Saturday, October 5, 2013

Come scegliere un'amaca

Qual è la prima cosa che viene in mente quando si pensa di un'amaca? Probabilmente condividiamo lo stesso pensiero, rilassarsi e godersi una piacevole brezza sotto un albero ombroso in un pomeriggio d'estate calda. Forse pensi di un'amaca particolarmente confortevole con vista un'isola paradisiaca spiaggia.


Lo sapevate che ci sono oltre 300 stili di amache da scegliere? Alcune amache hanno barre di Spalmatore, altri no. Alcuni hanno la frangia, altri no. Alcuni hanno smerlato bordi, alcuni non. Alcuni sono larghezza singola, alcuni doppi. Da amache molto amate Pawleys Island corda che ricorda a tutti di relax sulla spiaggia in Carolina del sud, per una morbida e confortevole Maya bisso amaca, per quello che considero l'amaca della mia infanzia, l'amaca in piscina, c'è uno stile e colore per tutti.


Amaca corda sosterrà il vostro corpo saldamente ma delicatamente. Sono fatti di muffa durevole e non roping che può sopportare il tempo sulla spiaggia.


L'amaca di Maya è uno che è molto leggero e sottile tessuto ancora uno che conterrà fino a mille sterline. Quando si sale in un'amaca Maya sono avvolti nel fresco comfort.


L'amaca di piscina ha percorso una lunga strada. Ricordo che la nostra era una tela verde. Ora usando la prova impermeabile e sole amache piscina tessuti sono disponibili in un'infinita scelta di colori e modelli. Essi sono noti per la loro capacità di rapida asciugatura.


Dopo aver scelto il tipo di amaca che si adatta alle vostre esigenze, ora devi decidere su quale tipo di stand amaca. Amaca si leva in piedi Vieni in disegni realizzati da boschi esterne durevole, come il cipresso e anche di alta qualità acciaio con ruggine non rivestimenti. La maggior parte dei basamenti in acciaio tengono 600 libbre e 450 chili. Se avete intenzione di appendere l'amaca tra due alberi che si vorrà esaminare appeso kit offerto dai produttori. Questi kit includono tutto il che necessario per appendere l'amaca, bulloni lag e occhio, primavera link e corda. Se siete preoccupati per danneggiare i vostri alberi con catene metalliche ci sono cinghie albero morbida amaca in poliestere che avvolgono il vostro albero evitando danni. Verificare con il produttore per assicurarsi che si dispone di ampio spazio tra gli alberi a tranquillamente appendere l'amaca.

No comments:

Post a Comment