Saturday, May 18, 2013

Assicurazione infortuni per i bambini - avete pensato a questo proposito?

Avete pensato di fornire sicurezza finanziaria per i vostri bambini nel caso in cui essi sono gravemente feriti in un incidente di qualsiasi tipo? La possibilità di un incidente mettendo il vostro bambino in una sedia a rotelle per tutta la vita, non è uno che chiunque ama pensare. Non pensare a possibilità non togliere tale possibilità però.


I genitori sono sempre più riconoscendo che è necessario assicurare loro figli contro gli infortuni. Vogliono sapere che in caso di qualcosa di spiacevole accade a loro figlio o figlia, che almeno non ci sarà alcuna difficoltà finanziarie; che il loro bambino della finanziaria ha bisogno sarà fornita per i prossimi 70 anni se necessario.


Assicurazione sanitaria per i bambini è normalmente incluso nella famiglia salute polizze e ovviamente vale la pena. È sufficiente?


Assicurazione sanitaria per i bambini può coprire malattie e ossa rotte, ma raramente copre tutto ciò che può accadere a un bambino.


Vostra famiglia politica assicurazione non possa includere:


Incidenti sulle gite scolastiche. La scuola potrebbe avere assicurazione, ma è sufficiente a fornire una vita di cura se il bambino ha una grave ferita alla testa mentre lo sci?


Incidenti stradali con i driver che non sono assicurati. Purtroppo molti bambini sono feriti ogni anno quando i driver non assicurati colpirli. Il peggior driver non hanno quasi sempre assicurazione.


Salute mentale non è sempre adeguatamente coperti in una politica di assicurazione salute famiglia generale.


Morte. Polizze assicurative sanitarie raramente pagare se la persona assicurata è ucciso. Soldi saranno necessari per la consulenza per fratelli e genitori come pure le spese funerarie.


Un numero crescente di genitori sta chiedendo le compagnie di assicurazione assicurazione per i bambini coprire queste e altre evenienze. Chiedere a un broker assicurativo sui diversi criteri disponibili e i costi. Il costo è basso, perché il rischio è basso. Assicurazione contro tale rischio basso però, potrebbe significare un mondo di differenza a tuo figlio o tua figlia.

No comments:

Post a Comment