Thursday, October 17, 2013

Labor Day Party e idee di Picnic

È la fine della stagione estiva, e si desidera avere quella ultima barbeque o piscina partito prima che il tempo comincia a girare a freddo. Hai un dilemma, però: hai bisogno di idee di Labor Day party/picnic. È, dopo tutto, alla fine della stagione estiva, quindi vuoi inviarlo con un botto.


Cosa si può fare nella celebrazione dipende da quanto la camera che avete e quanti ospiti si prevede di avere. Naturalmente, è standard per dire che dipende anche il tempo, ma che è inteso. Poiché è l'ultimo giorno della stagione estiva ufficiale partito, e si dispone di una piscina, probabilmente si desidererà centrare la tua festa su godendo l'ultimo della stagione di nuoto. Se non si dispone di una piscina, ma vorrebbe riservare qualcosa in un parco o vicino alla spiaggia, volete fare presto perché più che probabile, molti altri avranno la stessa idea. Palloncini e stelle filanti di rosso, bianchi e blu sono sempre adeguate decorazioni come articoli di tema come cestini da picnic in miniatura.


Se il budget lo permette, molti parchi hanno anche padiglioni che possono noleggiare per una festa. Se avete un grande molti bambini, luoghi che si rivolgono al set più giovani come Dutch Wonderland in Lancaster, PA e Sesame Place sono appropriato (controllare la zona per relativi parchi tematici che si rivolgono ai bambini). Per una folla in gran parte degli adulti, un parco pic-nic dove cibo e intrattenimento sono inclusi con il costo del biglietto è una buona idea. Un tale parco esiste in Pennsylvania, e l'intrattenimento comprende tubi, pedalò, gite in canoa, pony rides, golf, tennis e molto altro.


Le possibilità sono enormi e sono limitate solo dalla vostra immaginazione. Usare cautela quando si pianifica la tua festa e fare non impostare fuochi d'artificio, a meno che non siano formati e la licenza per farlo. Sparklers dovrebbe essere utilizzato solo in aree aperte che sono lontano da erba secca, preferibilmente in un parcheggio con solo abbastanza terra per contenere la scintillante. Tenete presente le leggi del tuo stato e contea come alcuni stati vietare anche l'uso di Bengala da chiunque non sia un professionista. Fare l'ultimo partito del divertimento stagione per tutti, ma fare fuoco seguente e norme di sicurezza.

No comments:

Post a Comment