Thursday, September 26, 2013

Come fare un poema di Baby Handprint

Può essere un sacco di divertimento creando un ricordo di poesia handprint bambino. Come comporta la vernice e un bambino può anche molto rapidamente ottenere molto disordinato quindi assicuratevi di farlo in un posto dove può facilmente ripulire dopo aver finito creando i ricordi.


Prima di iniziare devi trovare una poesia che si può mettere a posto le mani del bambino. Ci sono un sacco di poesie su internet che si possono prendere in prestito. Assicuratevi di leggere informazioni disclaimer o copyright che viene inviate lungo il lato della poesia che si sceglie. Consiglio sempre di contattare l'autore (se possibile) per assicurarsi che va bene usare la poesia che hanno creato.


Più delle volte che sono solo contenti che a qualcuno piace la loro poesia. Si potrebbero anche avere più poesie che è possibile utilizzare per idee aggiuntive ricordo che si potrebbero avere.


Se non hai il tempo di guardarsi intorno per un poema di utilizzare Ecco uno che puoi stampare:


A volte ci scoraggiamo
Perché io sono così piccolo
E sempre lasciare le mie impronte
Su mobili e pareti


Ma ogni giorno sto crescendo
Io sarò cresciuto qualche giorno
E tutte quelle impronte di mani piccole
Sicuramente si esaurirà


Quindi ecco una piccola impronta
Solo così si può ricordare
Esattamente come le mie dita sembrava
Quando ero molto piccolo


-Mettere una data qui...
Amore,..--mettere nome bambino qui...


Assicurati di stampare poche copie nel caso in cui il primo handprint non è perfetto.


Gli altri ingredienti che hai bisogno è: il bambino nel gioco abbigliamento (ovviamente), una piccola foto (non necessario), base acqua vernice o vernice dito, una ciotola o simili per tenere la vernice, una spugna o un pennello per applicare la vernice per mano del vostro bambino, carta da cucina per pulire facilmente le mani del bambino in seguito.


Ora potete applicare la vernice per mano del bambino e mettere la mano sul foglio con la poesia al posto esatto che volete che appaia. Potrebbe richiedere diversi tentativi prima di ottenere esso destra quindi assicuratevi di portare la vostra pazienza.


Quando finalmente hai fatto un poema handprint bambino che ti piace assicurarsi di pulire le mani (e il resto) del vostro bambino prima di passare a qualcos'altro. Altrimenti si potrebbe finire per ottenere vernice dappertutto.


Ora dovrete attendere che la vernice asciughi e se si desidera si può incollare una piccola immagine di bambino al poema handprint. Per aggiungere un tocco finale si può inquadrare per farlo durare per anni a venire. Assicurarsi di aggiungere il nome del bambino e la data al poema handprint prima si struttura.

No comments:

Post a Comment