuovi luoghi o drammaticamente nuovi compiti. Tutte le persone coinvolte nell'aiutare quelli con controllo esecutivo dovrebbero riconoscere problemi correlati sfide di apprendimento e/o problemi comportamentali non sono dovuti a una scarsa attitudine. Disattenzione non è un comportamento provocatorio o pigro.

Idealmente, il “ Difficoltà ” bambino sarà messi in un ambiente di apprendimento dove lei o lui riceverà il tipo di istruzione compensativi che richiede la sindrome. Tale collocamento è chiaramente una sfida in questi giorni di bilanci allungati. Tuttavia, come genitori, insegnanti e professionisti della salute mentale, lo dobbiamo bambini la nostra energia e advocacy per trattamento equo e pensiero. Nostro sofisticazione scientifica nel comprendere la sindrome di ADHD è cresciuta così straordinariamente che noi non possiamo respingere la sindrome ’ sintomi s come un comportamento di fastidio che un bambino sarà superare. Le sfide di apprendimento di ADHD spesso si estendono fino agli anni del college. La buona notizia è che noi possiamo fare la differenza lavorando in modo strategico e cooperativo. Lasciate ’ s sfidare noi stessi per rendere l'impegno di aiutare che questa sindrome difficile richiede.

Riferimenti:
Barkley, r.a. (1988). Deficit di attenzione iperattività; Un manuale per la diagnosi e il trattamento. New York: Guilford.

Holmes, J.M. (1987). Naturali storie in difficoltà di apprendimento: domanda neuropsicologiche differenza/ambientali. In s. j. Ceci (ed.) Handbook of cognitivi, sociali e neuropsicologici aspetti di difficoltà di apprendimento (vol. 2, pp. 303-319). Hillsdale, NJ: Erlbaum.

Panoramica di funzioni McCloskey, g. (2001) Executive: definizioni operative, classificazioni clinici e metodi di valutazione. Inediti.

Simeonsson, r. j. & Rosenthal, S.L. (eds.) (2001). Valutazione psicologica e dello sviluppo: i bambini con disabilità e condizioni croniche. New York: Guilford Publications Inc.

Monday, May 28, 2012

Apprendimento e abilità delle insegnamento sociali: Un rapporto approccio basato

Per quelli di noi impegnati ad aiutare i bambini superare le sfide di apprendimento, la ricerca per insegnare le competenze sociali è particolarmente importante. Apprendimento sociale menomazioni sono associati con un'ampia varietà di difficoltà di apprendimento, anche se sono particolarmente problematici per le persone con difficoltà di apprendimento non verbale (NLD), notate per avere abilità emisfero destro sottosviluppate, tra cui il deficit in:

• lettura espressioni facciali
• percepire le emozioni
• mediante comunicazione non verbale (linguaggio del corpo)

Costellazione delle abilità sociali dei disavanzi incontrati spesso nei bambini in età scolare sono forse meglio descritta come deficit di comunicazione pragmatica, che comprendono sfida le convenzioni sociali la comprensione e l'applicazione di abilità cognitive sociale. Nella pagina successiva troverete alcuni esempi comuni di abilità di comunicazione pragmatica. Questa informazione è preso dal mio libro, Boys di poche parole: Raising nostri figli a comunicare e Connect, © 2006.

Pragmatico abilità di comunicazione (pratica)

** Tutte queste abilità dovrebbero essere considerate in un contesto di età adatta. Molte di queste abilità sono sviluppati in adolescenza. Confrontare le abilità del vostro bambino rispetto ai suoi coetanei.

FISICA

Maintaining adeguata distanza conversazionale
Esempio: Altri bambini possono lamentare che "egli è mi dà fastidio," o dire "digli di smettere di toccare me" mentre giocano insieme. A volte inserisce lo stesso fisicamente in un gruppo di bambini da spingere o altri assestamento del modo per unirsi alla conversazione.

Contatto visivo
Esempio: Gli altri non guardare negli occhi; si nasconde dietro i capelli/cappello/occhiali da sole; sguardi fino al punto di disagio.

Collegamento gesti con le idee e le emozioni
Esempio: il linguaggio del corpo non corrisponde discorso (ringrazia per dargli un regalo desiderato, ma crolla e guarda nello spazio); onde troppo forte o troppo entusiasmo per le circostanze; dimentica rinforzare l'emozione con il linguaggio del corpo.

Utilizzare in modo efficace espressione facciale
Esempio: Le espressioni facciali non trasmettono interesse in altre persone; l'espressione non è congruente con l'argomento o la situazione; non cenno per mostrare che lui ottiene il punto, sguardi furiose piccola delusione; si dimentica di sorridere.

VERBALI

Assistendo a tempo e luogo
Esempio: Parla troppo in fretta; non so quando di interporre un commento o lasciare che gli altri parlano, non conosce la quantità di informazioni da condividere (va avanti e avanti su un argomento a di qualcuno evidente irritazione).

Turn-taking
Esempio: Interrompe costantemente; non percepisce quando è qualcun altro turno per parlare.

Modulazione della voce
Esempio: Ha problemi con la prosodia (Piazzola, tono, volume, inflessione); parla troppo morbido o ad alta voce, senza riguardo per la vicinanza fisica (sei attraverso la stanza, ma egli non solleva la sua voce di rispondervi).

Dare complimenti
Esempio: Non sa come dare un complimento rilevante per una persona e circostanze; a volte involontariamente insulti persone ("Tu sei molto meno grasso quanto fossero").

Saluti e addii
Esempio: Non sa come per introdurre lo stesso a individui o gruppi; non è possibile avviare contatti sociali (evita le parti e raduni); non sa come chiudere una conversazione (passeggiate appena fuori quando ha fatto parlare); non agitare le mani/Condividi abbracci con amici o familiari; si dimentica di dire "Ciao".

PENSIERO

Rilevamento emozioni in altre persone
Esempio: Non considerare stato emotivo di altre persone prima di parlare (siete nel bel mezzo di una discussione con qualcuno e lui ti chiede di fare di lui uno spuntino); non si rende conto quando è il momento di "marcia indietro"; non leggere segni su come ci si sente (pensa che sei pazza quando non sei)

Perceiving ed esprimendo umorismo
Esempio: Prende scherzi, sarcasmo o ironia letteralmente; Ride ai tempi inadeguati; non impegnarsi in giochi di parole o amichevole in giro con i coetanei.

Saper fare le transizioni conversazionale
Esempio: Si dimentica di prendere il suo turno nelle conversazioni (chiamate voi fino sul telefono cellulare e poi dice nulla); Discussioni riempito con disagio "dead space"; non salire su "porta" di continuare la conversazione (così, come da baseball? Chi è tua squadra preferita?)

Anticipando le reazioni di altre persone
Esempio: Trascura di considerare l'impatto delle sue parole prima di parlare; non può facilmente immaginare come sue parole o azioni saranno percepite da altri (dice egli ama uno presenti, più che altro alla sua festa di compleanno senza anticipare di che qualcuno sentimenti farà male).

Perché sono le abilità sociali così difficile da imparare?
Maggior parte delle persone utilizzare rapidamente le competenze sociali e automaticamente e, di conseguenza, non hanno la prestazione del tempo per analizzare quale abilità sarà usato in particolari situazioni, o come meglio di applicarle. Quando il nostro riflessi sociali sono celermente ed efficaci, non abbiamo bisogno di tempo per pensare - abbiamo appena fare e dire quello che viene naturalmente.

Importante sottolineare è che le competenze sociali sono costruite su un fondamento di consapevolezza interpersonale. Senza un apprezzamento di altre persone ’ comportamento non verbale s, tra cui la sensibilità alle sfumature del linguaggio ritmo e intonazione (prosodia), è difficile formulare risposte adeguate e costruttive verbali e comportamentali. Oltre ad avere una conoscenza di base di altre persone, avere un orientamento empatico verso gli altri è molto utile a rafforzare uno ’ intuizione s sulle modalità di relazionarsi in modo efficace. Come alcuni lettori possono essere consapevoli, di avere empatia basso si osservano un numero sproporzionato di bambini e adolescenti con difficoltà di apprendimento.

Di essere in un rapporto empatico con un'altra persona o gruppo è l'opposto di autoassorbimento. Empatia implica una partenza da uno stato di egocentrismo e immersione nell'esperienza soggettiva degli altri. Per definizione, l'empatia è prosociale, perché sottolinea il valore di comprendere e apprezzare i pensieri e sentimenti di altre persone.

Siamo tutti funzionano in vari tipi di gruppi: famiglie, scuole, squadre, quartieri e comunità, tra gli altri. Abilità sociali rendono la nostra partecipazione a questi gruppi più facile e più soddisfacente. Anche se la mancanza di empatia è stata associata con la presenza del NLD, direi che ciò che manca per molti bambini disabilitato di apprendimento sono palesi espressioni di empatia, come sono spesso veicolata attraverso la comunicazione pragmatica. Questo è molto diverso dall'assenza di empatia trovato fra gli adolescenti e bambini antisociali.

Molti bambini con difficoltà di apprendimento non verbali sono meglio compreso come essendo asociale, che significa che possono apparire indifferente alla interazione sociale.

Noi possiamo contribuire a insegnare ai bambini a risolvere i propri problemi sociali
Non molto tempo fa, io stavo guidando un gruppo di abilità sociali per i ragazzi del terzo e quarto grado, circa la metà dei quali erano stata identificata come aventi una disabilità di apprendimento. Noi stavamo rannicchiati nel mio ufficio con bambini raggruppati su divani, seduta sul pavimento e twirling nella mia sedia della scrivania. Un bambino di sette anni, Grant, resisteva a entrare nella nostra attività di gruppo, che era quello di progettare e costruire un grande "cyborg". Egli si trovava vicino alla porta alla periferia del gruppo con un cipiglio sul suo viso e il linguaggio del corpo che veicolato il suo timore e la diffidenza del gruppo. Grant non era rispondendo alle lusinghe e l'incoraggiamento ad unirsi a noi. Ho provato tutti i tipi di approcci, a cambiare il tono della mia voce e la mia espressione del viso, alla ricerca della combinazione che lo avrebbe aiutato a partecipare. Ancora, egli non si mosse.

Parecchi anni prima, mia frustrazione probabilmente avrebbe portato in me tenendo Grant fuori e difende con lui di sedersi e di unirsi al gruppo. Che ’ s perché ho usato per avere l'impressione errata che “ leader ” un gruppo, significato “ controllo ” il gruppo. Da allora, sono venuto per apprezzare la straordinaria forte volontà dei ragazzi a fare le cose in modo da rifletta la propria logica su come devono essere risolti i problemi.

Come la situazione dispiegato, divenne evidente che Grant ’ resistenza s fornito i ragazzi con una buona opportunità di risolvere i problemi, e così ho posto una domanda al gruppo. Qualcuno ha qualche idea su come noi potremmo ottenere la sovvenzione di unirsi a noi? La maggior parte dei ragazzi ha risposto con i suggerimenti di vari tipi di ricompense: giochi, caramella o sedute premium (twirling sedia). Un ragazzo timido in genere, Tyler, ha suggerito che potrebbe “ buddy-up ” affinché ognuno potesse avere un partner, tra cui Grant. Tyler ha anche suggerito che buddies sedere accanto a altro, così si potrebbero condividere strumenti. La maggior parte dei ragazzi ha accettato questa era una buona idea e così abbiamo iniziato una discussione di come potrebbe essere scelto buddies. Ancora una volta, Tyler ha parlato, suggerendo che Grant potrebbe prendere il suo amico.

In tutto questo processo, è stata a guardare da vicino Grant e fu colpito dalla sua consapevolezza del gruppo ’ preoccupazione s su di lui. La sua espressione facciale modificato da uno di diffidenza a un cauto sorriso. Egli ’ doppie ovviamente aveva qualche dubbio significativo sul se i ragazzi avrebbero accettato di lui, e come egli si adatterebbe – figurato e letteralmente. Tyler ’ leadership s nella rottura con le sue paure ha spianato la strada per la sua integrazione nel gruppo. Come si può immaginare, mi sentivo molto fiero di Tyler per la sua sensibilità per Grant e la sua capacità di applicare tale sensibilità attraverso problemi attivo. Anche se non ha mai verbalizzato Grant ’ sentimenti s, Tyler ’ s suggerimenti erano, emozionalmente parlando, abbastanza sofisticati e riflette una comprensione di che cosa si sentiva Grant.

Socializzazione non è un processo di "Logico"
Quando pensiamo di abilità sociali l'insegnamento ai bambini, è un passo naturale per noi di cominciare a pensare di abilità come componenti di un sistema più grande. Mentre questo può essere un modo logico e pratico andare circa l'insegnamento di un "sistema", non è necessariamente la migliore, o soltanto, l'aspetto di un processo terapeutico progettato per facilitare lo sviluppo delle abilità sociali.

Inoltre, per gli individui, come gli psicologi o consulenti che possono insegnare abilità sociali, c'è una tendenza a sistematizzare l'insegnamento di tali competenze in un periodo limitato di tempo, come l'insegnamento di un'abilità per ogni sessione per 12 – 15 settimane. Quando le competenze sociali sono insegnate ai gruppi di questo approccio può essere inevitabile, ma quando si lavora con i bambini individualmente, c'è in genere più latitudine, compresi che permette al bambino di giocare un ruolo importante nel come l'apprendimento si evolve. Esperienza mi ha insegnato di non escludere l'importanza del rapporto tra insegnante e studente, o terapeuta e cliente, nell'aiutare i bambini di integrare nuove competenze. In questo senso, i professionisti permettono il processo di imparare a essere come biologici come sarebbe il processo di guarigione sindromi come depressione o ansia.

Un'Alleanza lavoro eccellente è una fondazione critica per l'apprendimento della maggior parte delle cose, compreso il modo di relazionarsi con gli altri.

Questo è perché guadagnando la competenza sociale è più che concettualmente afferrare “ abilità, ” essa coinvolge anche rilassanti abbastanza per correre rischi – provare cose nuove, con esiti incerti.

Dalle abilità alla consapevolezza
Forse abbiamo bisogno di ricordare che per il cervello e la mente di integrare nuove idee, un terreno fertile di ricettività deve prima essere preparato. Quel ricettività spesso scaturisce da un'alleanza di lavoro efficace, fiducioso. Per molti bambini, questo significa impegnarsi in attività terapeutica e relazionale che non sono puramente didattica, in quanto tali attività strutturate sono spesso associati a domini dove essi non hanno successo. In altre parole, si può rendere divertente – del gioco è il lavoro dei bambini.

Mentre io non vorrei mai a rinunciare al mio uso di grafici comportamentale e record o cedere la mia collezione di giochi terapeutici progettato per insegnare le cose come comunicazione pragmatica e le abilità di ascolto, sono venuto a credere che tali esercizi sono un po ' vuoti senza una solida alleanza tra me e i miei clienti.

L'Alleanza dà bambini e ragazzi la capacità di essere ricettivo. A volte, persone non possono nemmeno essere consapevoli della propria resistenza ad imparare nuove competenze. Per i bambini con difficoltà di apprendimento, queste mura spesso scendono lentamente, ma che fanno venire con strumenti come la pazienza, impegno e convinzione nel desiderio dei bambini per la connessione con gli altri.

Tutto ciò che potrebbe aiutare un bambino a collegare lo sviluppo della coscienza sociale con un risultato positivo dovrebbe essere considerato un potenziale strumento. Ancora, dobbiamo ricordare che ciò che stiamo costruendo con questi strumenti è una mente, e una mente non è una macchina – è l'essenza stessa di essere una persona. Abbiamo semplicemente può ’ t programmare una mente secondo gli standard di efficienza senza riguardo per l'individuo che all'interno del quale la mente vite.

Questo articolo è originariamente apparso nella monografia 2004 della Association of Pennsylvania, difficoltà di apprendimento. Parti di questo articolo sono stati adattati da ragazzi di poche parole: Raising nostri figli a comunicare e Connect, Guilford Press, 2006.