Sunday, October 13, 2013

Quello che i genitori dovrebbero sapere su latte, cibo spazzatura e Teen Acne

Tu sei quello che mangi. Come la crescita può verificarsi senza cibo? Le scelte di cibo che molti di noi fanno da rising prima cosa al mattino, attraverso a tornare a letto di notte, sono malsano e dannoso. Ci bombardano i nostri corpi con tanta immondizia per tutta la giornata.


Ti dico una cosa! Fare questo. Tenere una traccia scritta di tutto ciò che passa attraverso le labbra per un periodo di 24 ore. In breve, si sarebbe scioccato! E probabilmente vergogna pure. La marcia verso l'acne adolescente inizia al minuto che i nostri genitori collocare quel primo bicchiere di latte di mucca sul tavolo davanti a noi; e quando abbiamo scelto di mangiare cibo spazzatura.


Ammettiamolo, latte di mucca è significato per bambino mucche, non per i nostri bambini bambino. Permettetemi di tuffarsi proprio il problema che ho con latte di mucca. La mia famiglia non beve latte di mucca. Alcune specifiche perché.
Dopo la pastorizzazione, regolamenti ci dicono che il latte deve contenere non più di 20.000 batteri per millilitro. Inoltre, non dovrebbe avere piu ' di 10 coli batteri di forma in ogni millilitro. Che cosa questo significa che, un 12 once bicchiere di latte può contenere batteri 5 milioni e ancora essere accettabile per il consumo umano.


Questo tipo di assunzione di batteri overpowers i portieri per un sistema immunitario adulto. Gettando le basi per il movimento incontrollato, libero di altri batteri, acne e virus che attaccano il corpo. Peggio di tutto, se latte salari questo tipo di assalto su un corpo adulto, che possibilità non una bancarella del bambino o per quella materia una teen con un sistema immunitario in via di sviluppo?


Supponiamo che i batteri nel latte non esiste. Lo so, lo so! Lavoro con me, sto solo cercando di evidenziare un punto. Facciamo un salto avanti ai batteri di forma coli. Questo batteri si trovano nelle feci di una mucca! Capito! Lo sgabello! Piu ' bisogno bang questa casa? Io non la penso così. In poche parole, questi batteri devastano il corpo. Poi l'acne Piggyback, o ottiene un unhindered cavalcare come risultato.


Peggio ancora, l'organismo di regolamentazione che pone questi standard, anticipa il miriade contaminanti nel latte! Latte causa eccesso di muco nel sistema, quindi rallentare le cose.


Attacca e vincola gli organi vitali, li sottolineare e tassazione indebitamente. Inoltre, fa un buon lavoro nel causare sangue 'sporca' o 'impuro'. Questo tipo di agguato deruba il sistema della sua capacità di attaccare gli invasori. Una volta costretto in una modalità difensiva, il corpo diventa incline all'assalto di acne e altre malattie.


Fatto è che l'aspetto esterno dell'acne in adolescenti e acne negli adulti può essere paragonato a un colpo d'avvertimento attraverso l'arco. È veramente indicativo di un interno impuro. A questo punto, l'intervento deve essere all'ordine del giorno.


Recentemente sono stato in una conversazione con un amico che è un tecnico di computer. Gli ho detto che gli errori del computer ha fatto. Egli sostiene che il problema si trova con le persone che operano al computer. Ha coronato la discussione dicendo, "garbage in-garbage fuori."


Poi mi ha colpito, come molti di noi sono con le nostre abitudini alimentari. Mettiamo la spazzatura in, e quando l'immondizia viene fuori sotto forma di acne, siamo sconcertati.


Tenere quel pensiero! Questo sta a sorprendervi. Torta al cioccolato (che adoro), non provoca l'acne. Non causa l'acne adolescente né causi acne adulta. Pizza e bibite non causano l'acne. Tuttavia, il risultato cumulativo di anni di mettere questa spazzatura, conduce infine alla spazzatura fuori e molte volte l'immondizia all'esterno è in forma di acne adolescente e adulti acne.


In somma, non puntare il dito contro i cibi spazzatura. Una registrazione scritta può infatti noi shock in azione e ci costringono a ottenere una presa sulla roba che passa attraverso le nostre labbra; Poiché noi siamo quello che mangiamo.

No comments:

Post a Comment