Saturday, September 7, 2013

Sicurezza & richiamo informazioni su bambini mobili

Quando qualsiasi tipo di arredamento bambini è ricordato, il processo è ordinato sia da un ente governativo o il produttore dei mobili. Indipendentemente dal fatto che emette effettivamente i bambini mobili ricordiamo, il processo è lo stesso. Durante un richiamo di qualsiasi tipo, deve essere presentata una relazione pubblica che dettaglia una serie di fattori. Tra loro, una descrizione del difetto alla sicurezza, il numero di unità che sono state distribuite, gli eventi che portano alla determinazione di richiamo, una descrizione del rimedio offerto ed un programma di richiamo.


Durante un richiamo su mobili bambini, produttore tenterà di contattare tutti i clienti che hanno acquistato le unità. Per quanto riguarda i bambini mobili, il produttore può ricerca loro record di garanzia e altre informazioni che possono efficacemente portare per gli individui direttamente o le posizioni di deposito da cui le unità sono state vendute. Anche se non è ricevuta una notifica per posta, il produttore è ancora necessario per fornire un rimedio gratuito per il problema, finchè i mobili sono che che è coinvolto nel richiamo di sicurezza.


Verrà rilasciato un avviso di richiamo sui modelli correlati bambini mobili in forma di una lettera spedita, che conterrà una descrizione del difetto, il rischio che il problema si pone, un dettaglio di eventuali avvisi relativi al difetto, una descrizione del rimedio offerto, ecc.


Un richiamo di mobili bambini fornirà il proprietario di con uno dei tre rimedi, tra cui la riparazione del problema, una sostituzione dell'unità o un rimborso. I destinatari di una lettera che conferma un mobili bambini ricordano dovrebbero avere loro unità rimosso da casa più velocemente possibile seguendo le istruzioni riportate nella lettera di richiamo. Questo è il modo migliore per salvare il bambino da qualsiasi potenziale pericolo che possa costituire la mobilia dei bambini.


Oltre i dettagli precedentemente citati, la notifica del richiamo mobili bambini conterrà le informazioni necessarie per l'individuo di contattare in riferimento ad eventuali problemi che si sviluppano relative al richiamo. Gli individui che non hanno ricevuto una notifica riguardante un richiamo sulla mobilia dei bambini, ma crede che possiedono un'unità che è coinvolto in un recente richiamo, devono contattare il produttore direttamente utilizzando il numero di telefono elencati nel manuale che accompagna l'acquisto.


Dopo l'acquisto di qualsiasi nuovo pezzo di arredamento bambini, individui dovrebbero conservare tutta la documentazione relativa all'acquisto, comprese le ricevute, la prova di acquisto, manuale di istruzioni e informazioni sulla garanzia. Se tutto questo diventa necessario in futuro, sarete felici di averlo in mano per il recupero rapido.

No comments:

Post a Comment