Sunday, September 29, 2013

Pensando di adottare? Si può fare!

Ogni anno, milioni di nord americani considerano di adottare un bambino. Purtroppo, molti escludere adozione dovuta alla mancanza di conoscenza o timori di ciò che incontreranno durante il processo. Di conseguenza, non sono realizzati i sogni della gente di avere una famiglia e i bambini che necessitano di case rimangono in orfanotrofi o affidamento.


La buona notizia è che ci sono molti eccellenti risorse disponibili per contribuire a guidarvi nel vostro viaggio tra cui alcuni che permettono di imparare circa l'adozione da parte di esperti nella privacy della propria casa. Inoltre, molte delle cose che gli aspiranti genitori adottivi timore circa il processo di adozione sia di non essere a tutti i problemi si rivelano o possono essere affrontate se siete disposti a mantenere aperte le opzioni.


Qui ci sono cinque comuni preoccupazioni e le loro risposte:


1. "Vorrei un bambino, ma sono tutti la nostra agenzia di adozione dello stato ha figli grandi." In un primo momento può sembrare impossibile adottare un neonato o anche un bambino sotto i cinque. Agenzie private, organizzazioni religiose legate, adozioni private e paesi stranieri spesso offrono gli infanti ed i bambini più piccoli.


2. "Agenzie di adozione locale dire che io sono troppo vecchio per adottare". Mentre è vero che ci sono regole sull'età, essi variano ampiamente. Le restrizioni di età del vostro agenzia di stato probabilmente variano da quella di un'agenzia privata o quella di paesi stranieri come Russia, Cina, Corea e Guatemala. Alcuni Guarda le età di entrambi i genitori di prospettiva, gli altri uno solo. Se tieni le opzioni aperte c'è quasi certamente un percorso per poter adottare.


3. "Sarò in grado di gestire un bambino handicappato?" La risposta a questa domanda in gran parte dipende da quanto tempo, conoscenza ed energia deve dedicare a un bambino e suo sfide come coinvolti sono. Di solito è possibile ottenere le conoscenze che necessarie per allevare un bambino con bisogni speciali dal vostro medico, specialisti con il distretto scolastico locale e da professionisti e genitori siti online hanno creato. Naturalmente, la parte più importante è sapere che cosa siete pronti a gestire prima di adottare e lavorare con l'adozione professionale per trovare la corrispondenza giusta per voi e il vostro nuovo bambino.


4. "Sarà come un bambino inserisce nella mia famiglia?" Adottato miscela di bambini in una famiglia, proprio come fa un bambino biologico. Una volta passato il periodo iniziale di conoscenza sempre, tuo figlio adottivo sembrerà naturalmente una parte della vostra famiglia come qualsiasi bambino potrebbe mai. Inoltre, ci sono un sacco di famiglie con bambini adottivi e biologici.


5. "Come un bambino adottato urterà mia vita?" Praticamente tutti dicono che loro figlio arricchito la loro vita molto più di quanto hanno mai immaginato. Ci sono molto pochi "sure things" nella vita, ma la gioia e l'amore che ti porta un bambino adottato sono circa come certe come nulla può essere.


La maggior parte delle persone hanno un sacco di prenotazioni quando iniziano a pensare di adozione. Adozione di un bambino più anziano, un bambino con bisogni speciali, o un figlio di un'altra razza o nazionalità tutti portare le proprie domande e preoccupazioni. Vi assicuro che questo solo normale – e non siete soli. Tuttavia, non lasciate che queste paure ti impediscono di esplorare il tuo sogno di iniziare o crescere la tua famiglia.


Adozione è uno degli sforzi più meravigliosi della vita. Se stai pensando di adottare un bambino, si prega di prendere tempo per ottenere risposte alle tue domande. Ci sono un certo numero di siti top, genitori di compagni e accessibili esperti che sono pronti ad aiutarvi.

No comments:

Post a Comment