Monday, May 27, 2013

Evitare divorzio

Dalla mia esperienza di coppia cercando di smettere di divorzio si trovano ad affrontare molte sfide, alcune di queste questioni e sfide sono spesso molto sorprendente. Una delle persone che hanno visitato il mio sito mi ha mandato una email dicendo che non vuoi credere quanto sia stato facile per lavorare su alcune parti della questione divorzio prevenire, e che la cosa più difficile di fronte a lui e sua moglie stava rompendo le vecchie abitudini, cambiando il modo di se stessi, hanno condotto il pilota automatico che guida le relazioni nelle pareti.


Questo è ciò che questo articolo è circa, cercando di notare il punto in cui si perde il controllo sopra il vostro target (prevenire e fermare il vostro divorzio) e lascia l'auto pilota guidare il vostro rapporto in un posto difficile. Far luce su alcuni punti, spero che vi saranno equipaggiati meglio la prossima volta che si trovano ad affrontare un argomento o anche una discussione.


Primo punto, è quasi troppo facile, il gioco dello scaricabarile. Quanto facile è questo? Ora onestamente, think about it, quasi tutti lo fa, e lo hanno fatto molte volte prima, questo stupido gioco poco, farti avvolto intorno a questa idea e perdere il controllo, non solo un'escalation della situazione, ma sempre in una mentalità di colpa e rabbia, questo non aiuterebbe, o chiunque per quella materia, ottenere nulla. Che cosa si ha realmente bisogno di fare è esaminare la situazione e pensare a quello che hai fatto, o che cosa fate di solito, e che cosa fa il vostro coniuge essere più obiettiva possibile. Fare una tabella con le cose che si sia, non dimenticate mai di notare le cose che fanno male, perché ognuno fa qualcosa di sbagliato e ammetterlo, a te e al tuo coniuge.


Secondo, la frase "sono esagerando". Come utile era quello?, gli uomini tendono a dire alla donna un sacco, ma ho visto qualche donna che fare troppo, e questo è un brutto, non solo giudichi il tuo coniuge, si è anche criticare la loro risposta, come hai alcun diritto. Pensateci un attimo, sono sicuro che lei capirà che questa è una cosa terribile da dire e che in nessun caso dovrebbe anche considerare dicendo questo, prendere le cose al valore nominale, se il vostro partner è arrabbiato, concentrarsi sul perché lui o lei ha ottenuto per questa situazione e affrontarla, non spingerlo via e premio la cosa pensi che sia un livello di reazione esagerata per il vostro partner.


Bambini o problemi familiari, questo è un problema estremamente delicato. Usando i bambini come armi in discussioni e lotte è qualcosa un sacco di persone fanno, un classico esempio di perdere il controllo e dire le cose che vivi di rimpianto per un lungo periodo. Un chiaro segnale di stop, se si può vedere mentre si è arrabbiato e sconvolto, nel mezzo di un argomento, fai del tuo meglio per evitare di usare i vostri figli o altri membri della famiglia nelle lotte.


Un ultimo punto che è il Consiglio generale posso dare, quando si parla di cose con il vostro coniuge, o anche quando discutono o combattimenti, cercare di rendere la situazione ancora, provare e bilanciare il potere e l'oggettività della situazione. Questo significa che nessuno ha il controllo chiaro sopra la discussione, che è un libero – uguale potere dibattito tra due persone e non una lezione o verbale battendo per una o un'altra persona.


Nel prossimo articolo sarà discutere questi temi ulteriormente, buona fortuna risparmiando il vostro rapporto e stop divorzio.

No comments:

Post a Comment