Tuesday, October 1, 2013

Il valore della famiglia: Prima che il bambino arriva

Avete intenzione di essere una mamma! Non importa se è il vostro primo bambino o bambino decimo, è comunque necessario considerare e pianificare i seguenti elementi.


* Avete vostra nascita-piano dettagliato fuori e hanno discusso con il medico o l'ostetrica?


* È la valigia pronta per andare o avete le forniture che sono la necessità di un homebirth organizzato?


* È il tuo elenco contatti di emergenza in pronto nel caso in cui si va in travaglio inaspettatamente e in un momento che il coniuge o il partner non è disponibile?


* Il vivaio è pronto per il bambino?


* Il vostro bambino ha una famiglia?


Che l'ultima domanda può sembrare un po' strano, ma abbiamo in programma tante altre parti del nostro bambino vive che a volte ci si affacciano la cosa di base che il bambino ha bisogno di una famiglia. Non voglio entrare in battaglia politica di mamme single, avere figli, semplicemente ho intenzione di sostenere per una famiglia per il tuo bambino.


Il vostro obiettivo genitorialità è costruire relazioni forti per il vostro bambino in modo che si darà loro fiducia in se stessi. Un matrimonio debole non lo fa e non dà bambini fiducia. Buona genitorialità fuoriesce un matrimonio stabile e buono. Se si protegge il vostro rapporto con il coniuge, poi i vostri bambini saranno felici e sani troppo.


Molte volte quando un nuovo bambino si unisce una famiglia (ricordo che lei e suo marito sono una famiglia prima i bambini), il matrimonio non è preso cura di. Molte volte questo è a causa di esaurimento, mancanza di tempo, mancanza di energia, ecc., ma è necessario per mantenere sano il tuo primo amore. Non si sposano perché si amano?


Prima si porta questa piccolo una casa, prendere il tempo di considerare il vostro matrimonio. Se avete bisogno di lavorare il vostro matrimonio, farlo ora. Neonati rispondono allo stress così volete mantenere la vostra vita domestica come stress libero possibile. Inoltre, non vuoi il bambino per iniziare la vita in sovraccarico, ora si fa? Mantenere sano il matrimonio così che la vostra famiglia sarà sana pure. Te ne pentirai mai il tempo che hai messo in esso.

No comments:

Post a Comment