Sunday, May 5, 2013

Bambini bisogno di giocare fuori, come si fa a fare che in modo sicuro?

Se sei un baby boomer ti ricorderai i bei vecchi tempi quando si gioca fuori tutto il giorno e si lamentò con veemenza quando vi è stato detto di andare dentro per la notte.


Se si dà un'occhiata di fuori di questi giorni le strade sono abbastanza vuote con poche persone anche camminare sul marciapiede o giocare nell'erba. Siamo diventati un po ' paranoici e il gioco è cambiato.


Sembra che i bambini hanno perso la loro libertà di giocare in modo sicuro di fuori di se stessi e con i loro amici. Invece ora abbiamo ambienti molto controllati di guidare il bambino a casa di un amico o di portarli a varie attività extra curriculari. Mentre questo è ancora valido lo trovo un peccato che siamo vittime della paura in questa società. Abbiamo anche più bambini diventando patate divano a guardare la TV o video-giochi. Probabilmente avete notato l'obesità in aumento in America e questo è vero per i nostri figli pure.


Ma possiamo avere alcuni della schiena good old days e qui ci sono alcune cose che potete fare per renderlo più sicuro di lasciare i vostri bambini giocare fuori;


1) Se molti bambini sulla tua strada che giocano insieme, è possibile ottenere insieme come adulti e assegnare su base rotante che sarà mantenere un occhio su tutti i bambini, mentre gli altri sono sempre le cose importanti. Ma fare questo lavoro con grande cura. Avete preziosi piccoli adulti futuri che guardano ancora a voi per sicurezza.


2) Meglio ancora, giocare con loro. Qualcuno che sta cercando di infastidire, stuzzicare o fare del male, è meno probabile di farlo se sono adulti attivi sulla scena.


3) Preparare la possibile emergenza. Una famiglia piano saldamente in posizione e capito da tutti e * forato *, può essere più efficace, poi non avendo un piano a tutti. Un esempio di qualcosa può fare, è appendere un fischio su una stringa. Ogni volta che escono i bambini hanno messo il fischietto intorno al collo. Viene insegnato che essi fischiare duro in una situazione di emergenza solo! Essi raccontano la storia di lupo piangere e far loro sapere che cosa sono le conseguenze per soffiare il fischio in una situazione di emergenza non. Potete immaginare se tutti i genitori nella tua zona sono scanalati su questo e si sente un fischio si spengono, si può avere una mezza dozzina o più persone volare fuori dalla porta immediatamente a indagare.


4) L'anno scorso l'Oprah Winfrey show c'era una famiglia che aveva un piano di emergenza nel luogo che era molto ingegnoso. In una riunione di famiglia preliminare hanno sviluppato un codice e credo fosse un numero di codice, ma sarebbe sufficiente un semplice codice. Gli è stato detto mai e poi mai rivelare il codice a chiunque per qualsiasi motivo. Pagato perché un uomo si avvicinò loro figlia più giovane e lei, ha detto che i suoi genitori lo volevano portare la sua casa. Lui ha chiesto il codice. Non poteva produrre uno e immediatamente corse e scongiurato un potenziale disastro. Nello show, Oprah ha cercato di ottenere la ragazza per rivelare il codice ma la bambina è rimasto vera e non lo rivelerebbe. Lei è stato molto lodata da Oprah e ho pensato che questo era un piano fantastico che i genitori avevano escogitato. Ha funzionato per loro e forse potrebbe funzionare per voi.


5) Adulti sono ovviamente molto più forti rispetto ai bambini, ma questo non significa che un bambino non sarebbe male un adulto. Lezioni di karate o Tae Kwan possono essere di beneficio per ragazzi e ragazze. Non può solo costruire carattere e forza, ma può anche insegnare loro come uscire da certe impugnature e stive e dove ha colpito in una situazione di emergenza. Può essere sufficiente a farla franca. Inoltre, è un ottimo modo per tenerli in forma e sani.


6) penso che la cosa migliore che puoi fare è insegnare al vostro bambino di essere a conoscenza. Se i bambini imparano presto precauzioni, diventa un'abitudine di lunga vita. Vi ricordate come un bambino che cammina per strada, il marciapiede a guardare come si erano a piedi? Insegnate ai vostri figli di non farlo. Li hanno scansione avanti e tutto intorno. Questo farà due cose; a) si possono individuare potenziali problemi prima del tempo e b) che si ottiene dalla tua testa e vedere il mondo intorno a voi. Questo è un bene per voi di fare così.


Bambini hanno bisogno di giocare e di essere sociale ed è ok a sporcarsi a volte. Vedo tutto il tempo con i miei nipoti che sono la più felice ed energica quando si trovano all'esterno. In realtà meno lottano e lavorano più come una squadra con gli altri e i loro amici quando possono tranquillamente giocare fuori. Rendere più consapevoli voi stessi e i vostri figli e per amor di torba, alcuni hanno divertimento!

No comments:

Post a Comment