Sunday, October 20, 2013

Evitare Burnout quando Caregiving un invecchiamento genitore

Quando fornendo assistenza all'invecchiamento o genitori disabili, molti operatori sanitari ignorano la persona più importante coinvolto nel processo di caregiving. "Chi?" - si può chiedere? La risposta potrebbe sorprendervi: il Caregiver.


Molte volte caregiver ottenere così avvolto a partecipare ai bisogni del genitore, si cercando di adattare il tempo di qualità con la propria famiglia nel loro programma, e spesso tentare di bilanciare una carriera, si dimentica o trascura semplicemente a prendere del tempo per le proprie esigenze personali.


Come badante, i risultati di non allocare tempo personale possono facilmente condurre a intense emozioni quali stress, ansia, frustrazione, senso di colpa e sensazione estremamente sopraffatto. Molti operatori sanitari non riescono a capire che queste emozioni e sentimenti potrebbero portare al burnout caregiver.


Se avete appena preso le redini come badante a tuo padre, o forse sono stati al servizio nel ruolo per anni, non si può avere mai sentito il termine "burnout caregiver" o vuoi anche riconoscere i segni precoci. E non può essere consapevoli che le badanti hanno un aumentato rischio di depressione, diabete, malattie cardiache e altri problemi di salute.


Badante burnout è spiacevoli effetti collaterali che molti bambini adulti devono affrontare quando fornendo assistenza ai loro genitori di invecchiamento o disabili. I segni e sintomi di burnout badante possono visualizzare se stessi fisicamente, mentalmente ed emotivamente.


La cosa più importante da ricordare come badante e per evitare di burnout, è fare qualche tempo per voi stessi. Se si tratta di regalarsi una giornata di shopping, prepara il vostro piatto preferito, o andando su una breve vacanza per il fine settimana con la propria famiglia, ricordate che non si dovrebbe sentire colpevole per mettere il proprio vuole e ha bisogno di prima.


La seconda cosa da ricordare come badante è mai esitato o sentirsi in imbarazzo a chiedere aiuto. Se vi sentite sopraffatti, chiedere un fratello o un altro membro della famiglia per l'assistenza. Si può anche considerare adulti diurno, o assistenza di sollievo per fornire qualche sollievo.


Anche se hai solo bisogno di un giorno lontano dal tuo ruolo come caregiver, non fatevi la vostra coscienza sporca convincere altrimenti. Sarebbe meglio per godersi una giornata di riposo e relax per ringiovanire la tua mente, corpo e anima prima voi stessi lasciando cadere i solchi di burnout.


Ci sono metodi efficaci e collaudati per combattere e prevenire il burnout caregiver. Queste tecniche sono facili e semplici attività quotidiane. Chiunque può praticare queste tecniche di alleviamento di burnout, prendendo un jog di primo mattino o scrive un diario prima di coricarsi.


Vi troverete stupito a come prendere meno di un'ora al giorno può alleviare lo stress e l'ansia che viene insieme a fornire assistenza ad un genitore di invecchiamento o disabile, soprattutto quelli con rapido deterioramento della salute o soffrono gli effetti della malattia di Alzheimer straziante.


Inoltre dei modi per prevenire il burnout badante, ci sono anche molte risorse utili disponibili per guidarvi attraverso le emozioni confuse e fisicamente faticoso situazioni potreste trovarvi in come badante. Se ritenete che già si può avvertire burnout, parlare con qualcuno, se è il coniuge, un amico o un medico.

No comments:

Post a Comment