Sunday, September 15, 2013

Donazione di ovociti - che cosa è coinvolto?

Molte persone possono entrare in empatia con il dolore della scoperta non si possono avere figli, e alcuni sono così toccati sono costretti all'azione. Per fortuna moderne tecniche scientifiche hanno per diversi anni permesso persone per aiutare le coppie infertili con donazione di sperma e uova.


Tuttavia, donare uova differisce da donare sperma nella quantità di preparazione che richiede e la invasivness dell'operazione per rimuovere le uova.


Ecco perché oltre a un medico check-up, recensione di storia di famiglia e scansione delle vostre ovaie, potrebbe essere previsto per partecipare ad una sessione di consulenza quando si applica a diventare un donar. Questo dovrebbe aiutarvi a valutare le ragioni per voler donare e prepararsi per la procedura.


Per qualificarsi come un donar è necessario essere l'età compresa tra 18 e 35. Spesso cliniche preferiscono anche i donatori che hanno figli di loro, per vari motivi come il piccolo rischio per la vostra futura fertilità e la vostra capacità di comprendere cosa stanno dando ad un'altra persona.


Prima di iniziare il trattamento, devi smettere di prendere la pillola o qualsiasi altro contraccettivo ormonale, così che avete un ciclo mestruale naturale.


Dopo il primo periodo di "naturale", si inizierà a prendere iniezioni quotidiane per stimolare le ovaie. È possibile avere queste iniezioni presso la clinica di donazione, presso il vostro ambulatorio locale o si potrebbe desiderare di iniettare te stesso a casa. Piccoli aghi sono usati e amministrati in tessuto grasso nel vostro addome.


Vi sarà richiesto di rendere due o tre visite alla clinica durante questo preperation per ecografie vaginali moniter i progressi dei follicoli stimolati in vostre ovaie.


Una volta che la clinica rileva che raggiungendo la tua risposta ovarica, verrà chiesto di prendere un'iniezione di tarda notte di HGC a maturare le uova. La collezione uovo avrà luogo nella clinica o ospedale la mattina seguente.


La procedura viene eseguita sotto sedazione pesante intraveneous. Questo significa che mentre non sarà completamente inconscio mentre vengono prese le uova, è ignaro di quello che sta succedendo e non dovrebbe verificarsi alcun dolore o fastidio.


In circostanze normali, sarete in grado di tornare a casa lo stesso giorno. È necessario avere qualcuno che vi accompagni però, come la sedazione prende un po' di tempo a svanire. Vi verrà dato un ciclo di antibiotici per ridurre la possibilità di infezione.


La clinica deve informare dei possibili rischi quali la sindrome da iperstimolazione, il sanguinamento o infezione. Sindrome di iperstimolazione effetti circa 1 in 20 donaters e succede quando droghe di fertilità creare troppe uova nelle ovaie. Se si verificano addominale dolore o gonfiore si deve restituire alla clinica per un check-.


Dovrebbero essere in grado di diagnosticare la condizione e dare voi suggerimenti dietetici e altri precutions a prendere per evitare complicazioni derivanti. In generale, la condizione è temporanea e trattati da riposo e idratazione.


Altre cose da considerare includono il fatto che la donazione di ovuli non si tradurrà necessariamente in un bambino. Anche se generalmente non sono consentiti per incontrare i genitori destinati, alcune cliniche permettono di sapere se il risultato del loro trattamento di fertilità è stato un successo. È necessario pensare a come ti sentiresti se la tua donazione non aveva sperato per il risultato.


In alcuni paesi, come Regno Unito e in Irlanda, un bambino preparate attraverso donati spermatozoi o cellule uovo potete trovare recapiti del donatore una volta raggiunto diciotto anni. Per alcune persone questo è molto positivo, ma per altri potrebbe non essere. Non avreste alcun obbligo giuridico o i diritti di un bambino nato, anche se sono geneticamente correlati a voi.


Diventando un uovo donar richiede enormi livelli di impegno e di tenacia – ma può anche avere un incredibile effetto su così tante vite, non da ultimo il proprio.


Scopri di più visitando http://www.egg-donors.info

No comments:

Post a Comment