Wednesday, September 25, 2013

Introdurre i vostri bambini alle gioie del campeggio

Prendendo i tuoi figli campeggio la prima volta può essere un compito arduo, se non ben sei preparato. Ma un viaggio campeggio ben preparato con i vostri bambini può essere una grande gioia per tutti i soggetti coinvolti. Qui ci sono alcune considerazioni e preparati che si dovrebbe fare prima di uscire di casa.


Prima di tutto, scegliere una posizione facilmente accessibile. Puoi scegliere un campeggio posto che sia accessibile dal veicolo, se i vostri figli sono relativamente giovane. Se si desidera un'escursione in sul posto di campeggio, mantenere la distanza piuttosto breve. Inoltre, ricorda che ragazzi più giovani non possono essere in grado di trasportare tutti i loro attrezzi e cibo, quindi vi ritroverete con una confezione molto pesante se non stai attento.


Ecco alcuni consigli per ridurre al minimo la quantità di roba che devi prendere, se tu stai escursione al tuo posto campeggio.


Innanzitutto, scegliere un posto con facile accesso all'acqua. In questo modo potete prendere in alimenti disidratati e utilizzare l'acqua al posto campeggio per cucinare il cibo con. Che vi farà risparmiare un sacco di peso.


Inoltre, provare a prendere uno o due grandi tende a tenere tutti, piuttosto che parecchie più piccole tende.


Un fuoco di campo è un'altra considerazione. Falò e s' mores sono un must quando si prendono i vostri bambini in campeggio. Assicurarsi di che scegliere un percorso che permette di fuochi, e che ha una fornitura di acqua facilmente disponibile per mettere il fuoco.


Quando portate i vostri bambini in campeggio, assicurarsi che essi hanno l'essenziale stesso che si prende il campeggio: abbigliamento extra, una giacca cappotto o pioggia, cibo, acqua, una tenda, sacco a pelo, un rilievo di sonno, ecc.


Un'ultima cosa: prima si andare campeggio assicuratevi di dare i vostri bambini alcune istruzioni di sicurezza di base, quali la sicurezza con fuoco, serpenti, orsi (se applicabile), ecc. Sicurezza prima!

No comments:

Post a Comment