Wednesday, September 4, 2013

Il re proibì vacanze piano di sopravvivenza

Le vacanze sono un momento di divertimento, felicità, legame splendidamente con i nostri figli e figliastri... una grande famiglia felice... come il mazzo del Brady... giusto?


Più spesso questi tempi possono essere riempiti con terrore. Sarà l'altro pasticcio padre circa con l'orario di visita, i bambini tornerà da loro genitore assente dover ri programmare quando ottengono indietro. Tutti i vestiti sono andati con rimpatrieremo, essi saranno stati detto mistruths e stato sottoposto a voi essendo Nonsi. O forse sono i bambini che non ti piace intorno ancora più a lungo e il vostro partner è consumato con i loro bisogni e ti senti come un pezzo di ricambio... o il capo cuoco e lavabottiglie.


Abbiamo lunga per un tempo di facilità dove i bambini saltare felicemente fuori dalla porta e saltare felicemente nel nuovo o quando non sperimentiamo emozioni travolgenti di perdita, dolore, male o gelosia intorno tutto.


Stepfamilies può essere complesso a dir poco con molti diversi gradi di emozioni coinvolti. E al tempo di vacanza queste emozioni possono essere ancora più evidente.


Ecco si guida per una vacanza sorellastra più liscia, più felice.


Preparatevi. Se i vostri figli stanno per essere via preparatevi per i giorni più desidererai che potrebbero essere con voi. Si consideri un'attività per te e il resto della tua famiglia se i vostri bambini saranno con loro altro genitore su giorno di Natale o il loro compleanno.


Se avete bambini provenienti da visitare che solitamente non vivono con te però pensano cose che potete fare per nutrire se stessi mentre sono lì. Avete bisogno di pianificare qualche tempo fuori con un amico, o forse hai bisogno di sapere il vostro partner che avete intenzione di prendere un bagno caldo a lungo una sera. Non si lasci dimorare nella preoccupazione e preoccupazione. Pensate a tutti gli aspetti positivi che potete fare per rendere il loro soggiorno come felice per voi come possibile.


Avere aspettative realistiche. Vacanze all'interno di una sorellastra stanno per essere diversi. Accettando che e regolando le tue aspettative ti aiuta a entrare nel flusso di scambi e di tempo lontano dai vostri bambini o tempo supplementare con i bambini. In tempi di vacanza bambini possono essere ricordati che la loro mamma e papà non insieme più. Questi promemoria possono portare le emozioni come perdita, colpa o rabbia. Ricordando una sorellastra è diversa da una famiglia biologica, è possibile creare nuove tradizioni e rituali che sono unici per la tua sorellastra e mettere da parte una volta quando si sa che tutti saranno in grado di partecipare, anche se è prima o dopo la data di una festa particolare. I bambini hanno bisogno di essere con entrambi i genitori biologici, essere sensibili a quello. Come i bambini invecchiano, loro amici diventano più importanti così vogliono trascorrere un po' del loro tempo di vacanza con loro.


Pianificare ciò che farete. Prima che la vacanza inizia il piano con il tuo partner e i bambini cosa volete tutti fare durante le vacanze. Impostare le aspettative in anticipo. Rendere tutti consapevoli di eventuali impegni di lavoro o accordi per visitare la famiglia. Non avendo un piano per le vacanze sono aperti alla noia, frustrazioni e argomenti, impostazione e che rischia di essere come passeggiare in un campo minato.


Stabilire nuove tradizioni. È buona creare nuove tradizioni in una sorellastra. Prendendo le esigenze di tutti in considerazione. In questo modo, le cose sono freschi e di nuovo a tutti, che crea una sensazione di essere nella stessa barca, come tutti gli altri.


Considerare ciò che ogni famiglia ha fatto e goduto prima e capire ciò che la nuova famiglia vorrebbe fare ora. Ti piacerebbe creare una tradizione di ciascuno di voi avendo qualche tempo da sola con i vostri figli biologici? Forse volete avere nonni Venite a visitare per un paio di giorni mentre i bambini sono con te. La creazione e godere il processo.


Prendetevi tempo per voi e il vostro partner. Se vi trovate senza i vostri figli mentre visitano le loro altri padre fare da solo la maggior parte del tempo speciale con il vostro partner. Vostri rapporti è la cosa più importante per i vostri bambini. Essi scoprirai come relazioni dovrebbe (o non dovrebbe) essere fatto a guardarti. Tu sei il loro educatore principale su questo fronte. Ti sentirai grande per esso troppo. È tempo di mostrare a vicenda solo quanto ti amarsi e rabboccare voi indietro prima che i bambini a tornare casa.


Se hai tempo con i bambini che solitamente non vivono con voi è altrettanto importante pianificare un po' di tempo da soli. Anche se è coccole di guardare un film insieme, una volta che i bambini sono andati a letto. È importante non sentire come uno di voi è essere messo da parte ogni volta che i bambini sono circa. Che può generare risentimento per loro visite.


Vacanza è solo una delle aree di che lavoro anche se con i miei clienti. Se piacerebbe avere una vacanza gratis, felice re proibì di stress e vorrei mio supporto nel realizzare che dare un'occhiata al mio coaching http://www.thestepfamilycoach.com/Products%20Services%20page.aspx pagina


Buone vacanze!


Jo
L'allenatore della sorellastra

No comments:

Post a Comment