Saturday, September 21, 2013

Genealogia - Come rintracciare la vostra storia di famiglia

Sapere chi siamo e da dove veniamo può arricchire notevolmente la nostra vita oggi. I nostri antenati sono più solo nomi su un grafico di pedigree; è la linea di sangue che scorre attraverso di noi oggi e delle generazioni future. Questa conoscenza deve essere quello che sta portando milioni di persone a cercare ogni giorno per le proprie radici.


Iniziando la vostra storia di famiglia o genealogia può essere un compito schiacciante se non sai dove cominciare. Genealogisti esperti che tutti d'accordo che il punto di partenza è con le proprie informazioni personali. Dopo tutto, è la storia di famiglia dei tuoi figli e nipoti. Perché non avvia per loro? Una volta che avete scritto giù il tuo nome completo, usando il cognome da nubile per una donna sposata, è necessario compilare quello che viene chiamato il tuo statistiche vitali. Questa è la tua data di nascita luogo e data e luogo del vostro matrimonio, se coniugato. Si consiglia inoltre di scrivere la data e il luogo di un battesimo o il battesimo.


Successivamente, annotare tutto quello che sai sui tuoi genitori. Se siete "tronco", queste sono il prossimi "rami" sul vostro albero di famiglia. Riempire nuovamente in tutte le statistiche vitali, che sai di questi parenti stretti. Da lì si può lavorare fino l'albero nonni e bisnonni, compreso la morte date e luoghi di sepoltura per coloro che sono passati su. Assicuratevi di chiedere vita familiari tutti che ricordano sui loro genitori e nonni. Questi sono ottimi conduce alla ricerca di verifica delle informazioni parlate che voi ottenere.


Verifica di storia di famiglia è importante. Ricordi sbiadiscono e fatti possono ottenere confuso. La città e città, palazzi di giustizia conterrà record, così come le banche dati di censimento nazionale. I certificati di nascita, matrimonio e morte contengono solitamente, ma non sempre, le informazioni più accurate per la verifica. Molti di questi record sono disponibili online attraverso servizi di sottoscrizione e l'impegno volontario di molte società genealogica.


Questo è l'inizio di un lascito che potete lasciare i vostri bambini. Si può aiutarli a conoscere tutto di loro antenati e capire solo dove sono venuti. Ci sono molte abilità connessa con la ricerca, come prendere appunti, verifica, registra individuazione, tramite il censimento degli Stati Uniti e archivi. Le procedure dettagliate che verranno aiuterà a trovano che quegli antenati lungo perduti sono contenute nelle pagine del manuale elettronico.

No comments:

Post a Comment