Wednesday, September 18, 2013

Nulla sembra spaventare i genitori più che la prospettiva di pagare le tasse scolastiche di loro bambini College.

In un recente sondaggio, 300 genitori di bambini in età scolare è sono chiesto di elencare in ordine le paure che ha ispirato la maggior parte horror. Che ci crediate o no, l'alto costo delle tasse universitarie è venuto bene sopra la sicurezza della loro famiglia, il terrorismo e la criminalità.


La maggior parte dei cosiddetti esperti sembrava un po ' sorpresa da questi risultati. Non io. Ho ricevuto un grande molte lettere negli anni dai genitori sul tema della "Student Loans" e i disagi che hanno causato queste famiglie.


Come regola generale, ho sempre consigliato questi genitori max out loro pensionamento prima che essi considerano i conti di risparmio per le spese del Collegio. Dopo tutto, c'è poco o nessun aiuto finanziario per la pensione, ma c'è abbondanza di aiuto per le spese del Collegio, una volta che sai dove cercare. Quindi, perché è come adulti razionali, possiamo e capire da una prospettiva di dollari e centesimi che questo Consiglio è perfettamente corretto, ma come genitori, ci sembra più che un po' a disagio con esso.


Prestiti per studenti sono grandi imprese e non mancano aziende fuori là disposti a prestarti i soldi necessari per pagare queste tasse. Il costo presso un college pubblico medio è di circa $12.127 un anno, secondo la College Board, e presso le istituzioni private possono media tanto quanto $40.000. Così come noi, come genitori conciliare queste due forze contrastanti, tirando i nostri risparmi e la nostra coscienza?


Permette di cercare e trovare qualche via di mezzo per questo problema. Dopo tutto, chi vuole vivere con quella fastidiosa sensazione che stiamo trascurando in qualche modo i nostri figli di non fare alcun sforzo per salvare per l'educazione. Abbiamo aggressivamente dovremmo cercare di sovvenzioni. Kalman Chany, autore di "Pagare per College senza andare rotto," note che molte persone fumble loro possibilità per ulteriori aiuti da in attesa di applicare fino a dopo la hanno fatto loro le tasse o i loro bambini sono stati accettati ad un collegio. A quel tempo, molti lavoro/studio e altri programmi basati su campus sono tappate fuori. In praticamente tutte le scuole, i primi aiuti finanziari scadenza cade prima lettere di accettazione vengono spediti anche fuori.


Secondo il Consiglio americano sull'educazione, più di 1,5 milioni di studenti che potrebbero avere qualificato per Pell Grants - una forma di aiuto finanziario che non dovrà essere rimborsati - non ha nemmeno la briga di applicare. Dati più pubblico suggeriscono che non tutti i soldi che sono lasciato sul tavolo. Per vedere se il bambino è idoneo per sovvenzioni vanno a http://studentaid.ed.gov


Ci sono tantissimi programmi ricompensa là fuori che metteranno i soldi sul tuo conto di risparmio fiscale differita collegio come ringraziamento per lo shopping presso alcuni rivenditori. Può essere solo piccole quantità, ma è denaro gratis che non proviene dalla vostra tasca. Due dei più popolari sono Upromise e Littlegra, entrambi dotati di siti Web che meritano la visita. Ben Kaplan, editore di http://ScholarshipCoach.com, è stato assegnato $90.000 in borse di studio, quando egli applicava al college negli anni novanta. "Mi ha aiutato immensamente a sapere che la mia famiglia non poteva pagare per la mia educazione tutta," dice.


C'è un sacco di ricerca là fuori che hanno dimostrato che il successo nella vita ha molto più a che fare con ambizione globale nostri figli rispetto a dove andare a scuola. Questo è un punto che si potrebbe voler pensare al momento di decidere tra una scuola Ivy League, insieme con il prestito di sei cifre che va con questo percorso e una scuola pubblica con un giro in gran parte gratis.


Non ottenere strappato fuori cercando di trovare le borse di studio. La paura delle bollette tasse scolastiche alto collegio porta un grande molte famiglie a sborsare per qualcosa che non è necessario. Stare lontano dal campo "Ci pagano per cercare il nostro vasto database e vincere una borsa di studio - e noi ti applicherai per voi!" In generale, avresti dovuto pagare per trovare o richiedere qualsiasi borsa. Ci sono molti siti web là fuori che hanno database ricercabili che possono setacciare per borse di studio e sovvenzioni assolutamente gratuite.


Il"denaro questioni di Carl Hampton Best-seller autore di"Dal credito disperazione a credito milionario"


Avere un parere o una domanda voi mi piacerebbe rispondere, poi scrivimi! http://www.CarlHampton.com

No comments:

Post a Comment