Saturday, September 14, 2013

Neonati e coricarsi pignoleria

Se il bambino è molto piccolo, è un bambino appena nato, poi è accettato che egli alzarsi molte volte durante la notte. Ma in caso di bambini più anziani, non è accettato. È molto frustrante per la madre se il bambino va a dormire dopo una grande quantità di sforzo e quindi mantiene svegliarsi frequentemente. È una grande conquista per la madre se il bambino dorme ininterrottamente per tutta la notte. Tuttavia, se il bambino non dorme bene poi deve iniziare a pensare sua attività per il tempo di giorno e come queste sono influenzando il suo pattern di sonno.


Orologio biologico del bambino non è ancora istituito e se non si imposta una routine per loro lo trovano difficile da stabilirsi. Quindi è necessario seguire uno schema fisso. Cominciano automaticamente a capire quando si suppone di giocare e quando a dormire e così via. Quando sono piccoli li aiutiamo impostando una routine e seguiamo la routine più lontano possibile. Per esempio, al mattino che possono imparare che è bagno, poi nutrire e poi giocare. Alla sera possono imparare che una storia, mangimi e poi ninna nanna è la routine di andare a dormire. Così, se si segue questo modello per un po' poi inizio bambini ricordarla.


Devono anche tenere traccia di volte il che vostro bambino ha dormito durante il giorno. Il bambino non può andare a letto durante la notte perché egli non può essere abbastanza stanco. Devi giocare sufficientemente con il bambino per fargli stanco alla fine della giornata. Deve anche aiutarlo a scoprire cose nuove e stimolare lui durante il giorno. Se non fate così, allora potrebbe essere necessario modificare le proprie abitudini. Il bambino quindi dormire sonni tranquilli di notte.


Varia con l'età del bambino, ma in ogni caso non deve prendere lunghi sonnellini durante il giorno. Un bambino che è di pochi mesi di età dovrebbe dormire al massimo per mezz'ora. Il nuovo nato deve dormire per un periodo di tempo più lungo. Non si dovrebbe permettere al bambino di dormire come vuole durante il giorno. In tal caso si è sicuri di avere problemi durante la notte.


È buono per il bambino se si può portarlo da qualche parte durante il giorno. Si può prendere quello piccolo a casa di un amico, o un parco o anche al centro commerciale. Il bambino ama il cambiamento e viene stimolato troppo. È qualcosa di grande per loro quando vedono cose nuove e lo sforzo è faticoso per loro. Così, essi dormire bene la notte. Con il passare del tempo loro pignoleria di tempo letto andrà via e non dovrà preoccuparsi di piu '. Che è la parte migliore di tutto.

No comments:

Post a Comment