Sunday, October 6, 2013

Culla e buona genitorialità

C'è qualche piacevole vista che vedere un bambino appena svegliato dopo un buon sonno? Con la corretta scelta della culla e un occhio vigile, non possiamo garantire i nostri bambini per avere un sonno sano e salvo? Certo, sì, perché no.


Spesso quando i bambini sono messi a dormire in una culla o un lettino, ti senti rilassato e tenta di fare un uso ottimale di quel tempo facendo qualche lavoro o di relax. In questa situazione, si dovrebbe essere estremamente attenti affinché siano evitati incidenti correlati a culle. Non lasciare mai che il bambino fuori dalla tua vista.


Scegliendo una buona culla


Abbiamo la libertà di scegliere le culle secondo la nostra scelta e la sicurezza del nostro bambino, poiché vaste gamme di culle sono disponibili al giorno d'oggi.


·Se la culla è fatta di ferro legno/battuto e ha strisce sottili, assicurarsi che la distanza tra le strisce è meno di 2 centimetri. Questo eviterà che la testa del bambino essere intrappolata tra le strisce.
·Evitare lettini vecchi e usati; ci possono essere possibilità di crepe o scheggiature al largo il rivestimento di vernice. Questo può danneggiare il bambino, se lei è dentizione.
·Controllo per superfici appuntite o schegge nella culla.
·Meglio esaminare l'altezza del lettino, così che lei non cadere giù, stando in piedi.
·I materassi dovrebbero coprire parzialmente ai lati del lettino, così che la mano e le gambe del bambino non rimanere intrappolate listarelle la culla.
·Le dimensioni del lettino bambino dovrebbero essere tale che i suoi piedi non toccare l'estremità del lettino e può avere abbastanza spazio per rotolamento almeno una volta.


Sicurezza nell'uso di una culla


Per caso se il bambino è fatto a dormire sul letto, e hai un sonno sano, ci sono possibilità che il bambino rotolare e cadere giù il letto e quasi feriti. Un letto adulto ha il copriletto, cuscini in giro. Ci sono possibilità che il bambino viene soffocata. Quindi è meglio avere una culla ideale per i nostri piccoli miracoli che porterà gioia e applausi nella nostra vita. Il piacere di vedere un bambino dormire è difficilmente misurabile.

No comments:

Post a Comment