Thursday, September 19, 2013

Obesità nei bambini

L'obesità è una condizione che può accorciare la vita e può compromettere seriamente è mentalmente e fisicamente. Spesso ha le sue radici nell'infanzia. L'obesità nei bambini sta crescendo a un ritmo spaventosamente veloce. Ci sono bambini obesi più che mai. I genitori sono lasciando loro disattenzione con la propria fuoriuscita di diete sopra nelle vite dei loro bambini.


Qui ci sono alcuni punti a cui pensare quando si cerca di prevenire l'obesità e problemi di salute per i vostri bambini.


I bambini piccoli sono normalmente energici e spesso richiedono in-between pasti snack. È più importante scegliere snack salutari per i vostri bambini.


Alternativo snack possono includere:


Snack vegetali come bastoni di carota e sedano barche sono una buona e divertente alternativa a patatine e snack "cibo spazzatura".


Frutta può essere sostituito per caramelle e snack di zucchero.


Snack di sodio e zucchero come caramelle producono iperattività in molti bambini piccoli e si gettano i semi per problemi più tardi nella vita. Porta anche a problemi dentali e gli inizii dell'obesità. È bene tenere questi alimenti sotto controllo e se possibile utilizzare alternative. Lo zucchero è un alimento noto coinvolgente in quanto più si mangia più si vuole mangiare. Questo può degenerare rapidamente in un serio problema di mangia e può portare all'obesità, come il corpo memorizza zucchero in eccesso in grasso.


Cereali per la colazione sono forse i maggiori problemi nelle diete dei bambini. Tutti sono di fretta la mattina ed è facile da raggiungere per il pacchetto di cereali per una colazione veloce in famiglia. Tuttavia stare attenti di questi cereali presweetened come danno al sistema del vostro bambino posa i motivi per la dipendenza da zucchero inutili grandi quantità di zucchero. Ora ci sono molte alternative ai cereali presweetened. Ci sono molti buoni degustazione cereali "sani" che fornisce fibra aggiunto e meno se uno zucchero. Questi sono buoni per i vostri figli come essi li fornirà una colazione molto più nutriente e non basta riempirli con zucchero e carboidrati in eccesso.


Fast food abitudini iniziano anche quando i bambini sono molto piccoli. Ciò è avvalorato da ampia TV pubblicità e propaganda per questi alimenti. È quasi innata in noi mangiare hamburger patatine e altri fast food. I bambini hanno un'innata simpatia per questi alimenti e possono facilmente diventare abbastanza dipendenti da loro. È saggio cercare di mantenere questi alimenti nel limite, come non sono gli alimenti più sani da mangiare, soprattutto per i bambini che stanno crescendo e hanno bisogno di alimenti nutrienti per svilupparsi correttamente.


Buone abitudini alimentari iniziano quando i bambini sono molto giovani. Può iniziare dal momento in cui che si inizia a mangiare. È molto importante per la salute di un bambino per iniziare buone abitudini alimentari in giovane età. È possibile porre le basi delle buone e sane abitudini alimentari quando i bambini sono ancora molto piccoli. È solo una questione di educare noi stessi e facendo buone abitudini ai nostri figli. Quando fate questo è ridurre la possibilità dell'obesità nei vostri figli e tutti i rischi fisici e mentali coinvolti.

No comments:

Post a Comment