Wednesday, June 6, 2012

Individuazione e l'applicazione per i contributi pubblici

Secondo un sito del governo U.S., ci sono 400 miliardi di dollari in sovvenzioni attualmente disponibile in oltre 1000 programmi diversi. Naturalmente con tale mole trovare un programma che voi o la vostra azienda potrebbe qualificarsi per è un compito immane.


Questo articolo presenterà alcune risorse e strategie per individuare e applicare per programmi di sussidio che si può essere qualificato per.


La migliore fonte unica per la ricerca di opportunità di sovvenzione è il sito del governo al www.grants.gov. Ci sono quattro modi per la ricerca di sovvenzioni su questo sito Web. Il primo modo è una ricerca di base. Consente di effettuare la ricerca per parola chiave, numero di opportunità o CFDA numero di finanziamento. CFDA acronimo di catalogo di assistenza nazionale federale. Questo numero e il numero di opportunità di finanziamento sono utilizzati per le sovvenzioni specifiche. Dopo aver trovato un programma di sovvenzione, scrivere questi numeri giù così che sarete in grado di restituire ai dettagli che concedere rapidamente utilizzando uno di questi numeri.


Il secondo tipo di ricerca è per la categoria. Ci sono 21 diverse categorie che potete cercare includendo arti, occupazione, ambiente, salute e gli altri. Il terzo modo di ricerca è da un ente governativo. Ci sono almeno 40 agenzie che offrono borse di studio.


L'ultimo modo è la ricerca avanzata, che consente la ricerca per parola chiave più i giorni dal distaccati, Agenzia, categoria, ammissibilità e altro ancora. Possono anche essere inviati automaticamente quando vengono registrate le sovvenzioni in una categoria numero particolare opportunità.


Una volta che hai il numero di opportunità di finanziamento e/o CFDA della sovvenzione per la quale si desidera applicare, bisogno di scaricare una domanda di sovvenzione e applicare una sovvenzione. Assicurarsi di seguire esattamente le istruzioni e rivedere l'applicazione più volte per completezza.


Voi dovete registrare per creare un account Grants.gov e ricevere l'approvazione dalla vostra organizzazione per presentare le domande. Questo fornisce anche con la possibilità di monitorare lo stato dell'applicazione.
Quando si è pronti a presentare la domanda completa, si dovrà quindi Accedi usando il nome utente e la password che hai inserito quando sei registrato al Grants.gov.


Una volta che si hanno presentato una domanda, è possibile controllare lo stato della vostra presentazione di applicazione. È possibile identificare l'applicazione da CFDA numero, numero di opportunità di finanziamento, concorrenza ID o numero di Tracking Grants.gov.


Ci sono molte altre risorse per la localizzazione di contributi pubblici a www.us-government-grants.info

No comments:

Post a Comment