Thursday, October 3, 2013

Una parola può riunire la tua famiglia più vicino e creare ricordi per durare una vita

Ogni genitore auspica la che loro famiglia costruirà un rapporto stretto e amorevole. Ogni genitore spera quando i figli sono cresciuti che hanno molti bei ricordi della loro infanzia. Ma come famiglie creare quei legami e ricordi? Che è creando rituali.


È così difficile in mondo odierno veloce, Stakanovista di trovare il tempo per trascorrere insieme come una famiglia. È troppo facile quando una lacuna appare nella pianificazione familiare semplicemente crollare davanti alla televisione e meditare per la sera. È troppo facile aspettare l'occasione ideale per l'incollaggio. Se questo descrive il modello attuale di famiglia quindi è necessario trovare un modo per romperlo adesso.


Uno dei modi migliori per riunire la tua famiglia più vicino e creare ricordi che durano tutta la vita è quello di creare alcuni rituali familiari. Forse ci può essere qualche piccolo rituale che è una parte di saluti o addii. Forse ci può essere un piccolo rituale quotidiano che potrebbe essere parte di andare a dormire. Certamente è possibile creare un rituale che si svolge o settimanale o mensile. Potrebbe essere una notte cena di famiglia, un famiglia di film di notte o una notte gioco familiare. In realtà non è importante cosa fare finché si farlo insieme abbastanza regolarmente così diventata una tradizione.


Uno degli incarichi che do mio matricole del Collegio è a scrivere di loro definizione della parola "casa". Mentre cominciano spesso descrivendo un luogo specifico che cosa viene spesso sono le tradizioni della loro famiglia. Vacanze, escursioni e pasti di festa sono tutti avvolti nella loro definizione di casa. Questo vedo in mio figlio pure. Abbiamo mattina riti e rituali della nanna che lui si aggrappa troppo rigorosamente. Mentre alcuni, come la storia di bedtime, finirà svanire nell'oblio spero che altri bastone con noi. Uno di questi è il modo chiedergli ogni notte ciò che era buono sulla sua giornata. Se dimenticate o sono in ritardo con la domanda è veloce a ricordarmi così è chiaro il rituale per lui è importante, ma è anche importante per me perché mi piace vedere ciò che davvero conta per lui. A volte posso immaginare ma a volte mi sorprende.


Un'altra tradizione, che spero che ci preserverà è il modo esprimiamo il nostro amore a vicenda. Mentre egli è attualmente abbastanza giovane per far baci (baci), squishes (abbracci) e coccole si verificano su una base frequente e lui è felice di dirmi che mi ama e sento che lo amo, so che il giorno sta arrivando, quando egli non sarà così ansioso per questo affetto e non certo in qualsiasi visualizzazione pubblica. Tuttavia io sto aprendo la strada ad una nuova tradizione quando arriverà quel momento. Oggi, noi giochetto una ridarella di descrivere il nostro amore (ti amo tanto quanto 10.000 trichechi). La mia speranza è che in futuro quando non posso dire il mio figlio adolescente quanto lo amo perché potrei imbarazzarlo allora io posso almeno sussurrare all'orecchio: "1 milione di elefanti" e forse ottenere un sorriso all'interno scherzo.

No comments:

Post a Comment