Tuesday, September 24, 2013

Conti di risparmio salute si mette In controllo del proprio medico

Come conti di risparmio salute cresce in popolarità, c'è la crescente paura tra chi vuole nazionalizzare la sanità che non siano in grado di mettere il gatto nel sacchetto. Ci sono già oltre 3 milioni proprietari HSA, ed entro il 2010, il dipartimento del tesoro stima oltre 45 milioni di americani saranno coperti dai piani di HSA. Essi avranno miliardi di dollari investiti per coprire le spese mediche future, e allora sarà politicamente impossibile da asportare quel beneficio.


Se attualmente si dispone di un piano di assicurazione sanitaria deducibile ad alta, è possibile investire denaro esentasse in un conto di risparmio salute. Si arriva a scegliere il tipo di investimento - nulla da conti di risparmio o di fondi di mercato monetario, per una casa di brokeraggio completo. Se investi saggiamente, si potrebbe avere ben oltre $500.000 nel conto quando in pensione. Sarete in grado di utilizzare quei soldi per pagare l'assistenza sanitaria in qualunque modo prego, esentasse. Si può andare per i migliori chirurghi, o il meno costoso doc-in-a-box. Se si decide di trattare una condizione con l'agopuntura, l'omeopatia o guaritori psichici, si può fare anche. Chi ti offre il servizio desiderato con la migliore combinazione di qualità e prezzo dovrebbe ottenere il vostro business. E dato che sei l'uno a pagamento, sarà completamente vostra scelta. Hai libertà di assistenza sanitaria.


Se i fautori di un sistema singolo contribuente hanno mai il loro modo, si sarebbe in balia di un burocrate di governo quando si tratta di tua sanità. Per vedere ciò che questo può sembrare, tutto ciò che si ha a che fare è guardare lo stato dell'assistenza sanitaria in Canada, Inghilterra, Nuova Zelanda e le parti di Europa che non hanno ancora abbandonato il singolo contribuente sistemi.


I fautori di un sistema singolo contribuente tendono a puntare al Canada o Inghilterra come paesi che coprono tutti i loro cittadini con assistenza sanitaria di qualità, mentre la spesa meno soldi a persona rispetto agli Stati Uniti Ma se guardiamo un po' più da vicino, vediamo che questi pubblicamente finanziato assicurazione sistemi stanno crollando, la qualità è bassa e i costi possono essere abbastanza alti. Ecco ciò che i canadesi hanno a che fare con se hanno bisogno di cure mediche:


Lunghe attese. Centinaia di canadesi andare a Detroit e in altre città degli Stati Uniti ogni anno per le procedure come la TAC, che può ricevere trattamento in una questione di giorni. In Canada, l'attesa è in genere sei mesi. Attualmente 876.000 canadesi sono sulle liste d'attesa per le procedure mediche.


Difficoltà di ottenere procedure di migliorare la vita fare. Se un canadese sta avendo un attacco di cuore, essi saranno trattati DX quindi. Ma se la chirurgia è considerata "elettivo" (nel senso che la morte possibile non è eminente), l'attesa potrebbe essere mesi o anni. Attesa media per la rimozione della cataratta è 18 mesi. Attesa media per una protesi di ginocchio è un anno.


Aumento del rischio di morire. La media canadese attende di otto settimane per vedere uno specialista e un altro a nove settimane prima sempre trattati. Questo è anche il caso con condizioni che potrebbero ottenere molto peggio se non c'è alcun ritardo nel trattamento. Ad esempio, il tempo mediano per una mastectomia è di 14 settimane, tempo sufficiente per il cancro di diffondersi ad altre parti del corpo. Infatti, 28% di quelli diagnosticati con cancro della mammella in die Canada da esso, mentre il rapporto di mortalità negli Stati Uniti è solo il 25%.


Le cose non sembrano affatto migliore attraverso l'oceano. Ogni anno il servizio sanitario nazionale britannico Annulla 410.000 ambulatori a causa della penuria di risorse. Secondo il Sunday Times di Londra, attualmente ci sono oltre 1 milione inglesi in attesa di chirurgia elettiva. Thomas Cook, un'agenzia di viaggi britannica, è anche considerando che offre viaggi confezionati "sole-e-chirurgia" agli ospedali indiani per cittadini inglesi stufi standard bassi e lunghi tempi di attesa per la chirurgia.


I governi britannici e canadesi hanno il potere di rendere l'assistenza sanitaria "libero", ma non sono in grado di controllare le spese. Così i costi diventano ritardi più lunghi (e potenzialmente fatali) e un minor numero di innovazioni.


Non è sorprendente quando si pensa di quanto sta accadendo. Sistemi di assicurazione sanitaria universale sempre incoraggiano il consumo eccessivo di pazienti, e sempre tale consumo eccessivo porta a crisi finanziarie. Il risultato è inevitabilmente infranto promesse su accesso universale e un'assistenza di qualità. Perché ci sono sempre le risorse limitate, il singolo contribuente sistemi tendono a spendere troppo su cure primarie per i sani, negando cure specialistiche più costose di quelli con gravi problemi di salute. Questo è perché la maggior parte delle persone (gli elettori) sono sani il più delle volte, e gli ammalati e i moribondi sono meno probabilità di essere in grado di organizzare in una forza politica.


Ciò che rende gli Stati Uniti un paese così grande è la «libertà» godiamo. Nonostante le nostre libertà sembra essere costantemente sotto attacco, non c'è ancora nessuna nazione al mondo che ha la libertà di stampa, libertà di religione, libertà di associazione o mercati liberi che abbiamo negli Stati Uniti. Come qualcuno che capisce anche un pizzico di economia SA, liberi mercati incoraggiano la concorrenza e l'innovazione, che conducono per abbassare i prezzi e la migliore qualità.


Anche se il sistema statunitense di assistenza sanitaria non può davvero essere considerato un "libero mercato", è certamente molto più libero rispetto a qualsiasi sistema di singolo debitore. Alcuni dei benefici che vediamo come conseguenza del nostro attuale sistema sanitario includono:


-Medicina US produce i migliori risultati per virtualmente ogni paziente, da bambini prematuri a pazienti oncologici anziani.
-Aziende americane sono la principale fonte mondiale di nuovi trattamenti e procedure che ogni anno vengono utilizzate per salvare milioni di vite.
-Servizi formazione e la ricerca medicale US sono i migliori al mondo.


Anche se i canadesi potrebbero essere necessario attendere un anno o due per la chirurgia di sostituzione dell'anca, possono ottenere la stessa operazione fatta il loro cane in meno di una settimana. Ecco perché i veterinari sono in competizione per quel business, trovando modi innovativi per fornire un servizio più rapido e meno costoso. Un altro esempio è la chirurgia refrattiva, una procedura che raramente è coperto da assicurazione, quindi chirurghi occhio laser devono competere sulla base di costo e qualità. Mentre i costi per la maggior parte delle procedure mediche sono state andando ogni anno, il costo per questa procedura è scesa di 80% nell'ultimo decennio.


Purtroppo, politiche sanitarie degli Stati Uniti ancora tendono a limitare la concorrenza, limitare la libertà del consumatore di scegliere e scoraggiare i consumatori da shopping per valore. Così, ci sono troppo poche scelte e c'è stata poca attenzione al prezzo e qualità del servizio. La risposta non è chiaramente più intervento del governo, ma invece locazione concorrenza e potere di mercato scendere i prezzi e aumentare la qualità e l'accesso alle cure.


Conti di risparmio salute sono la soluzione


C'è il crescente riconoscimento che assicurazione contro terzi debitori sono in realtà delle principali cause delle crescenti spese mediche e il calo della qualità del servizio. La crescente adozione di piani HSA ha già iniziato a causare una maggiore trasparenza e concorrenza nel mercato medico. Ci sono i medici ora disponibile telefonicamente, medico chioschi impostazione nei centri commerciali, medici che accettano solo contanti (e chi carica notevolmente meno), e gli altri concorrenti direttamente per dollaro di healthcare del consumatore.


Non fatevi ingannare dai politici che sostengono un sistema singolo contribuente, sostenendo la che loro unica preoccupazione è i non assicurati. Se un corpo unico (ad esempio una burocrazia di governo) controlli sanitari, controllano un settimo dell'economia nazionale. E ovunque nel mondo che è stato tentato il controllo centrale dell'economia, è stato un colossale fallimento.


Come le riforme di politica pubblica centrate sulla scelta individuale continuano a guadagnare punti d'appoggio più ampia, il risultato sarà una maggiore prosperità, una maggiore scelta e un valore migliore per tutti. La cultura della dipendenza e diritto inizierà a svanire, come milioni di individui domanda ulteriori riforme politiche che saranno ripristinare i valori di libertà e responsabilità personale che ha contribuito a stabilire questa grande nazione.


Come consumatori più girare per salute conti di risparmio, il mercato risponderà. Provider innovativo cominceranno a competere più su prezzo e qualità del servizio e quelli che forniscono che il miglior valore otterrà ricco in questo modo. E tutti i consumatori beneficeranno.

No comments:

Post a Comment