Saturday, October 12, 2013

Siete eleggibile per ottenere una priorità antinfluenzale? Avete bisogno di sapere...

Una priorità antinfluenzale è qualcosa che molte persone possono beneficiare, ma molti di loro non si rendono conto. La maggior parte delle persone dovrebbero ottenere l'antinfluenzale ogni anno al fine di rimanere in buona salute per tutta la stagione influenzale ma alcune persone sono in grado di ottenere il vaccino antinfluenzale prima di chiunque altro e queste persone sono eleggibili per quello che è conosciuto come la priorità di influenza girata.


La priorità antinfluenzale è ciò che gli operatori sanitari e alcune altre persone nel pubblico può ottenere. Se siete in grado di ottenere la priorità di influenza colpo avrete fino al 24 ottobre per ottenere la priorità di influenza girato prima che chiunque altro può ottenere il loro vaccino antinfluenzale. La priorità antinfluenzale è il vaccino antinfluenzale stesso come quello normale, la parte di "priorità" della priorità influenza colpo solo si riferisce al fatto che queste persone possono ottenere loro colpo prima garantendo così che si ottengono a tutti.


L'antinfluenzale va veloce ed è per questo che hanno istituito l'influenza programma prioritario sparato, per essere sicuri che chi ha veramente bisogno per ottenere il vaccino antinfluenzale da ottenere, mentre è ancora disponibile.


Se siete 65 o più anziani possono beneficiare ottenere la priorità di influenza girata ogni anno fino a quando non si dispone di eventuali condizioni di salute croniche che rendono questo pericoloso per la salute. E se si vive in una struttura di assistenza a lungo termine sarà anche in grado di ottenere la priorità di influenza ogni anno.


Ci sono altri che sono eleggibili per la priorità antinfluenzale e sono come segue:


Coloro che sono in due canne sovrapposte 64 può e dovrebbe ottenere la priorità di influenza colpo se hanno condizioni di salute che renderebbero l'influenza molto pericoloso per loro.


I bambini più piccoli che sono 6 mesi a 23 mesi di età dovrebbero ottenere la priorità di influenza colpo perché possono essere in pericolo dall'influenza ogni anno pure.


Tutte le donne incinte dovrebbero ottenere la priorità di influenza girata per mantenere loro e i loro bambini al sicuro dall'influenza e i suoi effetti collaterali.


Qualcuno che è nel campo di sanità e che viene a contatto con i pazienti sono eleggibili per la priorità antinfluenzale e in alcuni casi che essi hanno effettivamente ottenere la priorità di influenza colpo o non saranno autorizzati a continuare a lavorare.

No comments:

Post a Comment