Wednesday, October 16, 2013

Prova di fertilità: Un efficace modo per garantire la gravidanza

Dalle prime generazioni fino ai tempi contemporanei, l'infertilità è un problema che preme continuamente su individui di tutti i tempi. Infertilità è un problema medico e sociale che alba quasi ognuno indipendentemente la status economico e sociale, età, religione, colore e razza. Per quanto riguarda la scienza medica, l'infertilità è una malattia che colpisce il sistema riproduttivo.


Sterilità su una delle parti può causare un grave trauma per entrambi l'emotivi e psicologici ben esseri sia il maschio che la partner femminile.


Le coppie sentono tutti il più felice quando la notizia della gravidanza li colpisce. Si sentono quasi completi dal semplice pensiero che il loro amato bambino è sulla strada. I mariti diventano un po' più attento e più amorevole alle loro mogli. D'altra parte, le donne incinte sono più salutisti che vogliono garantire che il loro bambino sarà sano. Il momento della verità ora risiede nella capacità della coppia di concepire. Entrambi i partner possono sembrare normali e health-wise. Ma ci sono ancora milioni di casi in cui la fertilità sembra essere lontano a portata di un sacco di persone sposate.


Alcune donne sono benedetti con il dono di ottenere incinta senza problemi, mentre c'è chi affrontare traumi e mille altre difficoltà a concepire. Le donne che non facilmente rimanere incinte devono affrontare il fatto che ci sono un sacco di fattori che può comportare una difficoltà nella loro fertilità. Tra i molti motivi sono di uno stato fisico, età e lo stress.


Si incontrano varie difficoltà a rimanere incinta? Hai provato tutti i metodi ma ancora i vostri sforzi sono per niente? Potrebbe essere stato diversi anni dato che hai provato a concepire ma allora non non c'è nessun risultato positivo che saluta entrambi voi. Ora si dovrebbe venire a patti con la comprensione della verità che le donne sono tutte diverse. Ma per rendere le cose facili per voi, la società medica mette a disposizione gli strumenti necessari per prendere il test di fertilità.


Tipi di prova di fertilità


Il test di fertilità consente di conoscere il motivo quanto a perché si fatica a rimanere incinta. Si può consultare il vostro specialista di fertilità più attendibile per questa materia.


Il test dell'ormone. Prese in tempi diversi vari esami del sangue sono necessari per la sperimentazione dell'ormone. Il test è principalmente per la rilevazione della normale produzione di ormone. Il test quindi valuta la quantità di progesterone che possedete e se sarete in grado di sostenere una gravidanza. Uno dei test sangue fatto è quello di verificare il tuo livello di prolattina. È l'ormone che produce il latte materno. Un altro test è quello di esaminare come le funzioni della tiroide.


Il Test di ovulazione. Per questo processo, il ginecologo sarà in cerca nella regolarità del ciclo mestruale. Lo strumento da utilizzare si chiama il kit di predizione dell'ovulazione.


La clamidia e gonorrea culture. Questo test viene eseguito al fine di rilevare l'eventuale presenza di questi virus che sono possibili cause di infertilità. Essi possono essere prevenute, ma poi la sua individuazione è difficile.


L'analisi dello sperma. Il test è condotto al tuo partner per vedere la qualità e il conteggio degli spermatozoi.
Il test di fertilità è un modo che aiuta il medico a individuare dove sta il problema. Rimanere incinta può essere possibile, quando è stato corretto l'errore nel vostro sistema corpo.

No comments:

Post a Comment