Friday, October 11, 2013

Il vaccino antinfluenzale potrebbe salvare la vita di oggi!

Il vaccino antinfluenzale potrebbe salvare la vita o la vita dei tuoi genitori o bambini. Non tutti sono ben attrezzati affrontare l'influenza di cattura e questo è un molto contagiosa e un virus molto determinato. L'unico modo per prevenire veramente l'influenza nella vostra casa è per assicurarsi che tutta la famiglia ottiene il vaccino antinfluenzale ogni anno.


I bambini e gli anziani sono particolarmente sensibili alla ottenendo un caso mortale di influenza, che è il motivo per cui è consigliabile che ottengono il vaccino antinfluenzale dato loro ogni anno prima stagione influenzale. Stagione influenzale è generalmente dall'autunno alla primavera. Se sei in una situazione ad alto rischio si dovrebbe ottenere il vaccino antinfluenzale, non appena è possibile, si spera nel mese di settembre un momento.


C'è un motivo che c'è un nuovo vaccino antinfluenzale messo fuori ogni anno e non è solo così che le case farmaceutiche possono fare più soldi. L'influenza come virus è sempre in evoluzione e non appena cambia il vaccino antinfluenzale che hanno già ottenuto non sarà più efficace nel fermare questa influenza. Ecco perché ogni anno gli scienziati guardano i probabili ceppi di influenza per colpire e poi compongono un vaccino contro l'influenza a combatterli in particolare.


Anche se si ottiene il vaccino antinfluenzale di quest'anno si potrebbe cogliere l'influenza. Questo è perché non tutti i ceppi di influenza può essere messo in ogni vaccino antinfluenzale. Così quello che si ottiene con il vaccino antinfluenzale è i ceppi più probabili ad apparire quell'anno, se un ceppo diverso compaiono allora si potrebbe prenderlo perché non hai avuto il vaccino antinfluenzale per quel ceppo di uno.


Un vaccino antinfluenzale abbassare le probabilità considerevolmente, se si vuole ricevere il vaccino antinfluenzale che è messo fuori ogni anno che probabilmente non otterrete l'influenza. Si tratta di probabilità. Senza il vaccino antinfluenzale le vostre probabilità di ottenere l'influenza sono enormi e con il vaccino antinfluenzale sono solo una frazione di quello che erano prima. Queste sono buone probabilità e sono sicuramente abbastanza buoni che si dovrebbe tutti essere contattando il medico circa ottenere oggi il vaccino contro l'influenza.


Il vaccino antinfluenzale è facile da ottenere, tutto quello che dovete fare è telefonare al medico e prendere un appuntamento. Far loro sapere che si desidera entrare per il vaccino contro l'influenza e vi diranno se hanno disponibili a darvi. Se lo fanno si può prendere un appuntamento per andare e ottenere il vaccino antinfluenzale e se non si potrebbe dover aspettare un po' di più.

No comments:

Post a Comment