Friday, September 6, 2013

La terribile verità sulla televisione: TV violenza ha effetti reali

Bambini testimoniano 16.000 TV omicidi


La statistica più comunemente citata è che all'età di 18 anni i media americani hanno assistito 16.000 omicidi e violenti 200.000 agisce sulla TV. Tuttavia, con l'aumento di visualizzare ora e la tendenza alla violenza più in TV, quella statistica presto dovranno essere rivisti verso l'alto.


Cartoon violenza può condurre a comportamento scorretto


Contrariamente alla pubblica percezione, cartoni animati sono alcuni dei programmi più violenti in TV. Cartoon violenza è particolarmente perniciosa perché banalizza la violenza, facendo spesso umoristico. Ad esempio, dopo uno dei suoi numerosi tentativi di uccidere la Roadrunner, Wile E. Coyote precipita al suolo. Lui si alza, e il suo corpo inizia a dimenarsi su e giù come una fisarmonica. Sembra divertente, ma insegna ai bambini che la violenza non è grave. Li insegna anche che la violenza non ha conseguenze gravi, genuine.


I vostri bambini saranno probabilmente non crescere fino ad essere criminali violenti, murdererous. Tuttavia, secondo l'associazione psicologica americana, essi possono:


• Diventare meno sensibili al dolore e sofferenze altrui
• Avere più paura del mondo che li circonda
• Si comportano in modo aggressivo o nocivi verso gli altri
• Essere meno propensi a vedere nulla di sbagliato con violenza


In uno studio svolto presso la Pennsylvania State University, i ricercatori hanno osservato circa 100 bambini in età prescolare, prima e dopo guardando la televisione. Alcuni guardato cartoni violenti e altri guardato programmi completamente non-violenta.


I bambini che hanno guardato i cartoni animati violenti, erano "più probabile colpito presso i loro compagni di gioco, sostengono, non rispettare le regole di classe, lasciare incompiuto, compiti ed erano meno disposti ad aspettare che le cose" rispetto a quei bambini che hanno assistito a programmi non violente, secondo Aletha Huston, pH.d.


TV violenza trasforma bambini bulli


Un altro studio ha trovato che quattro anni che hanno visto una quantità eccessiva di televisione erano più probabili diventare prepotenti. Ogni ora di televisione hanno guardato al giorno ha aumentato la probabilità che i bambini impegnati nel comportamento di bullismo. Questi che trovano tenuto anche quando gli autori statisticamente controllata per il precedente comportamento di bullismo.


Funzione di cervello cambiamenti TV violenza


Ancora un altro studio recente ha trovato un risultato aggiunto da guardare mezzi violenti. Guardare la violenza dei media influenzato una funzione critica del cervello, chiamata "funzionamento esecutivo". Lo studio ha esaminato la violenza da televisione e videogiochi. Ha trovato che violenza influenzata negativamente ciò che gli scienziati chiamata "esecutivo funzionamento". Funzionamento esecutivo comporta cose come la capacità di rimanere concentrati su un pensiero o un'attività, la capacità di pianificare, ignorare le distrazioni e di utilizzare esperienze per controllare il comportamento passate. Secondo il Dr. William G. Kronenberger, "adolescenti in studio con l'esposizione di violenza mediatica più avevano più debole esecutivo funzionamento."


TV violenza provoca l'aggressione di lungo termine


Guardare la violenza in TV può avere anche gravi conseguenze a lungo termine. Secondo uno studio a lungo termine dal dottor Leonard D. Eron, guardando la violenza della televisione all'età di 8 anni era il più forte predittore di aggressione 22 anni dopo-- più forte anche di esporre il comportamento violento come bambini. Studio rivoluzionario statisticamente controllato per iniziale aggressività, intelligenza e classe sociale.


Lo studio degli studenti dal primo attraverso il quarto grado raggiunto conclusioni simili spaventosi. Uomini, che erano pesanti spettatori di violenti spettacoli televisivi come bambini, erano due volte probabili come i maschi, che erano luce gli spettatori della TV violenta, a spingere, afferrare o spingere loro coniugi e tre volte come probabilità di essere condannato per comportamento criminale da tempo che erano nel loro 20s iniziale. Donne che erano pesanti spettatori di programmi violenti, come i bambini erano più di due volte probabilmente come altre donne dovevano avere gettato qualcosa al loro coniuge e più di quattro volte più probabilità come altre giovani donne ad avere perforato, picchiato o strozzato con un altro adulto.


Lo studio controllato statisticamente per infanzia aggressività, classe sociale, intelligenza e diversi altri fattori. Il ricercatore incaricato lo studio dell'Università del Michigan, psicologo sociale Huesmann Dr ha detto: "Abbiamo anche trovato che una maggiore identificazione con caratteri aggressivi dello stesso sesso e una forte convinzione che spettacoli violenti 'raccontare come esso è' predetto comportamento adulto violento."


Anche se sei un genitore altrimenti ideale, consentendo ai vostri figli a guardare la televisione violenta, si può essere involontariamente insediano loro un futuro violento.


Della serie 'La terribile verità sulla televisione':


Cosa succede quando l'americano medio spende 4 ore 32 minuti a guardare la televisione ogni giorno? Trash Your TV 'La terribile verità sulla televisione' serie esplora i poliedrico problemi con TV in undici articoli incisiva. Leggi che la serie completa e si mai guardare la televisione a proposito nuovamente lo stesso set.


Fonti:
http://www.APA.org/pi/pii/vio&TV.html
Frederick J. Zimmerman, PhD; Gwen M. Glew, MD; Dimitri A. Christakis, MD, MPH; Wayne Katon, MD "Precoce stimolazione cognitiva, sostegno emotivo e guardare la televisione come predittori di successive bullismo tra i bambini della scuola elementare." Arch Pediatr Adolesc Med. 2005; 159:384-388.
http://i-Newswire.com/pr22656.html
http://Commerce.senate.gov/hearings/0518ero.pdf
http://www.Newswise.com/articles/view/?id=HUESMANN.UMI

No comments:

Post a Comment