Sunday, September 8, 2013

Il buono, il brutto e il brutta verità sulla TV e il vostro bambino in età prescolare

Io sono la madre di un bambino in età prescolare e devo ammettere che il mio bambino orologi diverse ore di televisione ogni settimana. Sono sicuro che lui orologi più ore di raccomanda qualsiasi educatore, ma ho deciso di respingere la raccomandazione dei cosiddetti esperti. Per la cronaca, mio figlio è un bambino precoce, intelligente che ha iniziato prescolare alla testa della sua classe e inizierà la scuola materna prossimo autunno alla testa della sua classe. Così chi ha ragione? Penso che entrambi siamo perché ci sono verità buono, cattivo e brutto, sulla televisione e il set di età prescolare.


Ci sono molte verità buona sulla televisione in età prescolare. Oggi c'è più di programmazione qualità progettato con benefici educativi in mente che mai. Mentre ho Sesame Street nella mia giovinezza, oggi mio figlio ha parecchie stazioni progettate specificamente per offrire programmazione di qualità (spesso creati da o con educatori). Mio figlio ha imparato spagnolo e lingua dei segni in età prescolare, ma la sua esperienza è stato rinforzato e ampliato di Sesame Street, Maya e Miguel, Dora l'esploratrice e altri spettacoli. Programmi di scuola materna e biblioteca introdotto mio figlio alla scienza e alla matematica ma la sua conoscenza è stata aumentata anche da Stanley e Discovery Kids Bear In The Big Blue House. Alfabetizzazione, storia, cultura e relazioni interpersonali sono state espanse di show come Blues Clues, Power Rangers, Thomas The Tank Engine. Attraverso programmi televisivi mio figlio può sperimentare dinosauri, squali, vulcani e foreste di pioggia e di conseguenza è molto più informato e ben informato di me era circa il mondo alla sua età.


Ci sono alcune verità male sul rapporto bambini in età prescolare alla televisione pure. Mio figlio ha imparato le cattive abitudini, atteggiamenti e linguaggio da alcuni spettacoli e reti. Ho visto mio figlio e gli altri assumono un aspetto simili a zombie davanti alla televisione. Per alcuni bambini, per fortuna non la mia, televisione prende il posto di gioco attivo così il bambino manca di stimolazione fisica e mentale. Non tutte le televisione è adatto per bambini in età prescolare e può esporre i bambini alla violenza, stili di vita, e situazioni sessuali che i bambini non possono e non devono comprendere.


La brutta verità sulla televisione e bambini in età prescolare è che la TV è uno strumento - e come qualsiasi altro strumento può essere usato o abusato. Troppe famiglie fanno affidamento sulla televisione come una baby-sitter a buon mercato. L'ho fatto io stesso. Troppe famiglie non posto restrizioni o controllo sulle abitudini di televisione loro bambini in età prescolare. I bambini possono guardare quello che vogliono, quando vogliono. È facile incolpare reti o l'industria dell'intrattenimento per problemi con i nostri figli. È facile da diagnosticare che tagli televisione visione è la cura.


La verità di simle è che equilibrio e controllo sono le vere chiavi..--non limitare l'accesso del bambino alla televisione. Equilibrio TV visualizzazione con qualità famiglia tempo e tempo di gioco. Controllare quali stazioni e Mostra che orologi di tuo figlio. Televisione può essere una forza positiva nella vita su vostro bambino in età prescolare se si esercita il controllo e l'equilibrio, ma se non si prendono cura poi può anche diventare una forza negativa. La semplice verità è che la direzione dell'oscillazione pendolo dipende da voi come un padre.

No comments:

Post a Comment