Tuesday, October 15, 2013

Guida in movimento: In movimento con la famiglia

Lo spostamento può essere una vita ’ eventi più stressanti di s e con buona ragione! Anche le mosse che vai senza problemi possono essere molto che richiede tempo, ma si ’ s cambia in definitiva che semplifica lo spostamento stressante. E ci sono aggiunte pressioni per i bambini, che vivono nella saldamente “ al momento ” e hanno un tempo difficile vedere oltre lo sconvolgimento immediato alle loro vite. Essi ’ ri in gran parte – e giustamente – in questione con la loro routine quotidiane e i loro amici. Alterare quei bedrocks può essere estremamente stressante per tutta la famiglia.

Questa guida contiene informazioni utili su come aiutare i vostri figli accettare lo spostamento, vedere i benefici del movimento e preparare lo spostamento … e questa è la chiave per una mossa di successo per voi e la vostra famiglia.

Si potrebbe desiderare di far notare ai vostri figli che si muovono milioni di bambini con le loro famiglie ogni anno … è parte della vita in movimento! Il trucco sta aiutando i vostri bambini a vedere il quadro più grande … perché avete bisogno di muoversi? E, come migliorerà la mossa le vostre vite? Forse si ’ ll essere in una grande casa, o in un distretto scolastico migliore, o più vicino alla famiglia. O, forse, nessuno di questo è il caso, ma il tuo nuovo lavoro vi permetterà di trascorrere più tempo con la vostra famiglia.

I bambini tendono a concentrarsi sulle emozioni associate con la mossa, mentre gli adulti si concentrano sulla logistica. Come stimolante come lo è per i bambini, più potranno effettivamente beneficiare almeno una volta nella loro gioventù in movimento, perché può aiutare loro sviluppare le competenze per incontrare nuove persone con facilità e di apprezzare le diverse comunità.

Generale

Muoversi in generale può essere difficile, ma con una famiglia in movimento porta tutta una serie di nuove sfide. Mentre gli adulti possono essere emotivi, tendiamo ad avere più controllo sulle nostre emozioni. Al contrario, i bambini ’ emozioni di s possono essere molto più drammatici.

Mantenere tutti coinvolti!

Una strategia importante è mantenere l'intera famiglia inclusa nel processo in modo che nessuno si sente tagliato fuori. Tenere tutti informati su piani e compiti e qualsiasi attività connessa con la mossa. È buona permettere ai bambini di essere coinvolti in alcune del processo decisionale. Ad esempio, di portarli con voi su viaggi casa-caccia al tuo nuovo percorso. Chiedere loro quali caratteristiche sono più importanti per loro in una nuova casa. Se non è possibile includerli nel processo casa-caccia, essere sicuri di condividere immagini, in modo che tutti possono visualizzare la nuova casa e sento come se avessero qualche input in movimento. Esso ’ s anche un ottimo modo per “ fino ” il fattore di eccitazione!

Spesso, i bambini sono più paura dell'ignoto. Quanto più si può fare per familiarizzare con la vostra nuova casa e comunità, meglio. Se la tua mossa è in un'altra città, ottenere quante più informazioni possibile e condividerlo con i tuoi bambini. Evidenziare cose che sai che sarà loro interesse, come una squadra di baseball buona o un sacco di attività orientate al ragazzo. Se la città non è troppo lontano, pianificare un viaggio di famiglia per iniziare a conoscere la tua nuova casa. Visitare i parchi locali e musei o altre attrazioni. Guidare dal vostro nuovo posto di lavoro e altri punti di interesse così i vostri bambini inizierà a sentirsi più a suo agio sullo spostamento.

Viaggio verso la città nuova

Fare un giro per la città nuova. Visitare la nuova chiesa o sinagoga e introdurre la vostra famiglia al prete o rabbino e informarsi sulle attività giovanili. Prendere tuo adolescenti per aree commerciali, skateboard parchi o altre aree dove si radunano ragazzi della loro età. Vedendo e sapendo cosa possono aspettarsi può ridurre l'ansia e lo stress che molto probabilmente stanno sperimentando.

Ora, Scopri il nuovo quartiere. Visitare luoghi particolarmente orientate verso i bambini, come il YMCA o ragazzi o ragazze Club. Scoprire se c'è una comunità piscina, campo da basket o pista. Ci può essere un campo di ghiaccio pista o da baseball vicino a casa tua nuova, quindi cercate di scoprire queste cose prima di spostare. Questi tipi di servizi sono “ punti vendita ” che possono ottenere i vostri bambini entusiasti di movimento.

Dopo lo spostamento, si ’ s particolarmente importante per ristabilire il più rapidamente possibile, particolarmente ricreazione e sport routine routine. Certamente ci vorrà tempo famiglia regolare, ma stabilire routine è la chiave per ottenere si stabilì a. Tenere d'occhio su come i vostri figli sono regolazione quando si sposta. In alcuni casi, si può richiedere fino a un anno prima che si sentono davvero depositate. Se il processo sta prendendo più di un anno, parlare con loro e prendere in considerazione ottenere un aiuto professionale, se si sente che ’ s necessari.

Il periodo migliore per spostare?

In molti casi, i tempi di una mossa sono dettato da un evento come l'inizio di un nuovo lavoro o la vendita o l'acquisto di una casa. Ci sono momenti, tuttavia, quando le famiglie possono scegliere quando spostare, e devono affrontare il dilemma di determinare se esso ’ s meglio spostarsi durante l'anno scolastico o durante le vacanze.

Ci sono diverse cose da considerare come fate la vostra decisione. Holiday si muove hanno il vantaggio che i bambini sono fuori dalla scuola, in ogni caso, e così non saranno interrotto gli studi. Le probabilità sono buone che vostro figlio avrà inizio il nuovo termine con altri nuovi studenti.

D'altra parte, durante il termine della scuola in movimento può essere positivo in quanto i vostri bambini incontreranno nuovi amici rapidamente … qualcosa non possono avere l'opportunità di fare se si sposta durante una pausa della scuola. L'altro vantaggio principale di spostamento durante l'anno scolastico è che i vostri bambini entrerà in una routine consolidata destra fuori del blocco, e questo può essere molto utile nell'adattarsi a una nuova posizione.

Età fa la differenza

I ragazzi hanno la propria personalità e le loro risposte a movimento varia da individuo a individuo. In generale, tuttavia, il figlio più giovane, più facile il movimento è su di loro.

Per i bambini molto piccoli, la casa è loro tutto il mondo. Questo è davvero le cose familiari e domestiche in casa, piuttosto che la struttura fisica reale della casa. Il cambiamento nella routine può essere l'aspetto più stressante di spostamento per i più piccoli, e potrebbe essere necessario fornire costante rassicurazione che si stanno muovendo con voi.

I bambini in genere concentrano sulla perdita di routine e oggetti familiari, piuttosto che sulla perdita di amici. Se possibile, portarli con voi per la nuova sede in anticipo di movimento in modo da poter visualizzare il loro nuovo ambiente.

Adolescenti

Lo spostamento è solitamente più difficile su adolescenti. Sono abbastanza vecchi per avere sviluppato forti amicizie e probabilmente passano la maggior parte del loro tempo libero con gli amici.

Tuttavia difficile possa essere, cercare di essere paziente! Vostro adolescente probabilmente si sente definita dal suo o il suo gruppo di amici, così essendo separato da loro è particolarmente difficile. E don ’ t dimenticare che oltre alla turbolenza emotiva, il tuo teen è affrontare i cambiamenti fisici dell'adolescenza.

Ecco alcuni suggerimenti utili per aiutare i ragazzi ad affrontare:

· Assicurarsi che capiscono perché stanno muovendo, e quali sono i vantaggi per la tua famiglia.
· Tenerli coinvolti nel movimento. Chiedere loro di ricercare la tua nuova città e condividere le informazioni con voi.

Questo li aiuterà a sentirsi coinvolti e anche aiutare a farli più velocemente si trova nella città nuova. Speriamo che essi ’ ll scoprire cose che si rivolge a loro e daranno loro qualcosa di positivo per guardare al futuro.

· Non essere mai troppo occupato per il tuo teen. Garantito, la mossa è molto più stressante sul vostro adolescente di lei, almeno emotivamente. Tempo per loro di fare ed entrare in empatia con loro tumulto.

· Incoraggiare i bambini a dire addio ai loro amici. Anche se può sembrare difficile, esso ’ s molto meglio di trasferirsi senza salutarmi. Inoltre, dà i vostri bambini la possibilità di condividere le nuove informazioni di contatto, o forse per pianificare una riunione nel corso di una pausa di scuola, se possibile.

· Se avete una scelta, parlare con il tuo teen per ottenere il suo ingresso sul momento migliore per muoversi. Alcune persone si muovono durante le vacanze così loro bambini possono iniziare il nuovo termine nella nuova scuola, mentre altri preferiscono spostare intermedia così loro bambini possono iniziare una routine scuola immediatamente dopo lo spostamento.

· Incoraggiare i bambini a scoprire circa Club o gruppi che condividono lo stesso hobby o interessi come, ad esempio musica o sport ha organizzato.

· Incoraggiare il tuo teen per raccogliere numeri di telefono e indirizzi di posta elettronica al fine di rimanere in contatto con i loro vecchi amici, dopo aver spostato.

· Dopo avere spostato e sono depositati in, pianificare un viaggio verso la città vecchia o invitare vecchi amici a visitarti sopra vacanza.

Mia moglie non vuole muoversi

Se si ’ ri in una situazione dove il coniuge non intende muoversi, una comunicazione aperta e onesta sono la chiave per aiutare voi e il vostro partner di prendere la decisione giusta per la tua famiglia. Creare un elenco di Pro e contro per individuare il vostro coniuge ’ esitazioni s sullo spostamento. Quando si hanno identificato la ragione critica o motivi, si può discutere meglio che cosa si può fare per aiutare a risolvere il problema. Avendo questa discussione è fondamentale per una partnership di successo e il matrimonio.

Rompere le notizie

Con notizie importanti come una mossa per una nuova comunità, è una buona idea avere una riunione di famiglia per introdurre l'idea. Un buon modo per rompere le notizie è ad un pasto, a casa o in un ristorante locale. Si può ’ t si aspettano tutti i membri della famiglia di essere soddisfatto, ma almeno ognuno ottiene le informazioni allo stesso tempo.

È necessario fornire quante più informazioni possibili e concentrarsi sui benefici e vantaggi della mossa. Condividere specifiche ragioni perché la mossa è per il meglio, e come sarà l'impatto i vostri bambini. Forse stanno muovendo a causa di una promozione di lavoro, o forse per un nuovo lavoro. Forse si ’ ll hanno un più grande a casa, o essere situato in un distretto scolastico migliore. Indipendentemente da ciò, si ’ ll desidera adattare le tue spiegazioni per l'età dei bambini. In generale, i più anziani il bambino, il più difficile che troveranno il concetto e l'altro problemi essi ’ ll deve affrontare. Bambini piccoli possono solo bisogno di rassicurazione che essi saranno in movimento con mamma e papà. I bambini più grandi saranno preoccupati per lasciare la loro vecchia scuola e amici e dover regolare in una nuova scuola e fare nuove amicizie. Ragazzi sarà più sconvolto dalla mossa come essi avranno sviluppato molto forti relazioni con i loro amici.

Consigli utili

Ecco alcuni consigli utili da utilizzare come la tua famiglia raccontano la mossa:

• Li raccontano la mossa più presto possibile così essi ’ ll hanno tempo per abituarsi all'idea di movimento.

• Discutere i vantaggi di passare con loro, come una stanza dei loro, migliore scuole, nuove strutture per l'intrattenimento e così via.

• Essere sicuri di mantenere un atteggiamento positivo; Visualizza il tuo entusiasmo e alla fine si asporterà sui vostri bambini.

• Essere preparato per reazioni e commenti negativi. Don ’ t sconto solo le opinioni espresse: ascoltarli.

• Ascoltare ed essere paziente e rassicurarli sarà lì ad aiutarli attraverso la transizione.

• Di far loro sapere che si tratta di un evento di famiglia, e che possono aiutare con la mossa. Possono essere in grado di aiutare con alcuni pianificazione o imballaggio.

• Rispondere alle domande al meglio delle vostre capacità. Se non potete rispondere subito tutte le domande, così dire. La cosa importante è che i vostri bambini vedano sei empatica alle loro esigenze e aperta a tutte le domande. Questo li farà sentire più confortevole con la mossa.

No comments:

Post a Comment