Friday, September 20, 2013

Nomi del bambino di maternità Celeb

Denominazione dei loro bambini sembra di essere diventato un trend di crescita (e anche alcuni potrebbero chiamare uno sport) tra le celebrità, attori, attrici, musicisti pop e simili. L'obiettivo finale è quello di dare al bambino il nome più cool e più raro in città (ShowbizVille).


Dieci anni fa o anche cinque anni fa il compito era facile ma da allora è diventato più difficile e più difficile arrivare a qualcosa di unico che vuoi fare notizia. E poi tu sei anche competere con neonati ai suoi colleghi compagni showbiz denominati Alaia, Amandine, Rebel ecc.


Così quando si leggono le storie in riviste e giornali cosa fare noi gente comune fare quando sentendo questi nomi per bebè celeb maternità? Sicuramente non siamo in grado di creare i titoli stessi o rendono la notizia 7 ma almeno possiamo sentirci ispirati.


Il fatto è che il mondo dello spettacolo ci influenza in molti modi. Può essere il modo che abbiamo tagliato i nostri capelli, i vestiti che abbiamo scelto di acquistare, il make-up e le auto che guidiamo. Così in realtà non è così strano vedere gente ordinaria, dando ai loro figli nomi come le celebrità.


Alcuni esempi di nomi bambino celebrità sono: Alaia (Stephen Baldwin), Amandine (John Malkovich), Apple (Gwyneth Paltrow e Chris Martin), Jade Assisi (Jagger), Atticus (Isabella Hoffman e Daniel Baldwin)...


L'elenco è lungo e ogni settimana un nuovo nome di celeb bambino sta facendo notizia. C'è stato effettivamente pubblicato un libro chiamato "Cool nomi per bambini" che ha tonnellate di celebrità del bambino nomi nomi bambino insieme a un sacco di altri unici (alcuni potrebbero chiamare loro strano).


Per essere onesto, che penso che sia grande che le persone sono denominazione loro ragazzi sono vecchi filosofi greci, dei Romani, animali estinti e simili. Ci fornisce un grande, variopinto paesaggio di nomi e si invia energia positiva.


Tuttavia ritengo che devi dare qualche pensiero prima di dare il bambino alcuni nomi folli solo per renderlo speciale. Potrebbe essere unica per essere nomi "Culo", ma sono sicuro che darò il bambino fatica a crescere. Quindi state attenti a cosa si finisce per nominare il vostro bambino.


Alla fine ti darò alcuni nomi di bambino celeb maternità più per ispirazione: Cosima (Nigella Lawson), Daisy Boo (Jamie Oliver), Dexter (Diane Keaton), Dixie Dot e Belle di Bibi (Anna Ryder Richardson), Elijah Bob Patricus Guggi Q (Bono), Gulliver (Gary Oldman)...

No comments:

Post a Comment