Friday, May 31, 2013

Il bambino ADHD: Come si recò da F. A.

Mi piace raccontare questa storia di un bambino ADHD che è andato da F. a di A in scienza utilizzando carte di hockey.


C'era questo ragazzo con i sintomi ADHD che ho lavorato con clinicamente che era un ragazzo brillante (come chiunque con un bambino ADHD può riguardare). Egli stava davvero male gradi nella classe di scienze. Voglio dire, lui era sempre F dopo F, mentre egli era in grado di ottenere di A in altre classi. Questo è un fenomeno che troviamo spesso con il bambino ADHD.


Ha detto che era perché non gli piaceva davvero il maestro... l'insegnante era davvero noioso. Questo è ciò che il bambino ADHD spesso dire. Tuttavia, non dubitare, perché negli anni precedenti aveva fatto bene in quell'argomento.


Ho detto, "si fa o non si desidera ottenere gradi meglio così non devi avere i tuoi genitori ti dà fastidio tutto il tempo?" Egli ha detto, «Sì».


Ho detto, "se poteva farlo e non realmente hanno a pensarci, che ne dici?"
"Sicuro".


Ha detto, "qui è che cosa fare. Che cosa ti interessa? Che cosa ne pensi di tutto il tempo? Che cosa sei in grado di concentrarsi su?" Egli ha detto, "Niente".


I suoi genitori è venuto, e ha detto, "mamma e papà, che cosa è questo ragazzo in grado di concentrarsi su come nient'altro?" Hanno detto: "egli non può concentrarsi su una cosa. Lui ha un disturbo di elaborazione uditiva, i sintomi di ADHD e tutto il resto. Suo cervello non ha la capacità di messa a fuoco. Egli non può concentrarsi su qualcosa per più di 30 secondi." Una risposta comune da genitori di un bambino ADHD.


Ho infine detto, "Che cosa è l'unica cosa che è sempre gridare a lui di fare, su come ottenere distratto da, quando egli dovrebbe fare qualcos'altro?"


Hanno detto, "Hockey, lo sport. Egli ama hockey". Ha detto, "aspetta un secondo. Questo ragazzo ama hockey?" Gli ho chiesto, "Che cosa ne pensi quando sei nella classe di Scienze?" Egli ha detto, "Hockey".


"Stai pensando di hockey quando sei nella classe di scienze. Mai hai sogni di hockey?"
"Quasi ogni notte".
"Interessante. Che cosa è guardare in TV?"
"Hockey".
"C'è qualcosa che ti piace raccogliere?"
"Hockey su schede.
"Quale sport vuoi giocare?"
"Hockey".
Si cominciano a notare un modello?


Ho detto, Aha! Questo ragazzo di così concentrato sull'hockey su che il cervello è completamente occupato da esso. Egli non è in grado di pensare a niente altro e rimanere interessato, perché egli è così entusiasta di hockey. Che non è l'incapacità di messa a fuoco. Che è un over-ability a fuoco... ancora una volta, una capacità comune ma trascurata che il bambino ADHD ha, in realtà chiunque con i sintomi di ADHD ha di solito.


Come possiamo prendere quello interesse, amore, passione, eccitazione o divertimento che è associato con hockey e inserirlo nel noioso compito di scienza?


Ci sono alcune cose che possiamo fare.


Numero uno è che possiamo fare scienza classe più divertente.


Ho detto "si vive in una piccola città. Possiamo avere un colloquio con l'insegnante?" I suoi genitori, ha detto, "l'insegnante potrebbe essere noioso, ma è molto comprensiva e piacerebbe se ha avuto alcune tecniche per affrontare i sintomi ADHD."


Disse: "Guarda. Numero uno, dire l'insegnante che questo ragazzo è consentito di avere sempre hockey trading cards con lui in classe e di poter giocare con loro."


Poi mi girai verso il bambino ADHD e disse: "la prossima cosa che volete fare, per i segnalibri per tutti i vostri libri di testo a scuola, è inizio usando duplicate hockey trading cards. Gli extra che sono appena seduti attorno, iniziare a utilizzare quelli come i segnalibri nella scuola.


"L'altra cosa che vorrei fare è andare avanti e ottenere un poster di hockey e utilizzare quei manifesti del hockey delle figure il vostro sport preferito come copertine di libri, invece di sacchetti di carta. Utilizzare quelli come copertine di libri. Mentre siete in classe o mentre si stanno studiando questi libri a casa, alzarsi le tue carte hockey che tutto intorno quindi se avete intenzione di essere pensando di hockey in ogni caso, hanno essere una diretta connessione al lavoro che stai facendo."


Allora ho detto, "quando si stanno facendo i compiti, alzare la tua musica preferita e indossare la maglia del hockey. Effettivamente ottenere completamente vestita, se non è troppo caldo. Ottenere completamente vestito nella tua uniforme di hockey che si giocano giochi nel mentre stai facendo i compiti."


Indovinate che cosa è accaduto? Un paio di settimane più tardi, questo bambino ADHD è stata sempre una A nella classe perché abbiamo associato ogni aspetto della scienza del hockey.


Era abbastanza intelligente perché lui è un bambino ADHD e tutte le persone con sintomi ADHD sono molto più intelligenti della media. Aveva solo bisogno di essere mostrato un modo per risolvere il problema. Capì immediatamente.


In realtà, questo bambino ADHD era anche più intelligente, perché ha capito come applicare lo stesso principio alle sue altre classi, e che ancora sta facendo grande per questo giorno.


La prima premessa per avere successo con il bambino ADHD o chiunque con i sintomi di ADHD è che you ' ve got a lasciarli fare cose che lavorano per loro. Molto spesso, le cose che funzionano per loro sono cose che il bambino ADHD è stato insegnato o detto di non fare.


Chi ti dice di andare prendere carte di hockey e metterli nei tuoi libri, li rendono in copertine di libri e arriva vestito in abiti di hockey, quindi si può fare meglio a scuola?
No, non dicono, "lavorare di più." Non solo va bene. Non fa nulla per aiutare il bambino ADHD a migliorare.


La seconda premessa è di andare con cervello ciò che l'ADHD bambino già è focalizzata su comunque e semplicemente integrare che nella loro vita.


Se avete un bambino ADHD, o anche avere sintomi ADHD, pensare a come si potrebbe fare questo lavoro per te. E se volete saperne di più su come aiutare un bambino ADHD o qualcuno con i sintomi di ADHD utilizzare i loro sintomi ADHD per compiere qualsiasi cosa vogliono nella vita, vedere qui sotto!

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