Monday, September 2, 2013

Let s Eat esterno grande Picnic Kid-friendly idee

L'estate è finalmente qui e con la casa di bambini tutto il giorno questo è il momento perfetto per un picnic. Impacchettare qualche cibo, bevande fresche e una coperta e dirigersi verso il parco, parco giochi o anche solo il cortile. Si possono anche divertire i più piccoli con un picnic sul pavimento cucina o sala da pranzo in una giornata piovosa.


Naturalmente si potrebbe solo Difficoltà alcuni panini PB & J, confezionare un paio di scatole di succo e chiamarlo un picnic, ma ci sono molti altri divertenti e le cose deliziose che si potrebbe preparare. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere il flusso creativo.


Una nuova svolta per PB & J


Confezione alcune torte di riso, un piccolo barattolo di burro d'arachidi, qualche uvetta e altra frutta secca, nonché alcune mele. Quando è il momento di mangiare, diffondere il burro di arachidi sulla torta di riso e lasciate che il vostro bambino decorare con la frutta fresca e secca. Uvetta diventa gli occhi, una fetta di mela alla bocca e una bacca rende un grande naso.


Crackers e formaggio


Comprare qualche formaggio a pasta dura, come il cheddar, affettare (o comprare esso pre-affettato da deli) e ritagliare le forme con un piccolo tagliabiscotti. È inoltre possibile utilizzare tagliabiscotti su fette spesse di prosciutto, salame o bologna. Servire con un assortimento di cracker e frutta fresca, come uva o bacche.


Stile panini


Ottenere alcuni rotoli di sub, un po' di mayo e senape (i piccoli imballaggi si ottiene al fast food posti lavoro grande per un picnic) e una varietà di deli stile panino carne e formaggi. Coronare il tutto con qualche foglia di lattuga che hai lavato a casa e portato in un sacchetto di plastica. Lasciate che ogni membro della famiglia creare i propri sub con loro preferiti salumi e formaggi. Un sacchetto di patatine completa il pasto.


"Strisce di pollo fritto" con verdure n' Dip


Utilizzare alcuni cereali schiacciati per pane strisce di petto di pollo ed infornare in forno fino a quando fatto. È possibile farlo la sera prima del picnic e refrigerare le strisce di pollo – sono delizioso freddo. Tagliare alcune verdure come i peperoni, sedano, cetrioli, broccoli e cavolfiore e aggiungere alcuni carotine. Portare un piccolo ranch dressing da utilizzare come un tuffo e le pic-nic è completa.


Dessert


Frutta fresca naturalmente si fa sempre per un gran dessert portatile su un pic-nic. Dei biscotti fatti in casa o comprato al supermercato sono un'altra grande opzione. Cuocere una partita di brownies, tagliarli e borsa li dopo che si saranno raffreddate completamente per un ossequio cioccolatoso.


Afferrare un refrigeratore, Difficoltà alcuni panini e la testa fuori del parco, parco giochi o persino il cortile per un picnic. Non dimenticate un sacco d'acqua nei giorni caldi!

No comments:

Post a Comment