Monday, September 30, 2013

Genealogia - tracciare la storia della vostra famiglia

Avete mai pensato che il gran-gran-nonno può aver combattuto nella guerra civile? Forse tuo nonno gran-gran-grande fece strada qui da "vecchio paese" su una grande nave a vela vecchia con pochi centesimi in tasca. Quello di tua nonna? Forse era il bibliotecario locale nella sua città. Una volta che iniziano una ricerca genealogia molte persone trovano traccia la loro affascinante storia di famiglia. Che cosa può iniziare con il semplice desiderio di conoscere un paio di nomi e date si trasforma in nient'altro che un affascinante "scavo" archeologico di sorta.


Ci sono molti modi per ottenere bocconcini sulla vostra storia familiare. Forse siete fortunati come me e la tua famiglia mai buttato qualsiasi pezzo di carta via. Si può avere un certificato di nascita scritti a mano, come faccio io, per mio bis-bisnonno che è nato in Inghilterra nel 1800. Annotazioni di nascita, morte e matrimonio sono generalmente facili da trovare, soprattutto se state cercando riguardo i membri della famiglia sono nati qui in questo paese. Forse hai lettere inviate avanti e indietro che hanno informazioni sui tuoi antenati in loro. Ho una Bibbia che apparteneva a mio bis-bis-nonna che ha nelle pagine indietro dove registrò famiglie nascite, decessi e matrimoni.


Mio padre era interessato nella storia della nostra famiglia e aveva una raccolta di informazioni sui nostri antenati. Quando mia sorella ha ripreso il lavoro sull'albero di famiglia che mio padre aveva iniziato una cosa che ha fatto è stato di contattare la locale società storica nella città dove sapevamo miei bisnonni vissuto. Essi erano in grado di dare qualche storia di famiglia, come il mio bisnonno era un cittadino piuttosto prominente. Da lì ha contattato il cimitero dove i membri della famiglia sono stati sepolti e fu in grado di ottenere le date di nascita e di morte. Quando lei ha fatto una visita in un'altra città dove alcuni dei nostri antenati hanno vissuto ha preso una macchina fotografica al cimitero e ha preso le immagini delle pietre tombali.


Internet è un ottimo punto di partenza per la vostra ricerca di genealogia. Si può visitare un sito web dove è possibile controllare i record di arrivo del passeggero da Ellis Island. AOL ha un sito dove è possibile digitare in nome, nascita e morte info su vostri antenati per vedere se c'è qualsiasi informazioni online. Alcuni siti offrono informazioni di genealogia di paese. Ci sono alcuni siti che offrono la possibilità di vedere le informazioni che gli altri hanno già cercato fuori. Alcuni di questi sono pagati i siti di adesione. Si può anche scoprire che hai un parente sconosciuto là fuori facendo la stessa ricerca su membri della tua famiglia.

No comments:

Post a Comment