Monday, October 7, 2013

911 Internet Savvy per parte di padre s ho

Internet potrebbe essere considerata un'entrata in un mondo nuovo per questo millennio. Per avere successo in questo mondo deve avere accesso e la conoscenza di come utilizzare internet. I bambini che sono in grado di utilizzare internet saranno meglio preparati per scuola, Università e mercato del lavoro.


Lawrence J. Magid del National Center for Missing and Exploited Children dichiara, "milioni di persone sono ora andando online per lo scambio di posta elettronica (E-mail) e messaggi istantanei; partecipare a gruppi di chat; inviare e leggere messaggi nei newsgroup, che a volte sono denominati bacheche; "navigare" del world wide web; e molte altre attività online. I bambini non fanno eccezione in realtà che sono più probabilità di essere in linea rispetto agli adulti." Internet è uno strumento di apprendimento educativo, potente che può anche essere estremamente pericoloso per i bambini.


Martedì 20 giugno 2006, Austin American-Statesman ha riferito che un teenager, madre era citare http://MySpace.com per $30 milioni il vestito archiviato in Travis County attestazioni popolare sito Internet non riesce a proteggere i bambini dai predatori sessuali degli adulti. La querela include notizie di altri casi di assalto in cui le ragazze sono state contattate attraverso MySpace. Il vero problema qui è dovrebbe MySpace essere ritenuta responsabile per la sicurezza del vostro bambino o che è il vostro lavoro.


MySpace non è il sito di networking sociale solo che solo il più grande vanta un'adesione di 70 milioni di utenti, Bebo truppa 2nd con un'adesione di utenti 23million e altri popolari siti adolescenti includono http://WeeWorld.com, http://Friendster.com, http://Tagged.com, http://Xanga.com e http://Orkut.com. Un articolo pubblicato il 4 giugno 2006 a Fairfield New Zealand Ltd., roba, "Social Networking siti Web Target NZ Teens in Turf battaglia" di Kent Atkinson asserisce che, gregge bambini online per appendere fuori con gli amici, esprimere le loro speranze e sogni e a nudo le loro anime con onestà spesso doloroso – principalmente all'insaputa di genitori tech-goffo.


Tutti di incidente di tesi si sono verificati all'interno degli ultimi due mesi. Ci sono così tante caratteristiche di sicurezza su internet per i genitori a utilizzare che questi incidenti non dovrebbero avere successo. Non ti avrebbe mandato bambino fuori a giocare su un'autostrada trafficata perché è pericoloso, Beh così è internet. I genitori stanno per accettare la responsabilità di monitorare l'utilizzo del loro bambino su internet. Ci sono molti strumenti per aiutare gli utenti di internet il novizio e gli utenti internet esperto ci monitorare i bambini.


INTERNET SERVICE PROVIDER CON CONTROLLI CENSURA


AOL Parental Controls


Monitorare l'attività online con AOL ® Guardian


Optare per AOL ® Guardian "pagelle" che visualizza i tuoi bambini navigazione Web, posta elettronica e attività IM.
Limitare il loro tempo online


Monitorare quanto tempo i vostri figli sono online. Impostare i controlli di giorno, momento della giornata o sessione di lunghezza.
Approvare i contatti e-mail


Aiutare tuoi bambini comunicare con gli amici creando un elenco di indirizzi e-mail approvati.
Gestire le impostazioni lontano da casa


Gestire i controlli censura in remoto via http://AOL.com. Non devi essere lì per monitorare i vostri bambini attività e sicurezza Internet AOL.


Limitare l'accesso ad altri software, troppo


Impedire la visualizzazione di contenuti web inappropriati su un browser esterno (come Microsoft ® Internet Explorer) i vostri bambini e bloccare altre applicazioni Internet fuori AOL.


EarthLink, controlli parentali


Web di blocco e di filtraggio


Limitare la navigazione alla lista di EarthLink più di 15.000 siti Web capretto-amichevole Web del bambino, o lasciare che i tuoi figli visitare tutti i siti Web tranne che per i siti di 3 milioni che ha bloccato EarthLink. È inoltre possibile creare elenchi personalizzati di siti Web approvati e bloccati. Anche se un sito non è specificamente bloccato da voi o da EarthLink, controlli parentali può automaticamente controllare la lingua su tutte le pagine Web che visita il tuo bambino e rimuovere il linguaggio inappropriato prima di visualizzarli. Se il numero di parole inappropriate su una pagina Web è eccessivo, Parental Controls blocca completamente il sito.


CyberFriends


CyberFriends sono le persone che si permettono al bambino di comunicare con online. Si crea un elenco di pals approvato — gli amici e la famiglia — così che non devi preoccuparti per il bambino essere disturbato da sconosciuti. È inoltre possibile definire quali caratteristiche del comunicatore CyberFriends (e-mail, chat, bacheche, messaggistica istantanea, ecc.) il bambino può utilizzare.


E-mail Screening


Se qualcuno che non è un CyberFriend invia e-mail al vostro bambino, Parental Controls blocca tale e-mail in modo che è possibile esaminare in primo luogo. È quindi possibile sbloccare il messaggio così tuo figlio a vederlo, o semplicemente eliminarlo. Controllo genitori blocca anche email che il bambino invia al non-CyberFriends; è possibile sbloccare o eliminare le e-mail, troppo.


Limiti di tempo


Se sei preoccupato per tuo figlio spendendo troppo tempo online, è possibile limitare le ore al giorno, settimana o mese che il bambino può utilizzare Internet.
SBC Yahoo controllo genitori


Controllo genitori per aiutarti ad esercitare il controllo sul contenuto che i vostri bambini possono visualizzare su Internet


AT & T Yahoo! alta velocità Internet controlli censura


Software permette di controllare il tempo del bambino, trascorso online, accedere a siti web, indirizzi e-mail e altro. Invia anche pagelle settimanali.


JUNO


Norton Parental Control blocca l'accesso per siti Web e newsgroup che si considera inadatto per i bambini. Esso fornisce con un'opzione per impostare Internet diversi privilegi di accesso per ogni persona nella vostra famiglia e limitare la loro capacità di navigazione.


L'elenco qui sopra rappresenta aziende ISP che specificamente controlli censura. Ci sono molti fornitori di servizi Internet che possono avere il controllo parentale verificare con il fornitore di servizi per vedere se è a vostra disposizione.


MOTORI DI RICERCA CON FILTRI


SafeSearch di Google


Molti utenti preferiscono non avere siti per adulti inclusi nei risultati di ricerca (soprattutto se i bambini utilizzano lo stesso computer). SafeSearch di Google schermi per i siti che contengono contenuti sessuali espliciti e li elimina dai risultati di ricerca. Nessun filtro è preciso al 100%, ma SafeSearch dovrebbe eliminare il materiale più appropriato.


Può scegliere fra tre impostazioni SafeSearch:


• Moderato filtraggio esclude le immagini più esplicite di risultati di Google Image Search ma non filtra i risultati della ricerca web ordinaria. Questa è l'impostazione predefinita di SafeSearch; riceverai moderato filtraggio a meno che non si modifichi.


• Filtro rigoroso applica SafeSearch filtro per tutti i tuoi risultati di ricerca (cioè, ricerca di immagini e ricerca web ordinaria).


• Nessun filtro, come probabilmente avrete capito, si spegne SafeSearch filtro completamente.


Conto famiglia di Yahoo!


Yahoo! famiglia Account è un account gratuito che ti permette di controllare le informazioni che il bambino condivide con Yahoo! e mantenere e monitorare il loro account su base continuativa. Con il tuo Account di famiglia di Yahoo!, puoi:


• Creare separato ID Yahoo! per ogni bambino sotto i 13 nella vostra famiglia.
• Modificare le informazioni sull'account del tuo bambino e altre informazioni memorizzate su Yahoo!.
• Modificare il bambino Yahoo! Mail Block List e Yahoo Messenger amico elenco e lista ignorati.
• Accedi come il bambino a modificare ogni aspetto del proprio account.
• Proteggere il vostro bambino di accedere a determinate aree ristrette età di Yahoo!.


Conti famiglia Yahoo! offre anche una serie di risorse per aiutare la vostra famiglia imparare a navigare in modo sicuro sul Web.


Motori di ricerca bambini


Questi motori di ricerca sono progettati specificamente per i bambini e hanno costruito nei filtri.


YAHOOLIGANS
PEACHPOD
CHIEDERE PER I BAMBINI
BAMBINI CLICCA


L'unico modo che si può essere sicuri che il vostro bambino è sicuro su internet è quello di monitorare l'attività del bambino. Si deve spendere tanto tempo revisione e controllo internet del bambino surf come si sarebbe insegnare al bambino di colpire una palla da baseball. Navigare in internet in modo sicuro è un'abilità che si dovrà insegnare al vostro bambino, che può anche essere un'occasione di apprendimento per voi.

No comments:

Post a Comment