Wednesday, October 9, 2013

Quello che dovreste sapere sull'adozione

Che cosa è l'adozione?


Adozione si verifica quando una persona prende la custodia completa dei genitori di un bambino che non è naturalmente il loro. I genitori naturali danno genitori adottivi pieni diritti e responsabilità del bambino (i) e cede tutti i diritti dei loro propri. Ci sono una varietà di circostanze che possono accadere e fu collocato il bambino per adozione o privatamente o attraverso un'agenzia. Un genitore naturale può voler dare loro figlio una vita migliore rispetto a ciò che sentono che possono fornire loro. La morte dei genitori naturali possa anche creare la necessità di adozione da familiari o da un genitore adottivo.


Qualunque sia la ragione per l'adozione, l'adottato diventa figlio legale dei genitori adottivi. Non non c'è nessuna vera differenza tra un bambino che vive con i suoi genitori biologici o con genitori adottivi. Quando si verifica adozione i genitori adottivi si assume tutti i diritti e le responsabilità quando si tratta della cura e il benessere del bambino (i)


Perché adottare le persone?


Le ragioni che la gente sceglie il adozione variano moltissimo. Alcune persone possono scegliere di adottare perché essi non possono concepire un figlio proprio con metodi naturale o medicali. Questo è probabilmente il motivo più comune che una coppia sceglie di adottare un bambino. Alcune coppie anziane cercherà di adozione dopo i propri figli naturali hanno lasciato a casa perché amavano allevare i figli e vuoi aiutare un altro bambino. Le coppie che sono gay o lesbica anche scelgono il adozione perché avendo il proprio bambino naturalmente non è una possibilità, eppure lungo per avere un figlio e li sollevi insieme in un ambiente amorevole.


Un altro motivo che molte persone scelgono di adottare è fuori la bontà del proprio cuore. Molte persone che hanno figli o hanno la capacità di avere figli naturalmente cercano ancora adozione perché non vi è tale necessità per i genitori adottivi in tutto il mondo.


Quali sono le diverse pratiche di adozione?


Ci sono tre categorie generali di adozione, adozione privata, pubblica approvazione e adozione internazionale. Adozione privata si verifica quando il genitore naturale decide di mettere il loro bambino in adozione, tuttavia, vogliono la scelta di chi sono i genitori adottivi. In genere, i genitori adottivi mettere un annuncio e il genitore naturale risponderà. Questo tipo di adozione comprende in genere i genitori adottivi di prendersi cura di tutte le spese e, eventualmente, le spese mediche associate con la nascita del bambino.


Un'adozione pubblica viene eseguita attraverso un'agenzia. In generale, bambini più anziani e quelli con disabilità sono disposti con un'agenzia pubblica di adozione. Questi bambini hanno molto spesso alcuni disturbi emozionali, fisiche o mentali che necessitano di attenzione.


Un'adozione internazionale si svolge di fuori del paese dove vivono i genitori adottivi. Molte persone scelgono sempre di più questo tipo di adozione. Mentre è un po' più costoso e richiede un sacco di lavoro extra, l'adozione di un bambino internazionale è una scelta amorevole. Molti di questi bambini non hanno abbastanza cibo da mangiare, un medico o famiglie per un motivo o l'altro.


È concesso il permesso di ristampare questo articolo finché non vengono apportate modifiche, e l'intera scatola delle risorse è inclusa.

No comments:

Post a Comment