Friday, September 27, 2013

Usando una mano di bambino e impronta come regalo?

Sono sicuro che siete stati in una situazione dove non sapevi cosa prendere per i tuoi genitori o tua mamma e papà in legge. Forse era il loro compleanno o forse era per Natale o forse volevi solo dare loro un presente. Tuttavia a volte può essere una sfida per trovare un regalo che è conveniente e che essi saranno contento che hanno ottenuto.


Se sei un genitore di te stesso (preferibilmente se hai un bambino di età 0-6 anni) allora avete ora un facile da fare, a prezzi accessibili e ancora prezioso dono di dare. E la parte migliore è che si può trascorrere il tempo con tuo figlio e lui/lei penserà che è divertente da fare.


Il dono è quello di creare una mano di bambino unico e impronta (o una mano bambino e impronta) se il bambino non è un bambino. È facile da fare se si sceglie di acquistare un kit ricordo da un archivio locale o su internet. Se vai per internet quindi essere consapevoli che ci vuole tempo per negozio per spedire il kit a voi.


Una volta che hai il kit a casa sei pronto per iniziare a fare un handprint bambino, un'impronta di bambino o forse addirittura entrambi. Usa la tua immaginazione e lasciare che la tua fantasia selvatici. Utilizzare colori se siete il tipo artistico o tenerlo in tinte unite, se siete il tipo più conservatore.


Cosa grande circa un handprint o un'impronta è che sarà sempre unico. Nessuno può creare una stampa che è esattamente lo stesso come le mani del bambino e piedi sono molto singolare. In secondo luogo ci scommetto che i tuoi genitori o tua mamma e papà in legge saranno entusiasti di avere una piccola memoria ricordo di loro nipote o figlia.


Se questo è la prima volta che avete mai fatto un handprint o un'impronta è possibile acquistare più di un kit. Non è difficile da fare come la maggior parte dei kit hanno una spiegazione all'interno, ma se fai qualcosa di sbagliato, dovrete correre al negozio per ottenere un altro kit o comprarne un altro su internet (e aspettare che arrivi).


Un kit è solo un modo per fare un handprint o un ingombro, ma ci sono altri modi che sono più creativo, divertente e unico. In realtà la soluzione kit è "la facile scappatoia". Se ritenete che si poteva fare di più di una stampa kit quindi vi invito a venire al mio sito per vedere alcune delle altre opzioni disponibili per voi.


Non importa quale strada si sceglie di andare che posso assicurarvi che il handprint bambino o impronta sarà un regalo che i nonni vorranno tenere per anni a venire.

No comments:

Post a Comment