Friday, October 4, 2013

Utilizzando & riparazione Pinbacks

Pinbacks sono semplicemente l'appoggio trovato su perni, che vengono comunemente indossati sul revers della giacca, magliette e borse anche per l'individuo che è veramente creativo. Artigiani impiegano spesso pinbacks per creare nuove indossabile arte per promozione presso fiere artigianali, negozi di specialità e aste online.


Pinbacks trovano comunemente imbarcazioni speciali in negozi, nella sezione di mestiere dei negozi di retail locale e on-line da aziende che si specializzano in accessori di gioielli. Pinbacks sono molto costosi e sono disponibili in una varietà di metalli, tra cui goldtone, silvertone, autentico oro e argento genuino. Sono generalmente venduti in quantità, il che significa che essi sono in confezioni da 25 a 100 pezzi o anche di più. Come regola generale, più si compra, piu ' risparmi.


A seconda del problema, alcuni pinbacks può essere facilmente riparato. In un caso semplice dove pinbacks diventare allentato dalla loro base, può semplicemente essere riapplicate con l'uso dell'adesivo di gioielli. Se si rompe il perno effettivo, la riparazione può comportare la completa rimozione e sostituzione del pinbacks. In termini più semplici, se pinbacks può essere riapplicata, questo è il metodo più semplice di riparazione. Se sono di là di riparazione, semplicemente rimuovere del tutto i pinback e sostituirlo con uno nuovo.


Se sei un artigiano e prevede di utilizzare pinbacks per una nuova creazione, verificare sempre di che funzionalità prima di applicarlo sul retro del mestiere. Non c'è niente di peggio, fissando poi un pinback solo per scoprire che non si apre o chiude bene, che ti obbliga a dover poi rimuovere e sostituire.


Se non sei un artigiano, ma piuttosto un cliente che ha recentemente acquistato un prodotto solo per avere i pinback rompere, considerare chiedendo un gioielliere locale per gestire le riparazioni per voi. La maggior parte dei gioiellieri locali possono riparare o sostituire i gioielli ad un costo minimo. Questo è particolarmente il caso se l'elemento è oro o argento, che può essere un metallo più difficile da trovare in pinbacks. Inoltre, se non siete esperti nell'arte della riparazione di gioielli, vorrete probabilmente non praticare la vostra abilità con metalli preziosi.


Pinbacks presentano punti piccoli e appuntiti, che significa che essi devono essere maneggiati con cura. Pinbacks non si sono lasciati con un bambino incustodito e non devono essere lasciati in giro, quando i bambini sono all'interno della casa. Invece, pinbacks e altro materiale crafting deve essere posizionati in un cassetto bloccato o in alto abbastanza così che un bambino non può raggiungerli.

No comments:

Post a Comment