Friday, May 3, 2013

Dire sì a fare i piatti

Ci sono molti lavoretti temuti dalla maggior parte dei membri di ogni famiglia. In realtà, probabilmente ogni lavoretto domestico è tenuto nel terrore da qualcuno in ogni famiglia. Sembra, tuttavia, che alcune faccende, per qualsiasi ragione, sempre rango quasi in fondo all'elenco delle preferenze. Questi altamente temuta lavoretti sono quelli che la gente farà qualsiasi cosa per commerciare con qualcun altro o uscire tutti insieme. Sciocche offerte sono fatte in modo che una persona pulirà di un'altra stanza per un mese per poter uscire dalla pulizia della toilette di una volta. Per qualche ragione, facendo i piatti sembra essere una delle cose che la maggior parte delle famiglie odiano fare.


Forse la gente odia lavare i piatti perché si tratta alla fine di un pasto rilassante o una giornata stressante, o forse persone piuttosto sceglierei un altro lavoretto a causa i piatti modo rendere le mani avvizzire come frutta secca. In ogni caso, ho capito perché mai abbastanza persone dispise fare piatti così tanto.


Se ci pensate, lavare i piatti è molto più semplice rispetto a molte altre faccende domestiche. È duro non quasi come spingendo un vuoto o lavaggio WC e richiede che assolutamente nessuna delle mentale focus che spolvero intorno prende minuscoli, fragili statuette. Così perché non scegliere di fare i piatti e lasciate che il vostro altri famiglia membri combattono sopra le faccende veramente dure?


Lavare i piatti è anche un ottimo modo per rilassarsi dopo una dura giornata. Mettere su qualche buona musica jazz, luce di poche candele e godetevi la pace e la tranquillità di fare i piatti in uno spazio tutto per te. Prendere tempo per pensare indietro sugli eventi del giorno e riflettere su aree che la vita che stanno andando bene.


Soprattutto se si sono sposati, offrendo a lavare i piatti dopo cena può essere un ottimo modo per trascorrere un po' di tempo con il vostro coniuge e connettersi dopo un'intensa giornata che hai preso in direzioni separate. Prendere quel tempo lontano da bambini ogni giorno ed essere intenzionale con domande e cura per i dettagli di vicenda vita che può essere lasciato così facilmente meno. Sarete stupiti di ciò che il fare piatti sarà aggiungere al tuo matrimonio se si rendono un momento speciale ogni giorno.


Così la prossima volta che la famiglia ottiene in un dibattito circa che cosa faccende ogni persona farà, sorpresa tutti dal volontariato di fare i piatti. Sono contenti che hai fatto e sarà anche quando scoprirete come è facile e rilassante tempo trascorso facendo piatti è davvero.

No comments:

Post a Comment