Monday, September 23, 2013

Perche ' Top 100 nomi per bebè?

Mentre cerca in schemi di ricerca che mi sono imbattuto sul fatto che i genitori a essere o altra gente che ha interesse a bambino nomi sono divisi in gruppi principali. Niente di speciale circa il fatto che la gente appartiene a gruppi diversi, ma questo dimostra una tendenza che sta guadagnando forza negli ultimi 5-10 anni.


Da un lato abbiamo i genitori che sono alla ricerca di frasi come "top 100 baby nomi", "i nomi del bambino di top ten", "nomi popolari del bambino" ecc. Tutte queste frasi hanno in comune che il surfista è alla ricerca di ciò che tutti gli altri è nomi il loro bambino.


Ora non fraintendetemi... Non c'è assolutamente niente di sbagliato voler chiamare il vostro bambino un nome comunemente utilizzato. Ci possono molte ragioni per voler vostro bambino o bambina il nome lo stesso nome come la maggior parte degli altri bambini. Un motivo potrebbe essere che si desidera che il bambino di essere socialmente accettata quando lui o lei cresce e comincia a giocare con altri bambini.


Un altro motivo sarebbe che potrebbe essere più facile per il bambino essere chiamato per un colloquio di lavoro e forse anche ottenere il lavoro. Può essere una tradizione della famiglia per i bambini il nome il nome che si colloca il numero 1 nell'anno precedente.


Ci può essere un sacco di motivi per la denominazione di un bambino dopo che la maggioranza dei bambini nati in quel periodo di tempo. Questa non è la parte che ha ottenuto la mia attenzione.


Che cosa ha ottenuto la mia attenzione era sul lato opposto c'è un simile grande gruppo di genitori che sta cercando l'esatto opposto. Essi sono alla ricerca di frasi come "baby insoliti nomi", nomi bambino dispari", i nomi del bambino unico" ecc.


Nuovo le ragioni per volere un nome insolito bambino possono essere molti e posso solo immaginare quello che potrebbe essere, ma da ciò che sta accadendo nella società penso che alcune delle ragioni più evidenti sono questi:


Vuoi mostrare al mondo esterno che il bambino è qualcosa di speciale. Dando al bambino un nome che solo poche persone trasportano poi li hanno resi speciali. Ora hanno un nome che (probabilmente) sarà più facile per altre persone a ricordare a causa del fatto che essi non hanno sentito il nome prima.


Un secondo motivo può essere che è diventata una tendenza al bambino un nome univoco il nome. Nel corso degli anni questa tendenza è in aumento e come con il nome comune un nome speciale può ora applicare lo stato pure.


Perché le persone sono divise in queste categorie, non si sa. Naturalmente c'è ancora la terza categoria a sinistra e che sono quelli alla ricerca di nomi per bebè neutro. È difficile dire qualcosa di specifico su questi modelli di ricerca, ma è un fatto che esistono e non c'è niente di giusto o sbagliato non importa di quale categoria si potrebbe cadere in.

No comments:

Post a Comment