Sunday, May 12, 2013

Una nonno s guida alla scelta di età appropriata giocattoli

Secondo l'US Census Bureau, 1,3 milioni di bambini vengono affidati ai loro nonni ogni giorno. Ruoli di un nonno includono guastare e illuminante loro nipoti con giocattoli che godranno. Dopo tutto, giocattoli sono considerati tesori dell'infanzia. Con questo ruolo viene fornito un ulteriore responsabilità per assicurarsi che i nipoti soggiorno sicuri e godono di un giocattolo che si adatti alla loro età. I nonni costituiscono una grande percentuale di acquirenti di giocattolo. Migliaia di giocattoli è commercializzati con la promessa di educare e divertire i bambini. Purtroppo, non ogni giocattolo è sicuro per i bambini a giocare con. Che cosa può un nonno cercare quando si acquista un giocattolo per i bambini che amano?


La maggior parte dei pediatri e gli esperti del bambino che ci sono un sacco di pericoli nascosti riguardanti giocattoli che persone dovrebbe essere a conoscenza di. Ecco una guida che i nonni possono utilizzare quando arriva il momento di acquistare un giocattolo distintivo per quella persona speciale:


* Assicurarsi che il giocattolo sia adatti alla loro età. Etichette sulla confezione giocattolo dovrebbero specificare il gruppo di età per che il giocattolo è fatto. Considerare che i bambini a qualsiasi età, hanno livelli di maturità diversi. Si consiglia di evitare di comprare un giocattolo che non tengono l'attenzione del bambino. Assicurati di acquistare giocattoli educativi che corrispondono a gruppo d'età di ogni bambino. Questo renderà il giocattolo efficace e divertente da giocare con.


* Leggere e seguire tutte le etichette di avvertimento. Secondo il Consumer Product Safety Commission o CPSC, soffocamento è la causa più comune di decessi correlati al giocattolo. Attenzione le etichette sono fatte per avvisa se un giocattolo pone un rischio di soffocamento per i bambini più piccoli, in genere sotto l'età di tre. La legge federale richiede queste etichette. Assicurarsi di giocattoli per bambini più grandi sono tenuti fuori dalla portata dei bambini più piccoli. Oggetti come palle non dovrebbero essere inferiore a 1,75 "di diametro. Evitare giocattoli che hanno piccole parti che possono essere potenzialmente curiosati fuori da piccole mani curiose. Esempi di giocattoli che contengono piccole parti sono gli occhi di teddy orso impagliato o ruote di un'auto in legno. Farcito e giocattoli di legno sono ancora molto popolari tra i bambini; Basti pensare a BIG quando controllando le "parti" attaccate al giocattolo. Giocattoli devono essere maggiore della bocca del bambino. Suggerimento: se un giocattolo o parte di giocattolo può adattarsi all'interno di un rotolo di carta igienica vuoto, le probabilità sono che il giocattolo è troppo piccolo. Questo non è un giocattolo sicuro. Se un giocattolo contiene piccole parti, parti dovrebbero essere assicurati e garantiti che non si staccano.


* Make sicuri giocattoli sono liberi dai bordi affilati e appuntiti. Come un esperta di madre o padre, siete probabilmente consapevoli, i bambini piccoli hanno la tendenza a mettere la maggior parte delle cose nella loro bocca. È importante che i giocattoli sono esenti da spigoli vivi da evitare tagli e ferite. Ci può essere pericolo di un bambino cadere sulla cima di un giocattolo durante la riproduzione. Per evitare lesioni, assicurarsi che i bordi appuntiti sono tamponati o eliminati,


* Evitare giocattoli forte. Le orecchie dei bambini sono molto sensibili e udito può essere facilmente danneggiato da forti rumori. Al fine di scoprire se un giocattolo è troppo forte, utilizzare le proprie orecchie come uno strumento. Se il giocattolo è troppo forte per te, è due volte più forte per il bambino. Si può scegliere di prendere le batterie degli altoparlanti giocattolo o coprire con nastro adesivo. Questo metodo non è preferito dal nastro può essere tirato fuori e il bambino può ingoiare.


* Make sicuri giocattoli sono privi di sostanze chimiche tossiche. Giocattoli come arte forniture, giocare Make-up e pastelli sono stati conosciuti per contenere sostanze chimiche tossiche. Prima di effettuare un acquisto, indagare gli ingredienti e il contenuto del prodotto guardando l'etichetta. La stessa etichetta dovrebbe anche fornire istruzioni su cosa fare in caso di ingestione accidentale di qualsiasi sostanza pericolosa che potrebbe contenere l'elemento. Può essere saggio a consultare il vostro antiveleni locale da utilizzare come riferimento, se avete bisogno di uno.


* Alcuni giocattoli vengono con corde o stringhe. Se un cavo o la corda è più lungo di 12 cm di lunghezza, esso può rappresentare un pericolo di strangolamento, in caso di cappio. Mai tagliare un cavo elettrico! Assicurarsi di cavi elettrici o i fili sono garantiti e protetti. Assicuratevi di controllare se un giocattolo elettrico deve essere collegato ad una presa. Giocattoli a batteria sono preferibili per l'acquisto, soprattutto con i bambini intorno. Tuttavia, porte batteria devono essere controllati frequentemente per assicurarsi che essi siano protette e non può essere aperto. Se le stringhe sono state tagliate, assicurarsi che i bordi sfrangiati sono tagliati anche. Quando acquisto cellulari presepe, assicurarsi che il mobile può essere tranquillamente montato in alto sul presepe e fuori babies' raggiungere.


* Se si sceglie di acquistare un giocattolo su Internet ci sono un paio di cose che si deve essere consapevoli di: Internet venduti giocattoli possono non rispettare le normative USA giocattolo. Siti di aste possono vendere i giocattoli che sono state richiamate dalla CPSC. Questo potrebbe essere dovuto al fatto i giocattoli sono stati rischi per la sicurezza dei bambini. Se vi capita di incontrare un giocattolo ha ricordato, o vuoi vedere quali giocattoli sono state richiamate, ci sono siti web a vostra disposizione. CPSC o http://Recalls.gov fornisce siti con informazioni utili.


* Supervisionare ed essere realistici riguardo di tuo nipote abilità e livelli di maturità. Ponetevi le seguenti domande: È il bambino fisicamente pronto per un certo giocattolo? Il giocattolo è troppo pesante? Un giocattolo pesante può causare gravi infortuni se il giocattolo cade sul bambino. Valutare se il bambino può controllare fisicamente un giocattolo pesante. Insegnare al bambino il modo più sicuro consigliato dal produttore per utilizzare correttamente il giocattolo. Ancora una volta, sorvegliare!


* Seguire questi consigli quando acquisto videogiochi: seguire le raccomandazioni di età di ogni gioco e osservare i voti di un gioco. Giochi voto T per Teen possono contenere violenza, parolacce e contenuti non adatti a bambini sotto l'età di 13 anni. CE per la prima infanzia o E per tutti sarebbe la scelta migliore di rating al momento dell'acquisto di un video gioco per i bambini più piccoli.


* Ricorda i giorni quando tu vuoi acquistare giocattoli per i vostri bambini? Quanti dollari abbiamo trascorso a guardare i nostri figli e ora nostri figli andare a armadio cucina, tirare fuori tutte le pentole e tegami e cucchiai di legno e bang via ed essere felice per ore a giocare? O nonni fatto o comprato veicoli giocattolo di legno e giocattoli di legno costruito pull che sono sicuro e divertente. Forse tutti gli sbattere delle pentole e padelle non è più una situazione che vogliamo sperimentare, ma divertimento e giocattoli educativi in legno sono ancora disponibili.


C'era un tempo quando i giocattoli erano immessi sul mercato e comprati senza un sacco di riguardo per la sicurezza. I nonni potrebbero acquistare qualsiasi giocattolo che sicuramente i nipoti vuoi godere senza considerare se il giocattolo è stato adatti alla loro età. E ' stato ipotizzato che bambini sono stati pensati per avere la conoscenza automatica di non raccogliere denaro monopolio e metterlo in bocca. Slinkys erano giocattoli fatti di "camminare" per il tuo set più vicino di scale. Chi sapeva bambini che iniziano a utilizzare la Slinky come una corda da cui sollevare loro fratellini fino ai più alti alberi? I tempi sono cambiati. Così molti incidenti giocattolo hanno preso posto, ora è importante insegnare ai bambini e nonni l'importanza della sicurezza dei giocattoli. La cosa più eccitante di essere un nonno sta guardando i nipoti crescere felice e sano. Diventando vigile consapevoli acquirenti, i nonni hanno il potere di proteggere i nipoti che si amano.

No comments:

Post a Comment