Friday, September 13, 2013

Il bambino s crescita e sviluppo

A differenza di noi che lottano per tenere il passo con i nostri doveri di lavoro durante il giorno e sedersi, guardare la TV e rilassarsi davvero solo durante la notte si piccolo bambino non è disciplinata dalle regole fasciste di giorno e di notte. Dormono ogni volta che ne hanno voglia, ovunque si voglia, e tuttavia molto tempo che vogliono. In media, i bambini sonno quasi 17 ore al giorno. Un enorme nove ore più di quello che possiamo solo di gestire. Tuttavia, a differenza di noi che essi non pisolino per lunghi tratti di tempo, la maggior parte dei loro incantesimi sonno estendere solo fino a 2-3 ore. Quando si svegliano si aspettano di essere alimentato o cambiato e nel caso dimentichiate di soddisfare tali aspettative essi creeranno un putiferio solo per ricordarvi.


Per aiutare la routine del bambino ottenere più convenzionale, in termini di esso è letto/alimentazione tempo ecc si può prendere un certo numero di passi. Per assicurarsi che lui/lei apprende che la notte è il tempo di sonno e di giorno il tempo di permanenza fino e tiro bizze, mettere il bambino in una stanza che è troppo luminosa durante il giorno per addormentarsi in. Tuttavia fare attenzione a non mettere il bambino alla luce solare diretta. Di notte o spostare il bambino in una stanza che è freddo e buio, o utilizzare la stessa stanza ma solo sulla tendina fino e accendere ac per renderlo abbastanza accogliente per il vostro lui/lei a cadere addormentato. Si può anche mettere il bambino in una sorta di routine solo a condizione di lui/lei a ciò che viene prima di prendere sonno. Danno un bagno caldo o nutrirla o giocare lenitivo musica direttamente prima di lui/lei mettere a letto tutti i giorni.


Ogni bambino è nato con alcuni riflessi. Se si tocca la guancia con la punta della tua mano o il seno farà girare verso la punta e aprire la bocca, se si mette il dito nel palmo della sua mano egli sarà afferrare ecc. Questi riflessi scompaiono dopo i mesi iniziali dopo la sua nascita e sono debitamente sostituiti da ulteriori azioni volontarie.


Anche se una grande varietà di alimenti per bambini è disponibile nel mercato oggi niente è alto in nutrienti come il latte di madri. Gli antidoti trovati nel latte di una madre protegge il bambino contro le infezioni e rende il suo sistema immunitario più forte.


Dopo la nascita il peso di neonati subisce cambiamento rapido. Nel giro di sei mesi diventa due volte di e peso alla nascita. Nei prossimi sei mesi di e peso spara fino a intorno a tripla del peso alla sua nascita. Una volta che attraversa il marchio di un anno, modello di crescita di esso si deposita e continua a velocità relativamente bassa. All'età di anni un qualsiasi bambino medio è circa 30 centimetri di lunghezza e 20 chili di peso. Alle due, queste figure diventano rispettivamente di circa 33 e 26.


A tre mesi di età, il bambino amerà studiare le facce e cercare di afferrare i giocattoli e gli oggetti in movimento di interesse appeso sopra la sua testa. Lui/lei risponderà anche alle voci e suoni e volume. Di sei mesi la maggior parte dei bambini sarà in grado di stand e sedersi con qualche aiuto. A nove mesi di età, il bambino sarà seduto da solo e sarà anche in grado di tirare a sé stesso su mobili (purché la loro forza corrisponde il loro peso). Loro babble ora inizia prendendo una forma concreta e dita verrà pratica nel puntamento e naturalmente mangiare piccoli pezzi di cibo.


Con il tempo che il vostro bambino è 1 probabilmente lei imparerà a camminare sul suo proprio e anche strisciare fino sui terreni più difficili, come le scale o su penna presepe o giocare. Lei mostrerà anche una maggiore preferenza per una mano sopra l'altra e tendono a fare la maggior parte dei suoi movimenti con la mano preferita. Essi impareranno anche a riconoscere volti e quindi avere paura degli sconosciuti ed esprimerà amore e affetto.

No comments:

Post a Comment