Wednesday, May 1, 2013

Armi da fuoco e la protezione della famiglia

Durante la turbolenta nascita del nostro paese, nostri antenati ci hanno dato il diritto di portare armi tramite il secondo emendamento della Costituzione. Ci sono molti dibattiti in corso, pro e contro su questo argomento.


Per uno, sono grato per il 2 ° emendamento. Dopo aver lavorato nel campo di applicazione della legge per diversi anni, capisco perfettamente che più spesso, polizia risponde a una chiamata ben dopo il crimine è stato commesso. Prevenzione del crimine è rinunciò all'individuo.


In quegli Stati che offre il privilegio di offerta nascondere trasportano licenze, i tassi di criminalità hanno mostrato di essere sostanzialmente meno di quegli Stati con rigoroso controllo della pistola. New York e Washington D.C. Sono il primo esempio di Stati con leggi severe contro, eppure i loro tassi di criminalità sono ben sopra la media. Volete il coraggio di Central Park a piedi nelle ore di buio? Una cosa è certa, i criminali non avranno mai carenza di pistole, non importa quale stato capita di essere e molto spesso loro potenza di fuoco superiori a quelle delle nostre forze dell'ordine, tuttavia stiamo facendo grandi progressi in quell'aspetto.


Molto tempo fa, ho preso la decisione che la mia casa e la famiglia sarebbero stati protetti tramite armi da fuoco. Questa è una decisione che potrebbe non essere valida per tutti. Credendo che brandisce un'arma verso un intruso sarà tutto che è necessario per salvaguardare la tua famiglia, potrebbe essere un errore fatale! Proteggere con un'arma da fuoco richiede un insieme di mente di essere in grado di utilizzare tale arma da fuoco, per tirare il grilletto, se la situazione lo richiede e continuerà a farlo fino a quando la minaccia è stata affrontata. Questo può sembrare duro, ma stagionati criminali spesso sarà in grado di dire se il proprietario di casa sta usando la sua arma per spettacolo o sono effettivamente grave sul suo utilizzo.


Ci sono stati molti casi dove un proprietario di casa non hanno la mente impostato per utilizzare effettivamente il suo arma, solo per averlo strappato dall'intruso e ottenere feriti o uccisi dalla propria pistola.


Nel mio caso, dovrebbe un intruso invadono la mia casa e pone una minaccia a me o cari, non dovranno esitare a sparare lui fino a quando la minaccia è stata affrontata. Il mio obiettivo sarà per il centro di massa, un doppio tap sarà licenziato (2 colpi), quindi che valuterà la situazione e se la minaccia persiste sarà nuovamente il fuoco fino a quando non c'è nessun ulteriori minacce e l'intruso se in grado segue le mie istruzioni. Se un membro della mia famiglia non ha chiamato 911 di quel tempo, verrà effettuata una chiamata per aiuto polizia & medical services per l'intruso.


Tutti coloro che vivono sotto il mio tetto, hanno ricevuto l'addestramento nell'uso delle armi da fuoco e sono abbastanza abili nel loro utilizzo. Anche avere armi in casa richiede precauzioni estese in termini di sicurezza. Tutte le mie armi sono tenuti in una mia pistola grande sicuro o in cassette di sicurezza pistola, fuori portata da mignolo, così come di vista. Solo in fase di letto sarà avere pistole/fucile fuori dal nostro letto, un caricato cellulare è anche accanto al nostro letto durante quel tempo.


Protezione della sua famiglia è una decisione molto importante che deve coinvolgere tutti gli adulti in casa. Armi da fuoco non sono la risposta per tutti. Molte persone si sentono che mai diventano vittime nella propria casa e che se hanno bisogno si pone, loro agenzia di polizia locale sarà lì a proteggerli.


Mia realtà non seguire quella linea di pensiero, pertanto io sono preparati dovessero insorgere problemi. Spero e prego che il giorno per l'uso della mia formazione mai materializzare.


Queste sono le armi che vuoi utilizzare e sono abili con dovrebbe guai viene a bussare alla nostra porta.


HK USP45 = pistola full size in 45ACP
Glock 23 = .40SW compatto (moglie)


Modello Mossberg 500 Defender = 12gauge caricato con pallettoni #4
Ruger Mini 30 = 7.62x39 (20rds mags) nel caso improbabile in cui scatti sarebbero necessari oltre 30/40 metri.


Mio nascondere carry preferito pistola è il P11 Kel-Tec in 9mm, seguita da vicino da una Walther PPKS nel 380.


Quando si pesca o escursioni in zone dove risiedono pericolosi predatori, un SW Mountain Gun in .44mag avviene sempre nella mia fondina ascellare.


Suggerisco che la protezione casa essere un soggetto discusso a casa tra gli adulti, che un piano di essere decisa dovrebbero problemi a trovarti, se si tratta di armi da fuoco rendono certo che la sicurezza è il primo obiettivo e seguita dalla competenza con qualunque arma si sceglie. Non avere armi che sono troppo per voi, è molto meglio essere in grado di colpire il bersaglio con un calibro più piccolo rispetto a perdere e rendere forti rumori.


Augurando a tutti una grande & tranquilla vita.

No comments:

Post a Comment