Monday, May 20, 2013

Buon divertimento estivo per bambini

Intrattenere i vostri bambini quando la scuola è fuori per l'estate può diventare piuttosto costoso, soprattutto se li si registra in campi estivi costosi per una gran parte del tempo. Tuttavia, molti genitori ritengono che l'alternativa è di avere i loro figli broncio sul divano mentre geme su come annoiato sono, soprattutto se gli amici sono tutti i campi presenti. In realtà, ci sono un sacco di modi per divertirsi a buon mercato estivo con i vostri bambini. Perché non provare alcune di queste idee amichevole di bilancio?


Il tuo locale YMCA è un luogo orientato familiare con abbondanza di grande attività. I bambini possono andare a nuotare, prendere una varietà di classi e anche partecipare a campi di giorno per un prezzo molto ragionevole. La maggior parte dei YMCA hanno appartenenze familiari, che rende le classi più conveniente per le famiglie con molti figli. Se non hai un YMCA nelle vicinanze di, controllare con il vostro locale parchi e ricreazione dipartimento per vedere se stanno offrendo gli eventi per bambini e famiglie durante i mesi estivi. Molte volte, essi offrono basso costo arte, sport e anche corsi di cucina per i bambini.


Un altro ottimo modo per i vostri bambini divertirsi questa estate è quello di impostare gli eventi nel vostro proprio cortile. Li hanno messo insieme un circo. Dopo aver praticato l'evento e hanno istituito l'anello, gli amici e la famiglia può creare un pubblico per visualizzare il risultato finale. Non dimenticate di aggiungere alcuni giochi e servire alcuni stuzzichini che corrispondono al tema, come il pop-corn e corndogs. Se i vostri bambini non piacciono il circo, suggeriscono che hanno messo su un gioco, tenere un animale domestico Visualizza o impostare una fiera.


Se i vostri bambini come raccolta di cose, possono fare un museo di storia naturale in un angolo libero della casa. Poi, si possono prendere viaggi di campo a luoghi locali affinché possano creare loro mostre del museo. Portarli su escursioni naturalistiche che possono fare sfregamenti di cortecce e foglie. Lasciate loro prendere le foto dei fiori e la fauna locale, ma essere sicuri che non in realtà Prendi casa qualsiasi fiori di campo, dal momento che queste piante possono essere in via di estinzione. Andare in spiaggia e raccogliere conchiglie e pezzi di vetro di mare interessanti o visitare le aree dove il locale rock hounds appendere fuori. Se si hanno giardini prolifici o si può ottenere il permesso per loro di raccogliere alcuni fiori nel giardino di un altro, i vostri bambini possono anche premere fiori e montarli come parte del display.


Se i vostri bambini sono gli imprenditori in erba, potrebbe essere più divertente fare soldi. Perché non provare una bancarella di limonata buon vecchio stile? Basta essere sicuri che il vostro paese o città non ha tutte le ordinanze che vietano prima i bambini set up. Se hanno bisogno di pulire i loro armadi e cassapanche giocattolo, suggeriscono che uniscono la limonata stand con un cantiere di vendita.


Infine, non dimenticare di giardinaggio. Crescere i propri prodotti può essere divertente per i bambini, soprattutto quando scoprono un zucchina lunga due piedi nascondendo nel letto del giardino.

No comments:

Post a Comment