Thursday, October 10, 2013

È importante mettere le mani su una copia autenticata del certificato di nascita

Una fuoriuscita nel corso della nostra era tecnologica è l'importanza crescente attribuita all'identificazione.


Un decennio o due fa, parola di bocca è un modo perfettamente valido per identificarvi, ma attualmente, che non solo sarebbe sufficiente.


L'identificazione è così importante nel nostro mondo oggi tali che dobbiamo avere sempre disponibile una copia autenticata del certificato di nascita.


Una copia autenticata del certificato di nascita è un pre requisito per l'ottenimento di documenti e un'identificazione da DMV locale essendo una di quelle cose.


Molte persone, tra cui questo scrittore spesso sottovalutano l'importanza della copia autenticata del certificato di nascita, fino a quando abbiamo bisogno di un documento importante e ci viene chiesto di produrre un certificato.


Realizzato questo quando mi sono trasferita da Washington a Las Vegas e, infine, Oregon.


Nella mia prima migrazione, ho ottenuto la mia identificazione dello stato del Nevada senza alcun problema.


Poi è successo quattro anni più tardi...


Dopo il soggiorno a Las Vegas per qualche tempo, avevo non bisogno mai mia copia autenticata del certificato di nascita. Più tardi, ho scoperto che in realtà avevo perso questo pezzo fondamentale del documento.


Quattro anni più tardi, la chiamata del dovere mi ha portato a Oregon. Era tempo per ottenere un tesserino di riconoscimento di Oregon.


Ma invece di ottenere la carta in quindici minuti, come è avvenuto a Las Vegas, ho avuto lo shock della mia vita.


Il funzionario allo sportello a voce ritagliata mi ha detto che lui non può rilasciare un tesserino di riconoscimento in Oregon che dice che sono una femmina se non sono.


Certo, io sono una donna! Sono stato dal giorno in cui che sono nato. Così ho fatto la cosa più logica successiva: chiesto informazioni su ciò che in nome del cielo intendesse.


Poi ho avuto un altro shock, la signora mi ha avvisato che il mio tesserino di Las Vegas indicato ero un maschio!


Come mi mancava questo per quattro anni che non saprò mai.


Mia grazia salvifica, che il funzionario ha detto che è una copia autenticata del certificato di nascita come prova che io sono una donna. È inutile di indovinare l'esito; Non ne hai uno.


Alla fine, mi è capitato di avere copia certificata mio figlio del certificato di nascita che ha funzionato come prova che devo essere una donna.


Vi dico, che non sarà mai camminare fuori una DMV nuovamente senza assicurandosi che io sono una donna!

No comments:

Post a Comment