Thursday, September 12, 2013

Scegliere un nome per il tuo bambino

Oltre alla vita stessa, un nome è forse la cosa più preziosa che darà al vostro bambino. Sociologi, esperti di bambino e gli insegnanti sono d'accordo che il nome del vostro bambino impatti sulla sua personalità, capacità del bambino di interagire con i suoi coetanei, e come lui o lei è vista dagli sconosciuti. Qui ci sono alcune cose che si dovrebbe prendere in considerazione quando si sceglie il nome del vostro bambino.


Unicità: La moda attuale è quello di dare al bambino un nome insolito o un nome tradizionale con ortografia diversa così che lei si distingue dalla folla. Un amico ha una figlia di nome Emily. A scuola ci sono 2 altre Emilys nella classe, quindi è conosciuta come Emily T. E ' stato un anno prima che la bambina ha capito che il suo nome era Emily e non Emily T! Quindi è facile capire la tentazione di andare per un nome diverso.


Tuttavia, ci possono essere problemi troppo: sarà scritto in modo errato e pronunciato male il nome. "Mi chiamo Elvira, ma bambini e insegnanti renderebbe Elmira, Olivia, Alvera...Presto imparai a venire a qualunque cosa suonava come il mio nome", ha detto Elvira Bates. "Solo mia madre e mio marito farlo bene!".


Suono e compatibilità: qualcuno ha suggerito che, prima di decidere infine su un nome, si va in giardino e grida il nome di cinque volte per vedere come suona! Forse un po' drastico, ma è importante assicurarsi che il nome suona bene.


Consiglio generale è quello di evitare un nome che termina in una vocale se il cognome inizia con una vocale - i nomi tendono a correre insieme. Inoltre, se il cognome è lungo, scegliere un nome breve, o viceversa.


E si prega di evitare i giochi di parole. Io una volta lavorato con una ragazza chiamata Hazel Nutt! Fortunatamente aveva una forte personalità e affrontato con le risate e scherzi, ma molti nella sua posizione potrebbe avere sviluppato un complesso circa il nome.


Una volta, quando ero in ospedale, c'era un'infermiera con il nome Rosie Bottom! (Se stai leggendo questo in USA, Canada o dovunque, ma nel Regno Unito, ci si potrebbe chiedere perché questo dovrebbe essere divertente - Beh, si traduce come 'Rosie Butt'!) Naturalmente i pazienti trovano il nome divertente e suppongo che tutto ciò che rallegra i pazienti deve essere vantaggioso, ma quali erano i suoi genitori pensando quando hanno chiamato lei?


Sigla: Ovvio davvero, tranne qualche signorina persone questo uno. Compitare le iniziali di, centrale e cognome per vedere se questo fa una parola.


Infine, considerare se il nome si addice un'adulta, così come un bambino.

No comments:

Post a Comment