Monday, September 16, 2013

Una genitore s guida per telefoni cellulari

Stati Uniti d'America è cellulare ospita oltre 200 milioni di utenti, con il segmento crescente più veloce essendo giovani. Se il tuo adolescenti sono già chiedendo un telefono cellulare o se hanno appena prevede di iniziare subito, le probabilità sono buone che si dovrà scegliere se farli un telefono o meno, come pure che fanno, modello e piano di servizio.


Anche se molti adulti vengono utilizzati per l'utilizzo di un dispositivo di comunicazione mobile come un telefono cellulare, cercapersone o Blackberry per lavoro, spesso sono disabituati a scegliere il proprio piano o dispositivo. Effettivamente scegliere un fornitore di servizi, un piano o un dispositivo mobile è reso ulteriormente complesso dal fatto che il mercato nordamericano è particolarmente ospita una miriade di problemi di compatibilità tra dispositivi, reti e località geografiche.


Anche se conveniente, i telefoni cellulari sono la forma meno affidabile della comunicazione mainstream. Come tale, ci sono posizioni (anche nelle principali città), dove le chiamate saranno improvvisamente perse o dove non è totalmente disponibile alla rete.


Per molti adolescenti, un telefono cellulare non è tanto un dispositivo di comunicazione come un accessorio di moda. Con questo in mente, lo stile dell'unità può essere più preminente nella loro mente che la durata della batteria, modalità di rete o altre caratteristiche tecnologiche. Detto questo, è molto importante, come un genitore lasciare che tuo figlio o tua figlia ha l'input in quale modello di telefono e/o service provider che vogliono utilizzare, così come per capire il ragionamento dietro questa scelta.


Se la scelta tua teen si basa unicamente su messaggi di marketing stile video musicale intelligente, si consiglia di andare oltre le loro ragioni per volere di un telefono e che cosa intendono utilizzarlo per. Provate a vedere il loro ragionamento e farli almeno ammetterlo se vogliono un modello particolare, perché pensano che è solo "più fresco". Non c'è niente di sbagliato con l'acquisto qualcosa basato unicamente su stile, fintanto che essi riconoscono la loro motivazione per quello che è.


Come con l'acquisto la maggior parte delle esperienze che coinvolgono entrambi adolescenti e genitori, ci sarà compromesso coinvolti – se si paga per il telefono o il piano, si può essere incline a farsi la decisione finale. Tuttavia, a meno che sia esclusivamente una questione di prezzo, forse è meglio lasciare che la tua persona giovane prendere la decisione – si dovrà vivere con esso, dopo tutto.

No comments:

Post a Comment